venerdì 30 dicembre 2011

Tag: Prodotti preferiti 2011

Buonasera stelline!
Domani è l'ultimo giorno dell'anno e come sempre, questo periodo è tempo di bilanci e buoni propositi. Per questo, prendendo spunto dal post di PolvereDiStelle sul suo blog PolvereDiStelle - Make up ho deciso di elencarvi i miei prodotti preferiti di quest'anno ormai al termine (per leggere i suoi basta cliccare questo link)! Dei prodotti di cui vi ho già parlato sul blog precedentemente vi linkerò anche i post di recensione, mentre per gli altri dovrete attendere un altro pochino per conoscere le mie personali opinioni! Spero che vi possa essere utile.. per me sicuramente lo è stato per capire cosa vale la pena di acquistare nuovamente e cosa invece no! ;)

Img by http://weheartit.com

Make-up:
- Fondotinta e/o crema colorata: ..quest'anno è stata dura trovare un buon fondotinta! Di "preferiti" non ne ho nessuno!
- Illuminante: ..nessuno specifico!
- Correttore: Pure skin 2 in 1 - Essence
- Cipria: Compact powder - Paris Memories
- Primer occhi: ..un semplice correttore!
- Mascara: Multi action false lashes - Essence
- Blush: Blusher with Almond oil - Paris Memories
- Rossetto: ..beh, praticamente non ne ho usato nessuno!
- Tinta per labbra: Tint it - Essence (acquistata però nell'edizione limitata Whoom Booom, è l'unica che posseggo)
- Gloss: Lipgloss - Paris Memories
- Ombretto in polvere: New Make up made in Italy* - Hasssia Tecnologie (le mie prime impressioni sono in questo post)
- Ombretto in crema: Stay all day - Essence (ne ho parlato brevemente in questo post)
- Palette: Everyday Brights - Elf (che ho vinto in un giveaway di cui ho parlato in questo post)
- Pigmento: Deep Plum* - Lumiere S&B Bar
- Pennello occhi: Tapared Blending E40 - Sigma
- Pennello viso: Large Powder F30 - Sigma (di cui ho parlato in questo post)
- Eyeliner: Gel eyeliner - Essence
- Matita occhi: Glimmerstick eye liner - Avon
- Matita labbra: ..di solito non ne utilizzo!


Cura della persona:
PRODOTTI VISO: (specificare prodotti giorno e notte se cambiano)
- Detergente viso: Detergente pelle pura ai purissimi estratti di propoli* - Petit Jardin (le mie prime impressioni sono scritte su questo post)
- Tonico: Instant Boost Skin Tonic* - Liz Earle
- Crema idratante e/o siero: ..bel dilemma! Quella che ritenevo la mia preferita è risultata comedogenica per la mia pelle! :(
- Contorno occhi: Eye serum* - Restylane
- Balsamo labbra: Organic Cocoa Butter & Spearmint Lip Balm* - Arvella Organics
- Scrub: Albicocca* - Alchimia Natura (le mie prime impressioni sono in questo post)
- Maschera: Raw chocolate face pack* - Raw Gaia (le mie prime impressioni in questo post)
- Latte detergente/struccante viso: Cleanse & Polish™ Hot Cloth Cleanser* - Liz Earle
- Struccante occhi: Struccante delicato per gli occhi - Avéne

PRODOTTI CORPO:
- Bagnodoccia: Bagnoschiuma romantico agli estratti di orchidea bianca* - Petit Jardin (le mie prime impressioni sono scritte su questo post)
- Detergente intimo: Detergente intimo neutro - Infasil
- Crema corpo o olii: Olio secco* - Erbario Toscano
- Profumo: Pur Blanca - Avon
- Scrub: Organic Coconut & Lemon Body Scrub* - Arvella Organics
- Deodorante: Pur Blanca - Avon (coordinato col profumo xD)
- Crema piedi: nessuna degna di rientrare tra i "preferiti"

PRODOTTI PER CAPELLI:
- Shampoo: BabyMil shampoo effetto balsamo all'estratto naturale di vaniglia - MilMil
- Balsamo: Balsamo nutriente agli agrumi del Gargano* - Io mi amo
- Maschera/impacco pre shampoo: ..fatta in casa con diversi ingredienti (a seconda di cosa trovo in casa!)
- Styling: ..di solito non uso nulla, giusto un poco della lacca che compra mia mamma!

PRODOTTI MANI E UNGHIE:
- Crema mani: Crema mani al Karitè- Equilibra
- Trattamento unghie/curativi: Olio nutriente naturale* - Beautytime
- Base smalto: Nail art protecting base coat - Essence
- Smalto: Light my sapphire* - Opi
- Top coat/fissativi: Nail art sealing top coat - Essence
- Rimuovi smalto: ..non ho mai prestato particolare attenzione ai rimuovi smalto (mi basta sapere che siano senza acetone!), quindi non ho nessun "preferito"!

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati e contrassegnati con l'asterisco (*) in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

2 commenti:

  1. Bella la tua lista...devo farla anch'io...spero di riuscirci entro domani :) Ti Auguro Buon Anno *_*

    RispondiElimina
  2. @lovemakeup24: grazie! Sono curiosa di scoprire i tuoi preferiti! Buon anno anche a te cara ^_^

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu