giovedì 17 ottobre 2013

Shiki stupisce ancora con la sua collezione

Buon pomeriggio stelline!
Che tempo fa da voi? Qua è nuvoloso, tutto grigio... quindi proprio per questo ho pensato di mostrarvi la nuova collezione di Shiki, un brand made in Italy di abbigliamento, per colorare e riscaldare il grigiore e il freddo invernale. Il brand pugliese ha deciso di stupire la sua clientela arricchendo la collezione f/W 2013-14 con nuovissimi capi di abbigliamento per donna e teenagers.


Sempre alla moda e super fashion, la donna Shiki appare grintosa e dinamica e la nuova collezione le permette di muoversi in piena libertà, comodità e leggerezza, senza rinunciare alla qualità e ricerca dei materiali e dei modelli. Le stampe animalier, militari e floreali continuano ad esserci, con nuove combinazioni di colori o nelle classiche tonalità, impreziosite da borchie, strass, pietre, frange. 




La novità è rappresentata dalla stampa foulard, tanto classica ma allo stesso tempo resa alla moda con piccoli dettagli molto curati, quali inserti oro o stampe iconiche del brand. Shiki per la sua nuova campagna pubblicitariqa ha scelto lo scenario newyorkese che ben rappresenta lo street style e la moda fashion, punti forza del noto brand. La donna Shiki anche in una metropoli si muove con grande disinvoltura, dinamicità e non passa inosservata.


Lo stesso si può dire del teenager Shiki, in continuo movimento, ama divertirsi e stare in compagnia. I modelli e i materiali riprendono quelli della moda adulta, declinati però in colori vivaci ed arricchiti con stampe allegre e glam. Capi di tendenza con cui creare uno stile personale ed un look moderno. T-shirt, felpe, pantaloni, maxi maglie, abitini, leggings, accessori e tanto altro ancora, accompagneranno i ragazzi in ogni momento della giornata, dalla scuola al tempo libero e ai momenti di svago.


Sito: www.shikimoda.com
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

4 commenti:

  1. Il tuo blog è stato nominato per il Liebster Award! smack! http://ultimatemiliamakeup.wordpress.com/2013/10/21/nuovo-premio-liebster-award/

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la collezione teenager! Quasi quasi facico un regalino alla mia sorellina! *_*

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio di abbigliamento!! Davvero interessante!!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu