venerdì 18 novembre 2011

Sconti e Convenzioni per tutti!


Dopo avervi presentato il portale sonotrigre.it in questo post ESSERE Tigre! (sempre in merito alla collaborazione con BloggerItalia di cui vi ho parlato in quest'altro post: link) adesso vorrei approfondire i vantaggi che potreste avere registrandovi al suddetto portale.
Infatti, su sonotrigre.it potrete trovare innumerevoli vantaggi offerti per tutti, per ogni momento ed occasione della vostra vita e soprattutto semplicemente a portata di click!

Se hai in mente di fare qualche acquisto o un bel regalo, dai un'occhiata prima all'area del portale sonotrigre.it dedicata esclusivamente a Sconti e convenzioni. A tua disposizione, infatti, puoi trovare tantissimi buoni sconto messi a disposizione dai partner del portale. Il tutto facilmente accessibile: basta registrarsi al portale per poterne usufruire!

Al momento puoi trovare:
- sconti per prodotti utili ed idee introvabili per i tuoi regali;
- la possibilità di viaggiare sempre a prezzi scontati;
- sconti per acquistare mobili in kit direttamente dal produttore per offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo;
- sconti su capi di abbigliamento unici e Made in Italy;
- coupon per lo sconto per nuovi abbonamenti per il cellulare;
- codice promozionale riservato per gli acquisti online per l’arredamento e gli accessori a 360° per il giardino e il terrazzo;
- codice promozionale riservato per acquisti online a 360° per le piscine, le saune e le vasche idromassaggio.


Il portale sonotrigre.it può diventare il tuo strumento indispensabile per gli acquisti, permettendoti di comprare una maggiore quantità di beni per te, la tua famiglia o i tuoi amici a prezzi agevolati! Inoltre, anche loro potranno usufruire degli sconti, perché basta registrarsi e navigare sul portale per ottenere prezzi scontati e convenzioni, quindi corri a farlo sapere a tutti! ;)


Io mi sono già registrata! E tu cosa aspetti a farlo? 


{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato. Maggiori dettagli qui: Collaborazione Blogger Italia e articoli sponsorizzati.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

1 commento:

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu