giovedì 13 ottobre 2011

ESSERE Tigre!


A tutti è capitato almeno una volta nella vita di essere stanchi di accettare compromessi, di sentirsi una voce fuori dal coro, di cercare di uscire dal gregge. Nasce proprio per questo una community in cui diventa più semplice ricercare informazioni, condividere la proprie esperienze o scoprire quelle degli tutti coloro si sentono accumunati dalle stesse passioni e dagli stessi interessi, ovvero essere Tigre e sentirsi Tigre in ogni momento della nostra vita. Infatti, è da oggi online il nuovo portale multimediale in cui sarà possibile condividere il proprio modo di "essere Tigre".

Tutto ciò sarà accompagnato dalla possibilità di vincere concorsi e premi o di usufruire di fantastici sconti grazie alle aree dedicate del portale. Sul sito, infatti, si potranno facilmente individuare tre aree distinte: l'area "sconti e convenzioni" per tutti coloro che si registreranno al portale (l'iscrizione è assolutamente gratuita e molto semplice, basta cliccare qua: Registrati al portale), l'area "concorso" legata all'acquisto dei prodotti Tigre e con numerosi premi in palio, e l'area "community" in cui verrà presentato ogni mese un concorso tematico che darà l'occasione agli utenti di vincere premi per i post piu votati dagli utenti stessi.

Quindi, cosa aspettate a lasciare la vostra impronta da tigre? Iscrivetevi subito su sonotigre.it!


{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato. Maggiori dettagli qui: Collaborazione Blogger Italia e articoli sponsorizzati.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu