lunedì 12 gennaio 2015

Brand Info - SorgenteNatura

SorgenteNatura è l'e-commerce più vasto che io abbia mai conosciuto fino ora dedicato a prodotti completamente eco-bio. Tra l'altro è il primo negozio online dove comprare prodotti naturali in Italia, nato un po' per caso e grazie alla passione per il benessere e per i prodotti naturali di Rosa Tumolo.


Più di 13mila prodotti di diverse categorie, tutti in pronta consegna e semplicemente a portata di click: un vero incubo per le eterne indecise come me: dall'alimentazione alla cosmetica, dagli integratori alimentari agli oggetti ecologici per la propria abitazione, passando dai prodotti per i nostri amici a quattro zampe o ai prodotti più genericamente adatti alla cura del proprio corpo. 


Tuttavia, qualsiasi siano i prodotti scelti da acquistare, in questo caso sarà comunque una scelta giusta, perché tutti gli articoli in vendita seguono tre linee guida, senza dimenticare comunque gusto e comodità: 
  • rispetto della persona
  • rispetto dell’ambiente
  • rispetto della filiera biologica.

I prodotti eco-bio

Su SorgenteNatura sono tante le categorie di prodotti che possiamo acquistare. Si parte dall'alimentazione biologica, che comprende sia gli alimenti senza glutine, ideali per chi soffre di celiachia e altre intolleranze alimentari, sia cibi dedicati ai regimi vegetariani e vegani, senza trascurare l'alimentazione dei più piccoli o le bevande. Per i pollici verdi, è anche presente una vasta gamma di semi per orto con sementi bio, ideali per chi il cibo vuole coltivarselo da solo. Inoltre, se tutto ciò non bastasse, per sfruttare al meglio i benefici del cibo, è anche presente una selezione di integratori alimentari, adatti ad ogni stile di vita o esigenza.


Nella categoria dedicata ai prodotti per la salute e il benessere sono presenti tanti rimedi per migliorare il proprio benessere quotidiano ed è ampia anche la proposta di cosmetici naturali.
Nella sezione dedicata ai prodotti per la cura della casa si possono trovare innumerevoli proposte come detergenti naturali ed ecologici, ma anche tutto il necessario per poter creare e vivere un ambiente in perfetta armonia con il proprio se e l’ambiente che ci accoglie.

Pagamento & Spedizioni

SorgenteNatura accetta le principali carte di credito e non memorizza in alcun modo i dati relativi alla carta di credito in quanto la transazione avviene direttamente con i server di Banca Sella. Tra l'altro è anche possibile pagare tramite Paypal e in questo modo basterà fornire semplicemente un indirizzo email. Nel caso in cui si voglia pagare in contanti al ricevimento della merce, SorgenteNatura offre la possibilità di pagare con contrassegno al momento della consegna senza spese aggiuntive.


Le spedizioni avvengono entro 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine ed avvengono tramite corriere espresso Gls (gratis per ordini superiori a 29€, altrimenti le spese di spedizione ammontano a 5,30€) oppure tramite Posta Raccomandata (che, tuttavia, costa di più ed è comunque un servizio meno comodo rispetto a quello offerto dal corriere!). Questo e-commerce spedisce anche all'estero tramite corriere Fedex. Il diritto di recesso, per qualsiasi motivo si voglia esercitare, è comunque gratuito entro 15 giorni lavorativi dal momento della consegna.

Promozione in corso

Come se non bastasse la vastissima offerta presente su SorgenteNatura.com, sono sempre attive numerose promozioni che variano con cadenza mensile. Al momento, a esempio, sono tantissimi i prodotti scontati fino al 30%.


Contatti

Se sei in vena di shopping, ti consiglio quindi di dare un'occhiata, oltre al sito, anche alla loro pagina facebook, oppure puoi contattarli via mail all'indirizzo: aiuto@sorgentenatura.it

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

13 commenti:

  1. adoro gli eshop...se poi sono così forniti allora è subito amore. Ho già dato un'occhiatina veloce e sono sicura che farò almeno un paio di acquisti interessanti.

    RispondiElimina
  2. Che bello questo sito e quanti prodotti, poi bio i miei preferiti! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. vado subito a curiosareeeeeeeeee *.*

    RispondiElimina
  4. conosco ed acquisto spesso prodotti su questo e-commerce naturale che propone una vasta scelta di prodotti interessanti a dei prezzi strepitosi, ultimamente acquisto solo prodotti bio!

    RispondiElimina
  5. grazie della dritta, vado subito a farmi un bel giretto su questo sito!

    RispondiElimina
  6. darò un occhio sia alla pagina facebook che al sito. mi sembrano prodotti interessanti

    RispondiElimina
  7. Prodotto comunque interessanti da come ho visto dal sito e letto dal tuo articolo

    RispondiElimina
  8. Conosco questo sito, ma ancora non sono caduta in tentazione (strano!!!)
    Ha comunque tantissime cose interessanti!

    RispondiElimina
  9. Ti dirò, da quando ho scoperto la cosmesi naturale, non riesco più a farne a meno. E pensare ad un e-commerce che tratta esclusivamente prodotti eco-bio è come invitarmi nel paese dei balocchi, non posso resistere!!!!

    RispondiElimina
  10. ciao cara! questo sito SorgenteNatura non lo conoscevo ancora ma come te amo i prodotti naturali e li acquisto sempre in erboristeria oppure on line. Sono curiosa di vedere le aziende che commercializza...corro e spero di approfittare del 30% di sconto!

    RispondiElimina
  11. Ciao, conosco i prodotti di Sorgente Natura e sono veramente degli ottimi prodotti, ed ora con il 30% di sconto è il momento opportuno per aproffittare, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito grazie per la segnalazione e per la tua recensione! Vado subito a dare un'occhiata ai prodotti e ti faccio sapere se userò il servizio :D

    RispondiElimina
  13. Sono un'appassionata dei prodotti Bio, è vero l'e-commerce Sorgente Natura ha una vasta gamma di prodotti a nostra disposizione, e tutti di ottima qualità.

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu