giovedì 27 marzo 2014

Haul&Swatches: Essence - saldi inverno 2013/2014

Rapido post per mostrarvi quali tra i prodotti Essence in saldo (e quasi fuori produzione) sono riuscita a portarmi a casa! Stranamente, gli stand Essence delle mie parti, in questo periodo non sono mai devastati come lo erano un tempo... forse perché hanno ampliato i rivenditori o magari per una maggiore civiltà della gente (penso sia altamente più probabile la mia prima ipotesi!), ma grazie a ciò ho trovato quasi tutto quello che mi interessava!


Ciascun prodotto mi è costato 1,19€, tranne lo smalto "Colour 3" (quello con due colori), sicuramente una vecchia rimanenza della mia OVS, pagato solo un euro.


Ultimo rimasto nello stand era l'eyeliner Stays No Matter What acquistato soprattutto perché il mio sta finendo, e me ne serviva uno con relativa urgenza. Purtroppo, ho scoperto dopo, che non è molto amato. Io sinceramente non l'ho ancora provato (attendo appunto che mi finisca l'altro), ma spero che su di me si comporti bene! L'unico prodotto a cui ero interessata, ma che non sono riuscita a trovare è stato il mascara di questa stessa linea.


Chi mi segue da tempo penso che ormai abbia capito che non ho mai avuto una particolare passione per i prodotti labbra: non utilizz(av)o quasi mai rossetti o gloss vari. Però devo ammettere che da tempo osservavo gli Stay Matt negli stand, attratta soprattutto dal numero 04 Silky Red (il rosso). Probabilmente spinta dal fatto che tra pochissimo non esisteranno più, mi sono lasciata convincere e ne ho acquistato ben due colorazioni (le uniche che ho trovato XD): lo 04 citato prima e lo 03 Soft Nude.



Giusto per approfittare ulteriormente dei saldi acquistando cose che probabilmente a prezzo pieno non avrei mai acquistato (per quanto sia poca la differenza mi dicevo sempre: "tanto non lo userai!"), ho preso anche due Gel Tint (in realtà una è di mia madre): 01 Hot Red e 02 Deep Red.



Infine gli smalti, un Colour&Go (112 Time For Romance) e il Nail Colour 3 che vi ho mostrato sopra (01 Midnight Date + City That Never Sleeps), giusto perché non si hanno mai abbastanza colori!


Uno di questi prodotti, nello specifico questo qui sotto, l'ho acquistato doppione e sono sicura che vi piacerà la mia motivazione! :D Ma lo scopriremo solo vivendo prossimamente, quindi rimanete sintonizzate :D


{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

27 commenti:

  1. Che bel bottino stellina, amo tantissimo i prodotti essence, ma sfortunatamente non ho avuto fortuna di trovare questi sconti t.t.
    L'eyeliner Stays No Matter What, si, ho sentito anch'io che non è buono, facci sapere,e anche perchè hai comprato un doppione u.u

    RispondiElimina
  2. Un "tesoro" meraviglioso, quante belle cose.
    Non mi fanno impazzire i prodotti essence, ma alcuni sono molto belli.

    RispondiElimina
  3. bel bottino! degli stay matt non ti pentirai!

    RispondiElimina
  4. Io adoro i prodotti essence, peccato che quando vado nel negozio gli espositori sono tutti quasi vuoti, e non riesco mai a trovare nulla!
    Ad oggi ho solo avuto modo di provare un mascara, il blush e degli ombretti!

    RispondiElimina
  5. Amo Essence, ma da me gli stand sono sempre mezzi devastati e sforniti,
    non riesco mai a trovare quello che mi interessa. Sei stata davvero
    fortunata a trovare questi prodotti a prezzo super, ne avrei
    approffittato volentieri anch' io. Sull' eye liner mi farai poi sapere,
    io con gli eye liner sono fedele solo ad una marca, ne ho provati tanti
    altri ma non mi soddisfano, quindi gradiro' sapere poi la tua opinione
    in merito, anche perche' il mio abituale inizio a far fatica per reperirlo.

    RispondiElimina
  6. Ben ritrovata Stella. Ben ritrovata con un brand che io amo e che sbancherei l'intero negozio quando li trovo. Amo il packing, i colori, lo stile, come stanno o come non stanno. Insomma io ne sono innamorata di Essence

    RispondiElimina
  7. anche io uso spesso i prodotti della essence, e mi trovo proprio bene, hanno un'ampia scelta di prodotti e colori, molto belli i gel tint

    RispondiElimina
  8. anche io uso qualche prodotto della essence ogni tanto ma sinceramente non i fanno impazzire!

    RispondiElimina
  9. Mai provato questa linea. Ma ho visto questi "rossi" e mi piacciono. Questa estate vorrei lanciarmi ed osare con un bel rossetto rosso!!

    RispondiElimina
  10. A me piacciono tantissimo i prodotti della Essence e ogni volta che capito all'Oviesse ne faccio un gran bel bottino anche perchè dove vado io gli scaffali sono ben forniti..ma tu questa volta ti sei superata..hai preso tanti prodotti e tutti bellissimi..chissà se troverò ancora il mascara??? mi piacerebbe proprio provarlo!!!

    RispondiElimina
  11. Anch'io questa settimana al centro commerciale ho trovato la svendita di trucchi a 1 euro e ovviamente come non potevo riempire il beauty case? Ottime le tue scelte!

    RispondiElimina
  12. sono una donna e amo i trucchi ma sai che questi non li ho mai provati? ne ho sentito parlare e li ho anche visti ma mai acquistati...dovrò provarne qualcuno...

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio dalle tonailtà sembrano buoni li devo provare grazie

    RispondiElimina
  14. Io prendo spesso i prodotti della Essence , mi piacciono troppo e poi li trovo molto convenienti e di ottima qualità..questi che hai preso tu mi piacciono tutti..peccato che io quando vado non trovo mai nulla...un vera disperazione per me..gli smalti che hai preso mi fanno davvero impazzire!!!

    RispondiElimina
  15. Hai fatto bene ad acquistare gli Stay Matt, li trovo ottimi! Io quando ho saputo che sarebbero andati fuori produzione ne ho fatto scorta ;) Anche se forse i nuovi XXXL Matt saranno simili, speriamo!

    RispondiElimina
  16. belle le tonalità, vado sul sito perchè due in particolare le vorrei

    RispondiElimina
  17. Adoro i prodotti di questo brand e le compro spesso complimenti hai fatto bei acquisti

    RispondiElimina
  18. Adoro tutti questi prodotti, economici e anche belli nei colori, il mio prodotto preferito a vederlo è lo smalto 112 con cui arricchirò la mia gamma di colori di sicuro

    RispondiElimina
  19. da me i saldi essence non ci sono stati, ma i prodotti li conosco benissimo

    RispondiElimina
  20. hai fatto davvero degli otimi acquisti, complimenti

    RispondiElimina
  21. Voglio assolutamente quei due gel tint, sono davvero bellissimi!!! io poi ho un debole per le tinte, e queste devono essere assolutamente io, chissà se le trovo ancora!!!

    RispondiElimina
  22. Io ho i tuoi stessi colori degli stay matt, ho anche il gel tint viola mi trovo molto bene con tutti la verità :)

    RispondiElimina
  23. bellissimi colori, ottimi acquisti, sono curiosa di sapere cosa ne farai del doppione...

    RispondiElimina
  24. che colori stpendi!li proverei tutti!

    RispondiElimina
  25. hai davvero un bel blog

    ti seguo con piacere

    ti aspetto da me ;)

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/

    http://www.bloglovin.com/en/blog/7716221

    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  26. Bellissimi i tuoi acquisti hai fatto bene ad approfittare dei saldi!

    RispondiElimina
  27. Noooo, ho scoperto solo ora che hanno tolto gli Stay Matt!!!! :( Menomale che ne hai preso uno per noi, io li adoro!!!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu