lunedì 29 giugno 2015

Riscopri la tua casa e il tuo giardino... Kärcher ti rimborsa l'iva!

D'estate cosa c'è di più bello che passare del tempo all'aria aperta? Sicuramente però, non è sempre facile godersi il proprio giardino soprattutto se, come me, si hanno animali in casa a cui non importa molto di rimanere puliti. Quindi, ogni anno, armati di santa pazienza si procede con le grandi pulizie che spesso hanno come unico risultato quello di farci stancare eccessivamente... ma grazie ai prodotti Kärcher da adesso tutto sarà più semplice!


Dal 1935 Kärcher è il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia e in Italia è leader nella categoria delle idropulitrici. Inoltre, gli aspiratori multiuso Kärcher sono stati classificati come gli aspiratori più potenti nella loro categoria dall'istituto SLG.
I prodotti Kärcher non sono ideali solo per la pulizia del giardino, ma anche per quella di auto, moto, biciclette, terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende e tutto quello che può esservi utile all'esterno della vostra abitazione.
Inoltre questi prodotti sono sicuramente i più economici perché fino al 15 luglio Kärcher rimborsa l'iva! Basta collegarsi al sito Kärcher, scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze (tra i 24 modelli in promozione) e calcolare in anticipo il rimborso.




Idropulitrici

L’idropulitrice è una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, costituita da un motore elettrico e collegata a pompe su tre pistoni che determinano la pressione del getto.
Kärcher offre gamme di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7 (top di gamma e prestazioni). Dalla K4 in su sono idropulitrici dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). Diverse sono le versioni disponibili tra cui scegliere, a seconda delle proprie esigenze:

  • Premium - dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
  • Standard - non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
  • Compact - utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta.
I vantaggi sono efficienza (risparmio energetico del 50%), velocità, resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso)e silenziosità. Pulizia rapida, senza fatica, economica e divertente. Miglior risultato nel minor tempo!
Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un'etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”. Esiste un'ampia gamma di accessori (spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti) che permettono all'idropulitrice di essere utilizzata in molteplici applicazioni di pulizia.


Aspiratori Multiuso MV

I nuovi aspiratori multiuso Kärcher sono utilizzabili pressoché ovunque ed offrono notevoli prestazioni mantenendo minimi i consumi di corrente grazie a motori più efficienti ed alla speciale gamma accessori appositamente progettata. Sia che si tratti di sporco liquido, secco, grossolano o fine i nuovi aspiratori multiuso non hanno rivali: la nuova generazione di prodotti può aspirare sia solidi che liquidi senza dover cambiare il filtro! All'occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore.
Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Kärcher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.
Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare. Sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa. La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200 (grazie all'accessorio ash cleaner può aspirare ceneri ancora calde, fino a 40°!). 


Leggi il regolamento completo sull'operazione rimborso di Kärcher sul sito ufficiale.

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
Buzzoole
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu