giovedì 9 agosto 2012

Preview - Lush: "Emotional Brilliance".. gira la ruota!

Sale stelline,
come saprete, è stata da poco presentata in contemporanea mondiale la nuova linea di make up Lush, "Emotional Brillance", colori freschi e fatti a mano da indossare ogni giorno seguendo il flusso delle tue emozioni. Essa è composta da 30 colori suddivisi in 3 categorie: rossetti liquidi, eyeliner e ombretti cremosi. La linea di 30 colori Emotional Brilliance è completata dalla gamma Desert Island: base cremosa illuminante, cipria e mascara. Tutta la qualità degli ingredienti Lush per una carnagione luminosa e un look unico. 


Nei negozi di questo brand si può provare un simpatico giochino per scegliere i colori "adatti" a noi. Infatti, i  nomi dei colori di questa linea sono stati ideati in collaborazione con Lady Kennedy, una terapista comportamentale specializzata nei cambiamenti di atteggiamento e comportamento verso la vita delle persone. Lavorando sugli stati emotivi è riuscita addirittura a modificare la condizione mentale e la percezione di sé delle persone attraverso l’uso di parole specifiche.
Per dare un nome ai colori della linea Emotional Brilliance, Lush ha preso in prestito proprio le parole usate da lei nelle sedute, per regalare a tutti i clienti la possibilità di esprimere l’attitudine con cui affrontare la vita di giorno in giorno.


Non importa come li applicate, se in purezza, per un effetto inteso, o sfumati, per un effetto più naturale: il nome del colore scelto avrà sempre il grande potere di rispecchiare il vostro essere e di influenzare positivamente la vostra giornata. Scoprirete che la positività che vi donano le parole e i colori che le rappresentano vi accompagnerà per tutto il giorno. Vi identificherete con il nome del colore che avete scelto! Questo è Emotional Brilliance! Il giochino consiste in una ruota da girare, da cui poi scegliere d'istinto 3 colori per scoprire quali sono oggi la nostra forza e il nostro talento, e quello che ci chiede il nostro subconscio. Per chi, come me, non ha un punto vendita Lush vicino casa, questo giochino si può fare anche online: Emotional Brilliance Game.



Ovviamente ho provato a girare la ruota e i colori che poi ho scelto d'istinto sono: Controllo, Convinzione e Felicità. Il primo indica la mia forza e allo stesso tempo la mia debolezza:

Lettura del colore 
È tuo: prendilo e non perderlo. Oggi prendere il controllo ti viene in modo spontaneo e ha un ruolo centrale in tutto quello che fai. Sarai in grado di gestire e dirigere con facilità sia le persone che le situazioni. Può essere una debolezza solo se hai a che fare con persone che vogliono questo controllo ma non possono prenderlo: per loro potrebbe essere piuttosto frustrante… Pazienza, ora sei tu ad avere la forza di prendere il comando!


Il secondo colore che ho scelto, Convinzione, indica invece il mio subconscio. Sul sito viene così spiegato:
Lettura del colore
Credici e vedrai. Oh cielo! Chi ha bisogno di un po’ più di convinzione? Vai, credi in te e vedrai quanta differenza puoi fare. Guarda anche le altre due emozioni che hai scelto e pensa a come ti stanno aiutando.

Infine ho scelto Felicità, che indica la mia aspirazione. Ecco il significato che Lush gli attribuisce:
Lettura del colore
Pensare positivo. Di solito i pensieri felici sono contagiosi, ed è un bene. Quindi usando il tuo talento nel produrre pensieri felici, potrai trasmettere questa luce a tutti quelli che ti stanno intorno. Vai, scatenati e chiama tutte le persone che ami!
Direi che effettivamente questi colori, in un certo senso mi "identificano" e spiegano a grandi linee il mio modo di essere. Sicuramente, appena ne avrò la possibilità acquisterò Felicità e Controllo (perché dalle boccettine sembrano dei bei colori.. ma anche Convinzione non è male!). Oltretutto ovviamente sono stata influenzata, anche non volendo, dal gusto personale, poiché questi colori mi piacciono XD Ho provato a non pensarci, ma credo sia, appunto, istintivo!



Voi avete provato questo giochino? Online oppure in negozio? Quali colori avete scelto? Ma soprattutto, la cosa che mi incuriosisce maggiormente è: vi ci rispecchiate? Fatemi sapere ^_^

L'idea della nuova linea mi piace davvero molto, e non vedo l'ora di provare un prodotto di questo brand, dato che finora non ho mai provato nulla Lush, ma ho sempre sentito/letto parlare bene dei loro prodotti e sicuramente apprezzo la loro filosofia  nel rispetto dell'ambiente e soprattutto degli animali! ;)









{Disclaimer} - {Contatti} Informazioni elaborate dal sito ufficiale dell'azienda. I testi (eventualmente tradotti da me) e le immagini sono stati prelevati a scopo puramente divulgativo. Il testo potrebbe subire variazioni rispetto al comunicato stampa originale, La riproduzione non autorizzata del testo potrebbe dar luogo a segnalazioni.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

15 commenti:

  1. fatto anche io^^ dice di stare calma ahahahaXD

    RispondiElimina
  2. Ma nuuuuu pensavo avessi messo gli swatches! Uffiiiii..non dovrà aspettare molto vero? *.*

    RispondiElimina
  3. Devo farlo anch'io questo giochino...oggi ci sono stata ma non ci ho proprio fatto caso ;)

    RispondiElimina
  4. se avesso un negozio lush vicino comprerei di tutto!

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante,ora provo anche io a fare questo giochino..grazie per il post :)

    RispondiElimina
  6. convinzione convinzione convinzione!!!!!!

    ottimo articolo!

    RispondiElimina
  7. poi lo provero' a fare anch'io questo giochino...comunque i prodotti mi piacciono molto ^_^

    RispondiElimina
  8. non vedo l'ora di andare da lush a vederli dal vivo....ormai andrò al rientro dalle vacanze...bacini

    RispondiElimina
  9. ma che bella questa cosa di girare la ruota e sceglire....voglio vederli dal vivo.
    xoxox Mini Nuni

    RispondiElimina
  10. Se non fosse per il prezzo li comprerei praticamente tutti!

    RispondiElimina
  11. non ho ancora provato il giochino! Ora lo faccio! Cmq lush mi piace da impazzire e appena le mie finanze si riprenderanno acquisterò queste novità!

    RispondiElimina
  12. Great Post!
    Love, C.

    http://cecinestpasadream.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ne sto sentendo parlare cosi tanto che non vedo l'ora di provarli anche io!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu