martedì 29 maggio 2012

Moda - Giorgia & Johns apre lo shop online

Se vi sono piaciuti gli abiti Giorgia & Johns che vi avevo mostrato in questo post {click}, la notizia che vi sto per dare vi farà sicuramente piacere! Infatti, dal 16 maggio è possibile acquistare questi capi direttamente dallo shop online del brand made in Italy.



Fare shopping è sicuramente una tra le attività preferite di ogni donna. Entrare nei negozi, nei camerini, provare, specchiarsi e poi magari comprare. Un'attività frenetica che a volte diventa patologica o motivo per scaricare lo stress accumulato. Ma oggi, con tanti impegni, risulta difficile conciliare le cose e così il tour per i negozi si complica. Proprio per questo, Giorgia & Johns lancia il suo innovativo shop online che permette di scegliere i capi preferiti dell'ultima collezione, comodamente da casa o dall'ufficio e con tante novità tutte da scoprire. 

Dal 16 maggio è online lo store del brand campano, all'interno di una sezione dedicata, per dare così la possibilità alle tantissime clienti di immergersi nel mondo di Giorgia & Johns. Lo shop online si differenzia dagli altri per tante caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere e facilmente accessibile. La peculiarità principale consiste nel poter scegliere un capo d'abbigliamento non solo dalle categorie (abbigliamento e accessori), ma anche dalla sezione nuovi arrivi o dal look (glamour, casual, business, stylish), così da fornire suggerimenti sempre nuovi sulla scia delle tendenze del momento. 


La sezione nuovi arrivi è in continuo aggiornamento. Quotidianamente, Giorgia & Johns, pubblicherà nello shop online le principali novità che non sono inserite nel catalogo ufficiale. Ad integrazione delle tante possibilità che offre lo shop online di Giorgia & Johns, anche le periodiche offerte e promozioni. L'assistenza nelle procedure d'acquisto è fornita da un attento e scrupoloso customer service che fornisce tutte le informazioni utili su spedizioni, resi semplificati, notifiche personali sul riassortimento dei prodotti ed un sistema di pagamento semplificato.
Questo è il link diretto per accedere allo shop online: shop.giorgiaejohns.it.

Spero che questa news vi faccia piacere! Io ho già spulciato per bene il sito, adesso non mi resta che mettere da parte un po' di soldini per poter acquistare il mio abito preferito, ovvero questo: Abito ricamo macchie (nella foto qui accanto).
Il vostro preferito invece qual è? :D Fatemelo sapere in un commento ^^







{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

9 commenti:

  1. wao il bellissimo abito blu...me lo ero perso...
    grazie per l'ottima notizia.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  2. L'ultimo vestito blu è bellissimo *.*

    RispondiElimina
  3. Brutta notizia per i nostri soldini x)

    RispondiElimina
  4. Carissima, grazie per essere diventata follower, ovviamente ti seguo anch'io tramite GFC come Agata Reluga! ;)
    Baci!
    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. P.s. se ti va possiamo seguirci anche tramite bloglovin'? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Agata: ma certo! Seguo con piacere il tuo blog anche via Bloglovin' ;D

      Elimina
  6. Per fortuna ho questo negozio vicino casa (posso risparmiare sullo shopping online) ed ha davvero molte cose carine! Quel vestito blu è un'amore!

    RispondiElimina
  7. Adoro questo brand !
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/05/get-celebrity-look_31.html

    RispondiElimina
  8. Quel vestito blu è bellissimo *_*

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu