venerdì 30 settembre 2011

Haul: Essence - prodotti 99 cent

Buon pomeriggio stelline!
Post rapido per mostrarvi gli acquisti che ho fatto finora da Essence a 99 centesimi. Come ormai tutte saprete, ogni cambio di stagione Essence propone alcuni pezzi della collezione permanente al prezzo scontato di 0,99€ poiché questi prodotti vengono poi dismessi, vanno quindi fuori promozione, in vista dei nuovi rifornimenti. Speravo di poter racimolare qualcosina in più, ma ogni volta trovavo solo gli smalti Multi Dimension XXL che non ho più intenzione di prendere dopo la brutta esperienza avuta con questo Review - Essence: Multi Dimension XXXL shine nail polish (74 Fall for me) acquistato sempre a 99 cent all'inizio del mese, di cui vi ho già parlato.


Nel dettaglio sono riuscita a trovare:

  • Eyeshadow Quattro: "02 chic-ify"
  • Eyashadow Duo: "03 all time favorite" (marroni)
  • Eyeshadow Duo: "07 mix it, baby!" (viola)
  • Smalto Colour&Go: "57 can't cheat on me"
  • Eyeliner Metal Glam: "06 pinkadelic"
  • Matita Sun Club waterproof eyeliner: "02 lake shore"

La matita della linea Sun Club era in pessime condizioni, ma era l'ultima rimasta, così l'ho presa e arrivata a casa l'ho temperata per bene e disinfettata con dell'alcool nella zona intorno alla mina (sarò esagerata, ma mi fa un po' schifo utilizzare qualcosa provato da chissà quante persone magari su mani non pulite! @_@). L'eyeliner l'ho solo aperto in negozio e non sembrava asciutto, arrivata a casa l'ho provato e penso che qualche tempo ancora resisterà! Purtroppo non sono riuscita a trovare gli altri ombretti "quattro", ma almeno ne ho recuperati due "duo" da poter tenere sempre con me! Lo smaltino era l'unico tra quelli in offerta che mi ha convinta, poiché di alcuni non mi piaceva il colore, mentre di altri il prodotto all'interno delle boccettine era in pessime condizioni! Come già detto non ho acquistato smalti della linea Multi Dimension, anche se i colori mi ispiravano molto.. peccato per la brutta esperienza!

Spero di riuscire a parlarvi presto di questi prodotti, anche se non so quanto possa poi esservi utile una review su questi prodotti dato che stanno andando fuori produzione, quindi sarà più difficile trovarli in giro (anche se comunque spesso si trovano dei rimasugli di vecchi prodotti negli angolini più nascosti degli stand espositivi!). Fatemi sapere comunque se vi interessa maggiormente qualche prodottino prima di un altro! ;)
E voi? Cosa siete riuscite ad accaparrarvi? Fatemi sapere i vostri acquisti, sono curiosa! :D

Vi ricordo comunque (come sempre!) che Essence, marca tedesca low-cost, è assolutamente "cruelty free", ovvero non testa i suoi prodotti o i singoli ingredienti e non commissiona i test ad aziende esterne. Potete saperne di più qua: Essence dice no ai test sugli animali.

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

2 commenti:

  1. devo fare un giro da coin e ovs :P

    RispondiElimina
  2. I duo di ombretti! Quello marrone lo avevo preso, ma il commesso me lo fece cadere mentre lo prendeva per passarlo alla cassa, ed era l'ultimo... -.-...alemno vorrei togliermi la curiosità di vedere com'era xD

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu