martedì 5 luglio 2011

Estrazione giveaway Sigma!

Buonasera stelline!
Eccoci giunti al momento dell'estrazione della vincitrice del giveaway firmato Sigma! Innanzi tutto volevo ringraziarvi tutte per la partecipazione: avete lasciato tantissimi commenti, non me lo aspettavo! Volevo anche rassicurare tutte coloro che purtroppo non vinceranno che presto organizzerò un altro giveaway (..anche se magari i premi non saranno così belli come il set di pennelli Sigma!), quindi non disperate, potrete essere più fortunate la prossima volta! Ma veniamo subito al dunque!

Allora, in totale i commenti sono stati 197 (nel post sono segnati 198 poiché ho lasciato anche io un commento per segnalare la fine del giveaway). Tuttavia in realtà i commenti validi sono 191 poiché 3 sono stati eliminati dagli autori stessi, 1 risulta essere il terzo di una stessa partecipante, mentre gli ultimi 2, lasciati dalla stessa persona, sono stati pubblicati oltre il termine di chiusura del giveaway. Se fosse stato solo per questo motivo li avrei convalidati volentieri, ma l'utente non risulta lettrice fissa del mio blog e il suo profilo blogger, non essendo pubblico, non mi permette di verificare l'effettiva iscrizione al blog.

Come anticipato, l'estrazione l'ho effettuata tramite il sito di estrazione casuale random.org. Il commento estratto è risultato il numero 145. Ecco a voi lo stamp:

Eliminando del tutto gli ultimi due commenti, e scalando di 4 posti (tanti quanti sono i commenti non validi) il numero 145 corrisponde al commento che sul blog ha il numero 149, ovvero questo:

(ho eliminato per la privacy la mail e il link del profilo fb)
Quindi la vincitrice è... 
...and the winner is...
(non vedevo l'ora di scriverlo xD)
***
Sara
***


Ovviamente ho controllato che abbia rispettato tutte le regole:
  • Ha condiviso sul suo profilo il link relativo al giveaway:
  • È fan della pagina facebook relativa a questo blog:

  • È iscritta al mio blog (come si può anche vedere dal suo profilo blogger oltre che da quest'immagine):

  • Ha lasciato solo due commenti (uno sotto l'altro).

Provvedo subito ad inviare una mail alla fortunata vincitrice, che ha una settimana di tempo per rispondere alla e-mail e comunicarmi i suoi dati per la spedizione del premio a cui provvederà direttamente Sigma. Nel caso non ricevessi alcuna risposta, provvederò ad effettuare una nuova estrazione, seguendo lo stesso metodo.

Ringrazio nuovamente tutte le ragazze che hanno partecipato e che seguono il mio blog, presto ci saranno altre sorpresine per voi! Stay tuned ;D

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

2 commenti:

  1. e brava Sara!!!! Non vincerò mai niente!!! eheheh alla prossima e continuo a seguirti!

    RispondiElimina
  2. Siiiiiiiiiiiiii!!!! che bellooooooo!!! sono arcifeliceeeee!!! risp subito alla tua email!!! grazieeeeeeeeeeeee!!! =D

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu