giovedì 21 giugno 2012

Prime impressioni - Bottega Verde: Mascara Volume Extra Black

Buondì stelline!
In questo post vorrei parlarvi del "famoso" mascara Volume Extra Black che Bottega Verde regalava per le nuove iscritte al sito qualche mese fa, come "offerta di benvenuto" (di cui vi ho già parlato in questo post: Promotions: Bottega Verde - Mascara Volume Extra Black in regalo). Dopo aver atteso la fine della promozione, l'azienda ha iniziato le spedizioni a tutte coloro che lo avevano richiesto e in poco tempo è arrivato anche a me :) 


È arrivato tramite semplice posta, all'interno di una busta gialla imbottita con le solite bollicine d'aria. All'interno di questa busta, oltre al mascara, era presente anche una lettera in cui Bottega Verde mi chiedeva di esprimere la mia opinione sul loro prodotto, promettendo in cambio un'ulteriore sorpresa.


Infatti, andando sul link fornito da Bottega Verde (sia nella lettera che via mail) e compilando il questionario - anche in maniera "negativa" - l'azienda regala uno sconto da utilizzare per un acquisto sul sito.


La confezione del mascara è proprio quella in vendita (al momento 4,99€), non si tratta di un campioncino. Anche le dimensioni, infatti, sono le stesse, ovvero 8ml. Il mascara era inserito all'interno di uno scatolino di plastica, su cui è trascritto anche l'inci del prodotto (che vi trascriverò nel successivo post di review).


Lo scovolino non mi è sembrato molto particolare o diverso dagli altri. Sottile e lungo, ha le "setole" forse un poco troppo ravvicinate tra loro e questo non permette un'adeguata definizione delle singole ciglia.


Prime impressioni:
Appena arrivato l'ho subito provato, non ero truccata e stavo per andare a mare. L'effetto iniziale non mi è dispiaciuto però ho notato che appiccica un pochino le ciglia tra loro, non facendole aprire "a ventaglio". Questo rende impossibile un effetto naturale. Ammetto che mi sono anche fatta il bagno dimenticandomi completamente di aver indossato il mascara (di solito in spiaggia l'unico "cosmetico" che utilizzo è la protezione solare!). Nonostante ciò però non è scolato via, non mi ha macchiato il contorno occhi ed è rimasto al suo posto! Certo, penso che se mi fossi strofinata l'occhio si sarebbe tolto, ma per fortuna non l'ho fatto XD Volevo comunque già da adesso precisare che è davvero extra black!

Voi lo avete ricevuto? Che ve ne pare? Fatemi sapere le vostre opinioni, mi fa piacere leggere ogni vostro singolo commentino ^_^

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda nell'ambito di un'iniziativa promozionale. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

5 commenti:

  1. a me è piciuto subito.....ci sono trucchi che richiedono le cichlia effetto appiccicato che tra l'altro va di moda quest'estate....quindi per me promosso!
    e poi ho notato che lascia le ciglia morbide ed è davvero black come dici tu!
    baci

    RispondiElimina
  2. Interessante questo mascara! Sicuramente da provare :)

    RispondiElimina
  3. Ti hanno mandato questo mascara perchè ti sei registrata solamente al sito oppure perchè hai fatto un ordine? Io non ho mai acquistato prodotti Bottega Verde! Comunque se non è scolato dopo che hai fatto il bagno è già una gran cosa! :)
    Ma comunque non lasciarti confondere dal fatto che appena lo hai applicato le ciglia si sono appiccicate, perchè a me succede la stessa cosa con qualsiasi mascara nuovo, che sia Dior oppure Maybelline non fa differenza... E' perchè il pennellino è saturo di prodotto. Baci!!

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. E' arrivato anche a me, non ho ancora capito se mi piace o no...:-)
    Baci

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu