martedì 17 gennaio 2012

Preview - The Body Shop: "Born Lippy" balsami labbra

Questo periodo è davvero ricco di nuovi lanci per l'azienda The Body Shop!
Infatti, dopo avervi annunciato l'uscita delle "Gocce di giovinezza" (adesso disponibili sul sito per lo shop online, cliccate direttamente sul nome del prodotto per scoprirne di più!) in questo post, oggi vi comunico che The Body Shop presenta sei nuovi Born Lippy in un esclusivo formato in stick ed un packaging rinnovato per i già  popolarissimi Born Lippy in vasetto. Colore, profumo, idratazione? Se è questo che le tue labbra desiderano allora impazziranno per la straordinaria collezione di balsami labbra Born Lippy! Il  formato in stick ha un prezzo di 4€ (e contiene 5gr di prodotto), mentre il formato vasetto costa 3,50€ (e contiene 10ml di prodotto).


Comodo formato, un packaging particolarmente fashion e sei profumazioni irresistibili. Melograno, fragola, Prugna e bacche sono fresche e golose sulle labbra, mentre Litchi e Caramella Mou sono straordinariamente dolci. Rifatto il look anche ai popolarissimi balsami labbra in vasetto! Idratazione ed un velo di colore e tanti aromi strepitosi: fragola, lampone, anguria, guava rosa e satsuma per labbra da baciare!


Caratterizzati da un design ispirato alla pop art, ogni articolo è un piccolo gioiello da portare sempre in borsa! I Born Lippy coniugano un superbo potere idratante ed un delicato velo di colore. Arricchiti di ingredienti naturali del Commercio Equo, proteggono le labbra dalla disidratazione… e con così tante deliziose profumazioni vorrai collezionarli tutti! Scegli lo stick o il vasetto e poi scegli la profumazione che preferisci: fai brillare la tua personalità!


I prodotti Born Lippy contengono cera d’api proveniente dal Commercio Equo con degli apicoltori che da almeno due secoli raccolgono miele da api selvatiche nelle foreste montane della regione Adamaoua nel nord del Cameroon. Dal 2007 l’organizzazione The Guiding Hope, supportata dal nostro progetto di Commercio Equo, ha permesso ad apicoltori tradizionali di migliorare la qualità e la varietà di ciò che vendono ed ha avviato un sistema di commercio equo attraverso il quale ognuno è pagato in base ad un prezzo onesto. Il 5% dei profitti della Guiding Hope vengono ridistribuiti alle comunità degli apicoltori attraverso la loro fondazione di beneficenza, The Hope Foundation. 
I Balsami Born Lippy contengono inoltre olio di marula del Commercio Equo, proveniente dalla cooperativa Eudafano, in Namibia. Grazie a questo progetto, le donne della cooperativa hanno ottenuto indipendenza economica ed una rinnovata autostima.

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

3 commenti:

  1. ciao sono diventata subito follower del tuo bellissimo blog^_^
    spero che passerai a trovarmi e diventerai mia followers mi farebbe molto piacere^_^
    Trovi anche un giveaway in corso se vorrai iscriverti ci son tanti premi in regalo
    ti aspetto^_^ ciao
    Il mio primo Giveaway in corso scadenza 31gennaio, forza partecipete, vi aspetto numerosi!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu