martedì 8 aprile 2014

Brand Info - YesBio

L'usare, a tutti i costi, dei prodotti "bio" è una mania che sta dilagando soprattutto in questi ultimi mesi. All'insegna di uno stile di vita più consapevole verso noi stesse e verso il nostro pianeta, sono nati molti e-shop dedicati esclusivamente a prodotti naturali. Un esempio calzante è l'e-commerce "YesBio".


YesBio propone un vario assortimento di prodotti biologici per la cura della persona. Ogni prodotto è assolutamente naturale, provvisto della certificazione AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica); per garantire la totale sicurezza di acquistare prodotti rigorosamente controllati e provenienti da agricoltura biologica italiana. Inoltre, nessun animale è stato maltrattato o sfruttato nella creazione di questi prodotti. La loro offerta comprende prodotti per il make up, come ciprie o matite per gli occhi, ma anche cosmetici per la pulizia del corpo, fino ad arrivare a prodotti solari e creme per bambini.


Creato da Mirko e Zeffiro, che hanno unito due loro passioni, apparentemente distanti tra loro, per uno scopo comune. Appassionati di web e impegnati nella salvaguardia dell’ambiente, infatti, hanno trovato un punto di incontro nel promuovere dei prodotti naturali (senza derivati del petrolio, sostanze cancerogene, OGM, siliconi, insomma tutto quello che può nuocervi e danneggiare l’ambiente) su Internet. Grazie a questa scelta etica: hanno eliminato i costi dei negozi, ma facilitato la reperibilità di questi prodotti, rendendoli accessibili oltre che sostenibili, con un buon rapporto qualità-prezzo. 


Tutte le materie prime naturali, derivate da agricoltura biologica controllata provengono da territorio italiano, rendendo ogni nostro prodotto ecocompatibile ed ecosostenibile. Utilizzare materie italiane significa accrescere posti di lavoro, conservare mestieri ed usi della nostra tradizione e non appoggiarsi a Paesi esteri in cui le condizioni del lavoro e dei lavoratori non sono garantite. 


Il loro servizio clienti, curato dai titolari stessi, è stato molto gentile e disponibili e la spedizione (tramite corriere TNT) dei loro pacchi è estremamente rapida (tra l'altro le spese di spedizione sono gratuite per ordini oltre i 49 euro).


Vi consiglio quindi di dare un'occhiata, oltre al sito, anche alla loro pagina facebook, oppure di contattarli via mail se volete scoprirne ancora di più, a questo indirizzo: info@yesbio.it


Non esitate a scrivermi, tra i commenti, se conoscete questo e-shop e se avete mai acquistato qualcuno dei loro prodotti, ditemi come vi ci siete trovate :)

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

27 commenti:

  1. Ho avuto l'occasione di provare questi prodotti YesBio per i miei bimbi e mi sono/mi trovo veramente bene: mi piace la morbidezza della crema anti arrossamento e il suo profumo che ho provato ed uso tuttora. Consiglio vivamente questo negozio on line

    RispondiElimina
  2. Guarderò sicuramente il sito, sono molto curiosa di saperne di più.
    Non ne avevo mai sentito parlare, e poi è una bella cosa che siano tutti prodotti biologici.

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi prodotti, guarderò volentieri il sito.

    RispondiElimina
  4. Debora D'Alessandro8 aprile 2014 alle ore 12:52

    Non ho ancora avuto l'occasione di provare questi prodotti che sembrano davvero ottimi! Corro sul sito!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Veramente un sito interessante :)

    RispondiElimina
  6. Conosco anch' io i loro prodotti, delicati, con profumazioni gradevoli, perfetti anche per mio figlio. Mi sono trovata splendidamente bene con il loro shampoo all' aloe e arancia amara, perfetto per i miei capelli ricci che lascia morbidissimi.

    RispondiElimina
  7. Oggi l'importanza di offrire prodotti bio è sempre maggiormente al centro dell'attenzione delle aziende!Questa per noi è una grande fortuna perché l'inquinamento e le cattive abitudini di consumo (soprattutto in campo di makeup) mettono a dura la prova la nostra pelle. Non ho mai acquistato in questo e-shop....ma penso che rimedierò prestissimo!

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene lo shop Yesbio, offre degli articoli completamente naturali, ma soprattutto validi e sicuri per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  9. non conosco questi prodotti ma amo tutto ciò che è bio...e quindi andrò di sicuro ad acquistare qualche prodotto... grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Ciao, non conosco questi prodotti e il brand, ma quando si parla di prodotti biologici sono da preferire, andrò a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  11. Tra le varie recensioni per il web, ho avuto modo di conoscere questo brand e sono sempre più tentata di acquistare qualcosa >.<

    RispondiElimina
  12. Ottimi i prodotti bio, i migliori!

    RispondiElimina
  13. Anch'io mi sto convertendo ai prodotti bio e ho avuto modo di visitare YesBio , molto ricco di prodotti irresistibili!

    RispondiElimina
  14. Uno store pieno di ottimi prodotti bio, da valutare sicuramente per il prossimo haul online :) grazie per avermelo presentato, io ci vado matta per queste cose!

    RispondiElimina
  15. Ultimamente uso solo prodotti Bio, ottimo post!

    RispondiElimina
  16. Mi incuriosisce molto il balsamo che propongono, dicono che sia profumatissimo, non mi resta che farci un piccolo acquisto!

    RispondiElimina
  17. E' da un paio di anni che a casa nostra gli acquisti sono sempre più consapevoli e volti a garantire a me e alle mie bimbe prodotti di qualità. il tuo post mi ha incuriosita e senz'altro farò un salto direttamente al sito grazie

    RispondiElimina
  18. ..Amo coccolare la mia pelle e da un po' di tempo a questa parte sto usando solo e soltanto proodtti Bio..e la mia pelle mi sta ringraziando..è davvero dannoso non sapere cosa ci spalmiano ma con i prodotti che propone Yesbio possiamo stare davvero tranquille..sono ottimi e poi mi piace la filosia che hanno adottato..rispettano la pelle ma anche l'ambiente che ci circonda!!!

    RispondiElimina
  19. non ne ho mai sentito parlare, visiterò il sito per maggiori informazioni ;)

    RispondiElimina
  20. sam un tocco femminile9 aprile 2014 alle ore 15:08

    Uno shop fantastico !!!!!!!!!!!!!!
    Io lo adoro e sicuramente continuerò a comprare da loro :)
    1O + A LORO !!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  21. mai sentito parlare. grazie mille per il tuo post

    RispondiElimina
  22. Adoro i prodotti bio e questi saranno sicuramente ottimi

    RispondiElimina
  23. Un e-shop che non conoscevo ma che mi interessa molto perché cerco sempre di acquistare solo prodotti Bio, grazie per avermeli fatti scoprire :)

    RispondiElimina
  24. Devo ammettere che non conoscevo questo sito ma ho già notato che ha molti prodotti interessanti! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  25. E' uno shop che adoro ! Hanno un servizio super :) !!!
    W YESBIO !!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao Simo! ^__^ Io non ho mai provato i prodotti YesBio ma i prodotti eco-bio li conosco bene e li apprezzo molto. Visiterò volentieri questo sito perchè ne voglio sapere di più! :)

    RispondiElimina
  27. Ciao bella grazie per avermi segnalato questo sito,ho trovato dei prodotti veramente interessanti,farò un ordine !

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu