martedì 10 gennaio 2012

Preview - The Body Shop: "Nutriganics" Gocce di giovinezza

Novità in arrivo in casa The Body Shop!
Si tratta di un nuovo prodotto che andrà ad arricchire la linea viso biologica antietà Nutriganics (indirizzata principalmente a donne tra i 30 ed i 40 anni), disponibile a partire dalla fine di questa settimana nei punti vendita e online. Le "Gocce di Giovinezza Nutriganics" impiegano la più avanzata tecnologia nell’ambito delle cellule staminali vegetali per combattere i primi segni del tempo. Esse rappresentano l’alternativa biologica, certificata ECOCERT, ai trattamenti antietà in commercio. Avrà un formato di 30 ml ed un costo di 22€.



Goccia dopo goccia, le "Gocce di Giovinezza Nutriganics" stimolano il rinnovamento cellulare, aiutando la pelle a rimpiazzare naturalmente le cellule morte superficiali con quelle più giovani, che si trovano al di sotto della superficie cutanea. Ogni giorno riscoprirai una pelle più liscia, tonica e radiosa. Dimentica la pelle spenta e dai il benvenuto ad un viso rivitalizzato. Le "Gocce di Giovinezza Nutriganics" possono essere utilizzate in combinazione con il siero oppure possono essere associate ad un idratante al mattino o alla sera per assicurare alla cute l’idratazione ottimale e per attivare il naturale processo di riparazione cellulare. Massaggia due o tre gocce di prodotto sulla pelle e lascia che venga assorbito per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero abituali. 


Le "Gocce di Giovinezza Nutriganics" catturano le proprietà delle cellule staminali vegetali ottenute dalla criste marine (Crithmum maritimum), una pianta che cresce sulla costa rocciosa britannica. In grado di sopravvivere nelle più impervie condizioni, la criste marine cresce vigorosa in ambienti marini inospitali, assorbendo sostanze nutritive dall’aria e dall’acqua attorno ad essa (calcio, magnesio, manganese, potassio e sodio). Il prodotto contiene inoltre estratto di gemme di faggio, dall’elevatissima concentrazione di minerali, enzimi e vitamine. Nutrienti, stimolanti e rivitalizzanti, le "Gocce di Giovinezza Nutriganics" costituiscono un vero e proprio tiramisù botanico per la cute


Poiché fanno parte della linea Nutriganics, il 99% degli ingredienti che compongono le "Gocce di Giovinezza" sono di origine naturale. Prive di siliconi e parabeni, i prodotti Nutriganics contengono il 25% di ingredienti biologici per garantirti una bellezza naturale… naturalmente.

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu