lunedì 24 febbraio 2014

Haul: Una sbirciatina tra i miei ultimi acquisti #1

Questa categoria di post scarseggia un pochetto nel mio blog, sebbene io ami andare a sbirciare negli acquisti delle altre ragazze! Di solito, infatti, ad ogni mio nuovo acquisto "rilevante" per le tematiche del blog pubblico la relativa foto semplicemente sulla pagina Facebook... Da adesso potrete "ammirare" i miei acquisti anche qua xD Iniziamo subito... :)


Possiamo ben dire che, se continuassi così, potrei aprirmi un negozio di stivali... perché ne ho acquistati ben quattro paia solamente in due mesi. A mia discolpa posso dire che erano anni in realtà, che non compravo un paio di stivali e di conseguenza quelli che avevo ormai erano distrutti. Un altro punto a mio favore è che due paia (uno a cui facevo gli occhi dolci dalla scorsa estate!) li ho presi appena iniziati gli sconti, al 50 e al 70%... Sono stata brava, no? Questi in sconto però ve li mostrerò in un prossimo post, relativo solo ai saldi.



Per quanto riguarda l'abbigliamento, in realtà ho poco da mostrarvi, perché ho aspettato i saldi per poter spendere meno. Però vi voglio mostrare, anche se acquistato addirittura la scorsa estate, il mio primo capo firmato H&M! Ho notato che molte ragazze acquistano spesso in questa catena low-cost, ma io non avevo mai trovato nulla che mi piacesse realmente (...e continuo a non trovare niente)!


Per quanto riguarda il make up non c'è praticamente niente di nuovo, mi sto limitando agli "indispensabili" perché mi sono resa conto di usare ben poco di quello che ho: quindi non compro più niente se non inizio a usare roba diversa dal solito! Quindi matita ed eyeliner nero (di cui non posso fare più a meno!) e uno smalto nero evergreen (scusate il gioco di colori!) perché quelli scuri in mio possesso si sono asciugati quasi tutti.


Tuttavia, per Natale mi è stato regalato questo trio di prodotti (mascara, matita occhi e ombretto) Wjcon. Di questa marca non avevo mai provato nulla fino ad ora... e devo ammettere che non sono ancora mai entrata in un loro punto vendita (giusto per salvaguardare il mio portafogli XD)!


La parte forse più "succulenta" di questo post è rappresentato da tutto il resto. Partendo dall'aceto di mele a cui pensavo da tanto, ma non acquistavo mai perché al supermercato me ne dimenticavo sempre! Ora però devo ricordarmi di utilizzarlo...


Una crema mani in super offerta (ben 86 centesimi!), una crema corpo e delle salviettine struccanti, preso tutto da Eurospin i cui prodotti ritengo molto validi e spesso realizzati negli (e dagli) stessi stabilimenti di quelli più "famosi" e di conseguenza meno economici.




Una copertina morbidissima Kanguru (ormai diventata lo sfondo per la maggior parte delle foto del blog che vedrete prossimamente) a cui ne è seguita un'altra regalatami per Natale insieme ad un paio di ciabatte e a parecchi dolciumi (finiti in un batter d'occhio!)...




In conclusione, mie care stelline, ditemi se anche a voi questa tipologia di post può interessare anche voi e continuerò a farli, altrimenti questo sarà il primo e l'ultimo di questo genere XD p.s. fatemi sapere anche i vostri ultimi acquisti, io sono curiosa! :D

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

14 commenti:

  1. Wow stellina *_*, gli stivali sono una bellezza, mi piacciono tutti.
    Anch'io ne ho qualche paia simile, mi piacciono quando sono cosi, diciamo dark =).
    La copertina è troppo bella, poi in inverno è molto utile ihihi, e buoni i dolcetti, in mano mia finiscono senza che me ne renda conto ahaha.
    Comunque si stellina, fai altri post cosi, io sono molto curiosa.. Continua a farli.
    P.s, quei pantaloni sono bellissimi *_*.

    RispondiElimina
  2. Vedo che anche tu sei caduta sulle borchie...dopotutto la scelta è obbligata di questi tempi, non si possono evitare! -.- Anche io come te da h&m non trovo quasi mai niente, le occasioni sono molto rare per quanto mi riguarda.
    Scrivi pure più spesso post del genere, sono sempre divertenti! =)

    RispondiElimina
  3. Quante cose! Io sono mesi che non compro nulla e che non trovo nulla. Da H&M per esempio compro solo per i bimbi e per me trovavo solo la roba premaman ma per il resto come te. Non trovo mai nulla. Belli gli stivali ^_^

    RispondiElimina
  4. che belli i primi stivali..
    io da H&M trovo raramente :( giusto oggi ci sono passata ma niente :(
    si dai, fanne altri post cosi :)

    RispondiElimina
  5. Il primo paio di stivali è troppo bellino!! Abbiamo gusti molto simili Simo *.*

    RispondiElimina
  6. Hai fatto degli ottimi acquisti complimenti.

    RispondiElimina
  7. A me piace questo tipo di post :-)
    Bellissimi gli stivali della seconda foto, carinissime le ciabatte e soprattutto non ti sei fatta mancare nulla come cioccolata ;-)

    RispondiElimina
  8. io gli stivali li adoro e non puoi farmi vedere questi modelli stupendi perchè poi mi viene voglia anche a me di fare shopping... bellissimo anche tutto il resto

    RispondiElimina
  9. sono belli questi post... alla fine le persone sono curiose, ed io in primis, e mi piace conoscere i pareri degli altri! :)

    RispondiElimina
  10. Che belli i tuoi acquisti! A me sinceramente è piaciuto il tuo post, quindi ti incoraggio farne altri!

    RispondiElimina
  11. be belli i tuoi acquisti, anche io sono curiosa , sbircio sempre tra questi tipi di post, le ciabattine pero' sono le mie preferite... senza pero' tralasciare l'amore per la cioccolata , quindi anche quella è da non sottovalutare la tavoletta bacio nn l'ho mai provata

    RispondiElimina
  12. Gli stivali con i teschi li ho anch'io :))) li ho presi rossi :)))) Sono bellissimi :))) Bellissimi i tuoi acquisti, sono molto di mio gradimento, complimenti, hai buon gusto :))

    RispondiElimina
  13. Trovo sempre interessanti questo tipo di post: sono molto curiosa!

    Molto belli i jeans H&M che hai acquistato :)

    RispondiElimina
  14. Sono i mie post preferiti questi, la curiosità mi uccide!
    Wow, quante delizie *_*

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu