martedì 29 novembre 2011

Haul: Essence - nuovo rifornimento inverno 2011

Buonasera stelline :D
In questo post vorrei farvi vedere velocemente cosa sono riuscita trovare e acquistare tra i nuovi prodotti proposti da Essence per il nuovo rifornimento invernale 2011. Infatti, come già anticipato in questo post Haul: Essence - prodotti 99 cent, ogni cambio di stagione, Essence elimina dalla collezione permanente alcuni articoli (svendendoli a 99 centesimi), per sostituirli con nuovi prodotti. Fino alla scorsa settimana ho trovato gli stand semivuoti, infatti, questi bottino l'ho accumulato in diverse giornate e in OVS differenti!



Fino adesso sono riuscita a trovare:
  • Fix&Matte! - Translucent loose powder
  • Stay all day - Long lasting eyeshadow: "01 coppy right"
  • Stay all day - Long lasting eyeshadow: "04 stars & stories"
  • I love rock - Gloss eye pencil
Di questi prodotti al momento ho provato soltanto i due ombretti in crema, che mi piacciono molto! Ne avevo già letto recensioni abbastanza positive, e proprio per questo ho deciso di prenderli. Purtroppo (o per fortuna per il portafoglio!) ho trovato solo questi due colori, ma guardando bene gli swatches delle altre colorazioni su internet penso comunque che ce ne possa essere solo un altro per me interessante. 

Ovviamente, come sempre quando devo acquistare un prodotto Essence, ho cercato di prendere le confezioni più "chiuse" tra quelli presenti nell'espositore. Infatti, in questi due articoli che ho acquistato, l'adesivo "new" era appiccicato proprio tra il tappo e il resto del barattolino. Sulla superficie degli altri ombretti, invece, erano evidenti le ditate di qualche altra ragazza che avrà provato i prodotti in maniera poco educata. Anche per quanto riguarda la matita ho dovuto fare attenzione a trovarne una non utilizzata, infatti, alcune erano completamente senza punta! La cipria invece, ha un adesivo interno trasparente per non far disperdere il prodotto, il che significa anche una maggiore sicurezza sul fatto che il prodotto non sia stato utilizzato!

Spero di
parlarvi presto di questi prodottini, anche se ne ho molti in "lista di attesa" su cui scrivere, e vorrei dare la precedenza, per correttezza, ai prodotti che mi hanno inviato gratuitamente le aziende proprio per testarli ed esprimere le mie opinioni al riguardo!

Vi ricordo comunque (come sempre!) che Essence, marca tedesca low-cost, è assolutamente "cruelty free", ovvero non testa i suoi prodotti o i singoli ingredienti e non commissiona i test ad aziende esterne. Potete saperne di più qua: Essence dice no ai test sugli animali.

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

3 commenti:

  1. Io devo provare uno degli ombretti, sono indecisa sul colore :)

    RispondiElimina
  2. che bella la cipria,qui non è arrivata :( gli ombretti sono ottimi,li adoro ^^

    RispondiElimina
  3. @lovemakeup24: io ho preso gli unici due che ho trovato xD Di recente ne ho visto anche qualcun'altro, ma dai colori troppo simili a questi che ho già.. quindi non li ho comprati!
    @sabrys: anche io ho avuto difficoltà per trovarla, ma per fortuna c'era quest'ultima quando ci sono andata! Comunque dopo averla acquistata l'ho vista più spesso.. per fortuna fa parte della collezione permanente! ;)

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu