martedì 14 luglio 2015

Grazie a MSC Crociere sogno già le vacanze invernali!

Per me la bella stagione significa principalmente una cosa sola: mare! E cosa c'è di meglio per godersi a pieno il mare di una crociera? Grazie a MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, è possibile vivere il sogno di percorrere tra le onde una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.


MSC Crociere

MSC è presente in 45 Paesi con oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax


Vacanze invernali

Se avete già organizzato e prenotato le vostre vacanze per questa estate, ma come me sognate una crociera, potrete realizzare tranquillamente il vostro sogno approfittando subito delle offerte esclusive per le vacanze invernali. La cosa più bella di una crociera è, infatti, la possibilità di vivere il mare tutto l'anno: MSC Crociere è già pronto ad offrire ai suoi clienti un inverno dal sapore esotico!


Esplorate i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai (la perla degli Emiratie Oman. Avventuratevi fra le dune in un safari mozzafiato sul deserto, nella piena tradizione dei Beduini, o addentratevi nei labirintici bazar di questi luoghi magnifici. Approfittate quindi della nuova offerta con pacchetto bevande incluso e sceglietecomodamente fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates. 

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
Buzzoole
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu