domenica 2 giugno 2013

Haul - ..a volte ritornano: Oasap!

Ciao stelline :D
Come da titolo: si, a volte ritornano! Ricordate di Oasap? Quel e-commerce di cui vi parlai qualche tempo fa? Io ormai non ci pensavo più da un po' considerando che avevano interrotto i contatti con i blog italiani. Tuttavia, non so bene per quale motivo, mi hanno rinnovato il credito disponibile proprio per i membri del loro programma di affiliazione di cui vi parlai tempo fa. Ovviamente ne ho approfittato subito, quindi eccomi qua a mostrarvi il mio ultimo ordine!


Si tratta di una borsa in cui colore predominante, come potete benissimo vedere è il blu... che ormai è diventato il mio colore preferito (ho da poco terminato la fase "rosso")! In finta pelle, resa più "moderna" dalle borchiette dorate; è anche arricchita da dettagli in marrone, che a me ricordano un po' lo stile "borsa della nonna" (che in tutta sincerità: senza sarebbe stata più carina, no?). 


Infatti, questa borsa sul sito si chiama Vintage Style Riveted Faux Leather Handbag, un nome che racchiude tutte le caratteristiche che vi ho elencato precedentemente: borchie, stile vintage e finta pelle.


Comoda, molto capiente (mi perdo spesso tutto!), ha in tutto quattro tasche: una piccina di lato (quella di solito presente in tutte le borse), poi ha un'altra taschina che divide in due parti (di dimensioni diverse) l'interno della borsa. La cerniera principale e la forma della borsa, rendono un po' scomodo prendere qualcosa al suo interno se, come me, vi portate dietro di tutto!


La sto usando spesso per ora, come al solito quando ho qualcosa di nuovo, e per adesso non si è rovinata. Uno dei gancetti che tengono la tracolla mi sta già per abbandonare (prima o poi imparerò a non riempire con oggetti pesanti ogni borsa! xD). Purtroppo questa cosa mi è capitata anche con le altre borse che ho di Oasap... non sono molto resistenti.


Vi terrò aggiornate sullo stato di questa borsetta, spero che resista a lungo! Come scritto prima, le parti di colore marrone mi rendono più difficile sfruttarla appieno perché non mi piacciono particolarmente, ma nel complesso è facile da abbinare ai miei outfit visto che ultimamente indosso sempre qualcosa di blu! xD Voi che ne pensate? Fatemi sapere se vi piace ^^


P.S. scusate se sono sparita sia da facebook che dal blog, da molto che non ci leggiamo, eh? Perdonatemi! Non sto nemmeno qui a tediarvi con le varie motivazioni sulla mia essenza (che purtroppo probabilmente continuerà ancora a fasi alterne >_<"), ma sappiate che vi penso sempre! 

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.

StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Il blu e il marrone stanno benissimo insieme... sulla qualità Oasap ormai si sa... ma vabbè ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao cara e buon inizio settimana , è carinissima questa borsa!

    RispondiElimina
  4. complimenti per la descrizione. la borsetta sembra di ottima qualità!

    RispondiElimina
  5. simpatica :) Io non so se mi considerano ancora del programma di affiliazione,non mi dicono più nulla da mesi :S

    RispondiElimina
  6. Che peccato! Non ho mai acquistato borse su Oasap ma ho visto indossare i capi a diverse blogger e la qualità non mi sembrava affatto malvagia!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il modello che hai scelto, bella capiente come piace a me^^

    RispondiElimina
  8. sono dipendente da oasap!!wow tesoro! adoro questo stile! e le foto poi...che meraviglia!

    PERSUNMALL INTERNATIONAL GIVEAWAY
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  9. Hai scelto una borsa bellissima, complimenti! Nuova follower :)

    RispondiElimina
  10. Ma che carina questa borsetta! ;) Io su Oasap non ordino più nulla...

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu