In questo post vorrei mostrarvi un'altra idea regalo per questo Natale (o perché no, Capodanno oppure ancora Epifania!). Grazie a Smartbox si può regalare un'esperienza indimenticabile e per tutti i gusti!
Vi ho già parlato qualche post fa di Smartbox: 33 cofanetti regalo, divisi in 5 universi: Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, benessere, Sport&Svago. Ciascun cofanetto tematico contiene una guida con una selezione fino a 1.000 attività tra notti romantiche in dimore eleganti per chi ama il lusso, soggiorni in centri benessere per chi vuole coccolarsi, degustazioni o pernottamento con cena gourmet per chi apprezza la buona tavola, escursioni avventurose ed emozionanti per gli sportivi e gli intrepidi.
E cosa c'è di meglio che farsi regalare uno di questi cofanetti? Potrebbe essere direttamente Smartbox a regalarcene uno, grazie al nuovo concorso online!
“Fai gli auguri di Natale ai tuoi amici con Smartbox e vinci un cofanetto
Soggiorno e Percorso Relax”
Partecipare al nuovo concorso gratuito, che si chiuderà il 26 Dicembre 2012, è semplicissimo: scegli il tuo messaggio di auguri tra le cartoline
proposte da Smartbox, seleziona gli amici a cui inviarlo, partecipa al concorso Natale con Smartbox e vinci! Il premio in palio è un cofanetto "Soggiorno e Percorso Relax" al giorno del valore di 129,90 Euro, che offre 270 rilassanti soggiorni di 1 notte con percorso
benessere a scelta per 2 persone. Più auguri mandi, più opportunità avrai di vincere!
Cosa aspetti? Io corro subito a farlo, incrociamo le dita! ;)
Vi ricordo che potete entrare immediatamente in contatto con Smartbox tramite la loro pagina facebook ^_^
* {Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
Un regalo utile, apprezzato da tutti e che nessuno riciclerebbe!
RispondiEliminaAlmeno, io quelli ricevuti li ho sempre usati e anche mooooolto volentieri!
sono dei regali molto piacevoli da ricevere^_^
RispondiEliminaRegali interessanti!
RispondiEliminaUn bacione e a presto
Regalo molto carino e interessante.
RispondiEliminache bei premi!!
RispondiElimina