giovedì 20 febbraio 2014

Comunicazione di servizio #4: commentami con Disqus!

Non so se avete notato che, da qualche giorno, ho cambiato la modalità per commentare gli articoli sul blog. Purtroppo è capitato più di una volta, soprattutto dopo l'ultimo giveaway, che il carissimo Blogger non mi abbia permesso di rispondere a tutti i commenti da voi postati. Di conseguenza ho trovato una soluzione grazie a Disqus (se volete maggiori informazioni al riguardo, scrivetemi pure in privato).


Adesso non serve più un profilo Blogger o Google+ per poter lasciare un commento (ma potete comunque sfruttarli se ne avete uno, dopo vi spiego meglio). Anzi, in realtà non serve nemmeno registrarsi per poter commentare!

 Infatti, se cliccate su "Inserisci un nome" e poi selezionando l'opzione "Preferisco commentare come ospite", vi verranno richiesti solamente un nickname e un indirizzo e-mail (utile nel caso in cui ci siano risposte al vostro commento). 
Nel caso in cui, invece, inseriate anche una password, vi iscriverete su Disqus (su cui potrete personalizzare il vostro profilo anche inserendo il link del vostro blog) e successivamente vi basterà cliccare sull'icona della "D" dallo sfondo azzurro per fare il login - numero 1 nell'immagine precedente.


Nel caso in cui non abbiate voglia di iscrivervi o digitare i vostri dati, potrete effettuare l'accesso tramite gli altri social network quali: Facebook (icona numero 2 della precedente immagine), Twitter (icona numero 3) oppure, infine, Google+ (icona numero 4) con cui si poteva anche fare con la precedente modalità.


Insomma, scegliete voi come vi viene più comodo, ma ricordatevi di lasciare una traccia del vostro passaggio è sempre un piacere leggere le vostre opinioni! :D Se avete problemi con Disqus non esitate a contattarmi!

P.S. vi piace il nuovo logo? :)

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

5 commenti:

  1. Si stellina, tutto chiaro, in effetti si, ho notato che sono cambiati alcuni blog, comunque abbastanza chiaro =)

    RispondiElimina
  2. Finalmente un modo sicuro per non doversi iscrivere a qualcosa ed avere la possibilità di scegliere con quale strumento commentare

    RispondiElimina
  3. Lo sai vero che poi mi spiegherai tutto in privato!? è da giorni che volevo chiedertelo ma me ne dimentico sempre! XD

    RispondiElimina
  4. Grazie alle tue istruzioni ho appena creato il mio profilo su Disqus! Mi sono iscritta tramite Facebook, è stato semplicissimo :)

    RispondiElimina
  5. E' stato molto semplice =)

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu