lunedì 16 aprile 2012

Preview - Neve Cosmetics: "Blushissimi"

Buonasera stelline! 
Con l'arrivo della primavera sboccia una nuova palette Arcobaleni! Dieci colori multiuso dedicati a viso, occhi ma soprattutto… guance! È la palette Blushissimi di Neve Cosmetics, da oggi disponibile sul sito ufficiale ;D



Ben 10 colori pressati multiuso dalle tinte naturalmente radiose. Tonalità create per definire, valorizzare e donare un aspetto sano e fresco al viso. La palette Blushissimi contiene una cipria illuminante, due bronzer matte e ben sette blush multiuso differenti per colore e finish. La gamma dei blush spazia dal rosa fenicottero al bronzo luminoso, dal pesca aranciato al fucsia lampone passando per sfumature corallo e malva per completare ogni look con naturale freschezza. Due morbide terre abbronzanti (Chocoholic per pelli medie e contouring, California per ravvivare anche le carnagioni più chiare) restituiscono calore al viso mentre il delicato illuminante ne evidenzia i volumi. Indispensabile in viaggio come in città, la palette Blushissimi combatte il pallore e restituisce naturale intensità al viso. La formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione, la texture ad alta sfumabilità semplifica anche i makeup più elaborati. Tutti i colori della palette Blushissimi sono crueltyfree e rigorosamente privi di petrolati, parabeni e siliconi. 


Jam: fucsia lampone intenso satinato. Vegan.
Emoticon: rosa caldo opaco. Lipsafe e Vegan. 
Sunset: pesca aranciato acceso opaco. Lipsafe e Vegan. 
Lotus: rosa fenicottero chiaro matte. Vegan. 
Starfish: rosa corallo intenso dorato. 
Bikini: bronzo rosato luminoso. Lipsafe e Vegan. 
Passion Fruit: rosa beige dal sottotono malva satinato. Lipsafe e Vegan. 
Chocoholic: terra marrone neutro opaca. Lipsafe e Vegan. 
California: terra rosa biscotto dal finish vellutato. Lipsafe e Vegan. 
Plastic: cipria illuminante color crema satinato. Lipsafe e Vegan.

Ecco gli swatches dei colori (immagini prese dalla pagina facebook di Neve Cosmetics, gentilmente postate da Francesca Neve), cliccando sulle foto potrete vederle più grandi:

Jam, Emoticon, Sunset, Lotus, Starfish
Bikini, Passion Fruit, Chocoholic, California, Plastic

Dieci cialde diametro 3,6 cm, contenute in una palette compatta 10 x 23 cm in plastica viola intenso con serigrafia ad arcobaleno giallo lime. Il fondo della palette è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere. Le cialde singole di questa palette saranno disponibili da fine mese.

Ingredients - INCI:
Talc, Mica, C.I. 77891 (TITANIUM DIOXIDE), Octyldodecyl stearoyl stearate, Cetearyl ethylhexanoate, Capryl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 19140, CI 15850, CI 77510, CI 45410, CI 77007, CI 75470, Tin oxide.





E non è tutto! Festeggia con la promozione CialdaParty!
Tutte le cialde singole delle palette Chiarissimi, Intensissimi, Scurissimi ed Elegantissimi, sono in offerta a più del 40% di sconto: soli 2.49 euro ciascuna! Approfittane fino alle 23.59 di lunedì 23 Aprile!


{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-Neve Cosmetics a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

1 commento:

  1. Bellissima palette. Non avessi 1000 blush e non dovessi risparmiare la prenderei sicuramente

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu