martedì 20 marzo 2012

Prime impressioni - The Body Shop: "Born Lippy" balsami labbra

Buongiorno stelline :D
Vi ricordate qualche post fa in cui vi ho parlato in anteprima dei nuovi balsami labbra firmati The Body Shop? Ho avuto la possibilità di provare personalmente, appositamente per potervene parlare, due Balsami labbra "Born Lippy" nel nuovo formato in stick. In questo post posso fornirvi le mie prime impressioni!


Il pacchettino è arrivato all'interno di una busta del corriere Gls, in perfette condizioni. All'interno della busta, i prodotti erano a loro volta inseriti in un'altra bustina, quella tipica con le bollicine d'aria, per evitare urti durante la spedizione.


La bustina era chiusa da un nastro adesivo riportante il marchio dell'azienda e l'indirizzo, stampato anche sul fondo della busta. 



All'interno della bustina, i prodotti erano avvolti in un foglio di carta velina fuxia, che copriva un ulteriore strato di carta con le bollicine d'aria. Quindi ovviamente i due stick non hanno subito danni durante la spedizione.



I due stick che ho ricevuto sono rispettivamente: melograno (pomegranate) quello rosso, e prugna (plum) quello viola. Anche se i due stick sono colorati, in realtà sulle labbra i due colori si notano poco. Entrambi donano appena un chiaro alone del colore di cui sono realizzati. Sono comunque molto profumati!



I due prodotti erano sigillati da una pellicola di plastica su cui era incollato un adesivo riportante l'inci e le caratteristiche (come ad esempio il pao che è di 12 mesi) del prodotto anche in altre lingue. Una volta tolta la pellicola si toglie anche quest'adesivo che può essere utile conservare per ricordarsi della loro composizione.




Prime impressioni:
Come ho già scritto, questi due balsami labbra sono molto profumati e già per questo motivo li adoro! Inoltre, di solito non amo molto applicare prodotti sulle labbra, non ho mai "preso quest'abitudine" per così dire. Quindi quando mi viene la voglia di provare ad indossare un rossetto o un gloss, poco dopo lo tolgo perché non sono abituata a vedere le mie labbra colorate. Con questi due balsami sto piano piano prendendo "confidenza" con i prodotti make up per labbra, dato che lasciano un leggero alone di colore, per nulla eccessivo o vistoso. Più che altro lasciano le labbra un poco lucide, quasi come un gloss. Svolgono benissimo il loro ruolo di balsami labbra, idratandole a lungo e rendendole morbide. Non appiccicano e hanno una discreta durata, inoltre hanno anche un buon sapore! xD In un prossimo post di review più approfondita vi mostrerò anche qualche swatches (ammesso che la fotocamera riesca a coglierne il colore sulla pelle!).

Voi avete mai provato uno di questi balsami labbra? Oppure altri prodotti di questa marca? Fatemi sapere!

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

6 commenti:

  1. Che confezioni carinissime *_*
    Peccato io non abbia granchè simpatia per The Body Shop ^^

    Premietto sul mio blog http://raelmente.blogspot.it/2012/03/blog-award-blacklog-e-blog-100.html#more ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @RaelDelMare: come mai questa poca simpatia per questo brand? In ogni caso le confezioni sono nuove e davvero carine :D
      Grazie mille per il premio *_________*
      Un bacione =*

      Elimina
  2. Sembrano degli ottimi prodotti anche se non ho mai provato prodotti The Body Shop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @NonSoloMakeUp!: questa è la prima volta che provo un loro prodotto! Il primo impatto con questa azienda è davvero super positivo! ;)

      Elimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu