sabato 7 gennaio 2012

Brand Info - Nadida.com

Salve stelline :D
Altro post informativo riguardo un e-commerce italiano, ovvero Nadida.com, un progetto molto ambizioso e ricco di passione. Dietro un semplice “sito”, infatti, si cela un'azienda che nel make-up ha radici da oltre 32 anni (la Beauty Group srl). Tutto il make up in vendita è prodotto e confezionato in Italia. Direttamente sul sito, tutti gli articoli riportano la relativa scheda inci che rispetta tutte le attuali normative CEE. Questi prodotti sono inoltre apprezzati e richiesti anche all'estero, determinando così un'ulteriore testimonianza della loro qualità.




Nello specifico, sullo store online Nadida.com si può acquistare make up firmato Opera e Ixima, marche spesso utilizzate dagli esperti del settore. Nadida.com è il produttore diretto delle sue linee, l'unico! Tutti gli articoli presenti sul sito vengono realizzati nei loro laboratori, poi confezionati ed etichettati nei loro magazzini in completa autonomia. I loro laboratori sono certificati GMP (Good Manifacturing Practice - Norme di buona pratica di fabbricazione), l'unica e sola certificazione riconosciuta dall'Unione Europea che rappresenta il massimo standard qualitativo in materia di sicurezza e procedure delle industrie cosmetiche/biologiche. Questi brand sono anche assolutamente cruelty free (come evidenziato anche sulla loro homepage)!

    

Un sito giovanile e accattivante, oltre a dei prezzi chiari che non prendono in giro con finti arrotondamenti (che danno l'impressione di spendere poco solo perché si trovano scritti quei 99centesimi, e non un prezzo tondo) rendono piacevole e invitante acquistare tramite Nandida.com.


Nandida.com può vantare inoltre un personale dedicato all’assistenza clienti altamente qualificato. Tutti gli operatori che rispondo alle e-mail o in live chat hanno già seguito due corsi con le linee proposte dal nostro sito per rispondere in maniera competente a tutte le richieste. Un e-commerce sicuro in caso di pagamento con carte di credito perché effettuato con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali. Ma anche conveniente perché le spese di spedizione ammontano a € 5,00 e vengono effettuate tramite corriere espresso. Inoltre, iscrivendosi alla newsletter sarà possibile ricevere offerte e sconti direttamente via mail ;) Tenete sempre d'occhio la loro pagina facebook per ulteriori promozioni!

Vi informo, infine, che al momento è aperto un giveaway sul sito Nadida.com, a cui possono partecipare tutte le blogger scrivendo semplicemente un post di presentazione del portale! Tutte le info sono elencate in questo link: Blogga&Vinci2012.

Inoltre, come evidenziato dall'immagine qui a fianco, le spese di spedizione (fino al 31/01/2012) sono gratis con un ordine minimo di 20,00€ inserendo il codice "PS112" (senza le virgolette) nel carrello durante la fase dell'acquisto!

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

1 commento:

  1. Passo per 1 salutino! ;) Comunque ho letto post simili in giro per il Web... Non ho mai provato queste marche di cosmetici ma andrò a dare un'occhiata! P.S.Visto che su Facebook non ci becchiamo mai, scrivimi 1 e-mail per quanto riguarda l'idea che avevi! Bacini

    http://provatoepiaciuto.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu