giovedì 20 dicembre 2012

Vinci un bel Natale con Smartbox

In questo post vorrei mostrarvi un'altra idea regalo per questo Natale (o perché no, Capodanno oppure ancora Epifania!). Grazie a Smartbox si può regalare un'esperienza indimenticabile e per tutti i gusti! 



Vi ho già parlato qualche post fa di Smartbox33 cofanetti regalo, divisi in 5 universi: Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, benessere, Sport&Svago. Ciascun cofanetto tematico contiene una guida con una selezione fino a 1.000 attività tra notti romantiche in dimore eleganti per chi ama il lusso, soggiorni in centri benessere per chi vuole coccolarsi, degustazioni o pernottamento con cena gourmet per chi apprezza la buona tavola, escursioni avventurose ed emozionanti per gli sportivi e gli intrepidi. 

E cosa c'è di meglio che farsi regalare uno di questi cofanetti? Potrebbe essere direttamente Smartbox a regalarcene uno, grazie al nuovo concorso online!

“Fai gli auguri di Natale ai tuoi amici con Smartbox e vinci un cofanetto 
Soggiorno e Percorso Relax” 


Partecipare al nuovo concorso gratuito, che si chiuderà il 26 Dicembre 2012, è semplicissimo: scegli il tuo messaggio di auguri tra le cartoline proposte da Smartbox, seleziona gli amici a cui inviarlo, partecipa al concorso Natale con Smartbox e vinci! Il premio in palio è un cofanetto "Soggiorno e Percorso Relax" al giorno del valore di 129,90 Euro, che offre 270 rilassanti soggiorni di 1 notte con percorso benessere a scelta per 2 persone. Più auguri mandi, più opportunità avrai di vincere! Cosa aspetti? Io corro subito a farlo, incrociamo le dita! ;)

Vi ricordo che potete entrare immediatamente in contatto con Smartbox tramite la loro pagina facebook ^_^

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

5 commenti:

  1. Un regalo utile, apprezzato da tutti e che nessuno riciclerebbe!
    Almeno, io quelli ricevuti li ho sempre usati e anche mooooolto volentieri!

    RispondiElimina
  2. sono dei regali molto piacevoli da ricevere^_^

    RispondiElimina
  3. Regali interessanti!
    Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  4. Regalo molto carino e interessante.

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu