mercoledì 4 aprile 2012

Collezione Kofì - Primavera/Estate 2012

Salve stelline,
altro post dedicato alla moda! Nello specifico vorrei parlarvi della nuova collezione Kofì per questa primavera - estate 2012: causal, elegante, sportiva, country, seducente e graffiante. La collezione PE 2012 Kofì esplode di colori che lasciano il segno sulla donna che deciderà per ogni momento dei prossimi mesi di scegliere lo stile dell'azienda di Frosinone. Cliccando sulle foto potrete vederle più grandi e apprezzare meglio i capi ;)




Nel solco della tradizione Made in Italy, le stagioni vengono rappresentate come la rinascita e il ritorno alla luce, ma soprattutto ai colori pieni e vivi, che mixati insieme dai sarti di Kofì, donano lucentezza se indossati anche con un'abbronzatura ambrata. Testimonial di questa stagione è la soubrette Sara Tommasi che ha indossato i capi di Kofì immortalati negli studi Fanatica di Milano riassumendo la collezione PE 2012 e rappresentando la donna in tutte le occasioni: sportiva, elegante, casual, country. 




  

Molto curati i dettagli e le fantasie con stampe legate alla tradizionale simbologia di primavera ed estate: farfalle, rombi aperti a ricordare il movimento delle onde del mare, petali di fiori e sagome ai frutti. Gli effetti sgargianti della bella stagione si riflettono anche sulla tavola dei colori che accoglie tutte le gradazioni a volte in contrasto fra loro per accendere la donna: pesca, verde acqua, giallo, sabbia, rosso fuoco oltre ai classici nero e blu per gli abiti da sera o per importanti occasioni. 



 

Quando le temperature iniziano a salire, bisogna adeguare il proprio abbigliamento: abiti smanicati o accompagnati sulla spalla, maglie a incrocio, t-shirt con ampio decolletè. Il filo conduttore della collezione Kofì PE 2012 è l'abito con la gonna a palloncino, proposto in diverse mise. Questa scelta dei sarti è dovuta principalmente per regalare una soluzione semplice e fresca ma che mantiene uno status elegante a lavoro o per il tempo libero che in estate sembra protrarsi. 


 


 

Cosa ne pensate di questi capi? Qual'è quello che vi piace di più? A me sicuramente l'abito della prima fotografia! Lo trovo casual ed elegante allo stesso tempo! Ma anche i capi un pochino più "sportivi" mi piacciono molto :D Fatemi sapere la vostra opinione ^_^

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

6 commenti:

  1. A me piace il vestito bi-color nero/pesca ^^

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i vestitini in nero, molto eleganti!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la maglietta con la scritta "stasera faccio la brava", la vogiio! XDXD

    RispondiElimina
  4. Hai capito a Sara Tommasi? :D mi piace questa linea, resta comunque molto giovanile anche se alcuni capi tendono ad essere eleganti. Come dici tu casual ed elegante allo stesso tempo! =)

    RispondiElimina
  5. Ma che carini! Il mio preferito è il completo della terza foto =D

    RispondiElimina
  6. posso essere sincera... non mi piaceper nulla e non salverei nulla... forse solo il top ch e ricorda una camicia a quadroni anche se cambierei l'attaccatura al collo!
    cmq i gusti sono gusti!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu