mercoledì 25 gennaio 2012

Preview - The Body Shop: "Chocomania" linea Bagno & Corpo

Buonasera stelline ^^
Ancora un altro post in cui vi presento una novità che sarà in commercio sul web a partire dal 26 Gennaio (mentre sarà in tutti i punti vendita dal 30 Gennaio) in casa The Body Shop.
Per tutti gli appassionati del cioccolato, The Body Shop lancia la sua nuova linea "Bagno & Corpo Chocomania", dall'inebriante aroma di cioccolato fondente. In tempo per San Valentino, la linea "Chocomania" rappresenta un'irresistibile idea regalo per il giorno degli innamorati: sensuale, avvolgente e voluttuosa, è ideale per regalarsi dei momenti di coccole.


Il "Burro Corpo Chocomania", con la sua ricca e corposa formulazione, è il re della linea. Dentro ogni vasetto è contenuta una ricetta esclusiva di 12 ingredienti del Commercio Equo provenienti da tutto il mondo, che lo rende il Burro più generoso di The Body Shop. Il "Burro Corpo Chocomania" si scioglie sulla pelle, contrastando la secchezza cutanea fino a 48 ore e donando una golosa fragranza.


Non ne hai abbastanza? Proprio per questo hanno creato per te un'intera linea di prodotti "Chocomania", così puoi coccolarti in tanti modi diversi. Questo sì che è lusso.

1) BURRO CORPO 200 ml 15,00 euro
Ricco e corposo, dall'aroma di cioccolato fondente, garantisce un'idratazione non stop fino a 48 ore. Formulato per il 45% con ingredienti naturali del Commercio Equo. Con burro di karitè, burro di cacao ed olio di cocco biologico.
2) ESFOLIANTE CORPO 200 ml 15,00 euro
Dall'inebriante aroma di cioccolato fondente, rimuove le cellule morte lasciando la pelle morbida, liscia e profumata. Con zucchero di canna dall'azione levigante e burro di cacao idratante provenienti dal Commercio Equo.
3) IDRATANTE CORPO 250 ml 10,00 euro
Leggero e di rapido assorbimento, idrata la pelle lasciandola delicatamente profumata di cioccolato fondente. Con burro di karitè, burro di cacao ed olio di noce brasiliana del Commercio Equo. Senza parabeni.
4) BURRO LABBRA 10 ml 5,00 euro
Trattamento intensivo per le labbra, dall'irresistibile profumazione di cioccolato. Dalla consistenza burrosa, idrata a fondo le labbra screpolate. Con cera d'api, burro di cacao e burro di karitè del Commercio Equo.
5) DOCCIA CREMA 250 ml 6,00 euro
Cremoso e delicato, dall'irresistibile profumazione di cioccolato fondente. Con burro di cacao e miele provenienti dal Commercio Equo. Senza parabeni.
6) SAPONE 100 g 2,50 euro 4x25 g 5,00 euro
Genera una ricca e deterge lasciando la pelle morbida e vellutata. Con burro di cacao ed olio di palma sostenibile. Contiene microparticelle di gusci di cocco e cacao tritati dall'azione levigante.

A San Valentino non dimenticare i fiori ed il cioccolato!
Vieni a scoprire sul sito e nei nostri punti vendita tante idee regalo per lui e per lei per la festa degli Innamorati!

Chocomania
Una confezione che racchiude una linea irresistibile, che trasporta in un mondo di coccole e seduzione. Contiene Doccia Crema da 250 ml, Burro ed Esfoliante Corpo da 200 ml, Burro Labbra da 10 ml, Sapone da 100 g e Guanto Esfoliante. €32,00



White Musk Libertine
Un prestigioso dono, caratterizzato dalla fragranza White Musk Libertine: il capolavoro della creazioni muschiate. Per una donna femminile ed indipendente. Contiene Eau de Toilette da 60 ml, Idratante Corpo da 250 ml e Doccia Gel da 250 ml. €40,00





{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora! Per protesta, visto che il Principe Azzurro si fa attendere, mi auto-regalo il set *A*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Beatrice: :D Gli auto-regali comunque sono sempre i migliori secondo me! Di sicuro sono di nostro gusto xD

      Elimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu