venerdì 5 dicembre 2014

Moda - Ericdress Christmas dress up: idee outfit per Natale

Ho comprato davvero tantissime cose ultimamente, ma non solo di make up... soprattutto in questo periodo, che ci si avvicina al Natale e si pensa ai regalini da fare alle persone a cui si tiene, o anche a come apparire al meglio durante le cene o i pranzi in loro compagnia, e per fare nuovi acquisti basta un click!
I bought really many things lately, but not only make up... especially at this time, that we get closer to Christmas and everyone's like to make gifts to people we love, or show our best side during dinners in their company, and to make new purchases is enough just one click!


Proprio per questo sono arrivata a scoprire il sito Ericdress: un e-commerce principalmente di abbigliamento, il cui punto di forza sono gli abiti adatti per le occasioni speciali come una cerimonia... o un matrimonio!
For this reason I discover the site Ericdress: an e-commerce mainly about clothing, whose strong point are suitable clothes for special occasions like a wedding!


Abiti per le feste 

Christmas Dresses for Women

Tra l'altro non potevo trovare momento migliore per scoprire questo sito perché per adesso, proprio in occasione delle festività natalizie, c'è una sezione natalizia che comprende una vasta selezione di articoli scontati fino all'80%! Se avete in programma una serata speciale, magari per il veglione di Capodanno o l'outfit per Natale, vi consiglio di dare un'occhiata agli splendidi abiti di Ericdress... 
Among other things I could not find a better time to discover this site because for now, on the occasion of the holiday season, there is a Christmas section: wide selection of items discounted up to 80%! If you're planning a special evening, perhaps to the New Year's Eve or you need the outfit for Christmas, I suggest you take a look at the gorgeous dresses of Ericdress...



Ad esempio, questi sono tra i miei preferiti in saldo:
For example, these are among my favorites discounted:












Scarpe 

Christmas Shoes

Ma ce ne sono così tanti abiti che ho l'imbarazzo della scelta anche semplicemente nel mostrarti quelli che mi piacciono di più! Tra l'altro sempre grazie ad un semplice click, oltre al vestito su Ericdress si possono trovare le scarpe da abbinare per creare l'outfit perfetto! Tacchi a spillo in pizzo o sbrilluccicose: senza dubbio scarpe perfette per Natale... anche se io non potrei mai rinunciare alla comodità e al calore di un bel paio di stivali! Magari da abbinare proprio con uno degli abiti mostrati prima per scatenarsi nelle feste più pazze :) 
But there are so many clothes that I have plenty of choice even simply to show you the ones I like! Among the other, always with a simple click, besides the dresses on Ericdress you can find shoes to match to create the perfect outfit! Stilettos lace or shining: perfect shoes for Christmas... although I could never give up the comfort and warmth of a nice pair of boots! Maybe just to match with one of the dresses shown before to go wild at creaziest parties :)



Accessori 

Christmas Jewelry

Non sottovalutiamo poi gli accessori e quindi i gioielli da sfoggiare per la nostra cena di Natale... anche questi a portata di click, naturalmente!
Don't underestimate then accessories and then the jewelry to show off for our Christmas dinner... even those just a click away, of course!

Non solo abbigliamento... 

More than Christmas dress up

Su Ericdress si trova tutto l'abbigliamento del mondo... ma non solo per noi! Infatti, su questo sito è possibile trovare anche accessori per la camera da letto, come, ad esempio, i biancheria da letto: ne ho visti alcuni con effetto 3D che mi piacciono tantissimo... in camera mia starebbero benissimo!
On Ericdress is all clothing in the world ... but not just for us! In fact, on this site you can also find accessories for the bedroom, such as, for example, the bedding sets: I've seen some with 3D effect that I like a lot ... in my room could be so cute!



E tu, quale abito preferisci? 
And you which dress do you prefer?

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

22 commenti:

  1. Mai sentito parlare di questo sito, ma sembra che abbia cose deliziose. Il vestito nero di pizzo è uno spettacolo *_*

    RispondiElimina
  2. Carissima, mi dai proprio dato il giusto spunto per lo shopping natalizio.
    Spesso nei negozi non trovo proposte interessanti per le feste che si avvicinano, sempre i soliti abiti anonimi. Quest' anno vorrei proprio brillare e con queste proposte che ci hai lasciato, credo che sia impossibile non apparire bellissime!!!
    Che dire poi di quella favolosa sezione scarpe super alte e fashion? Mi hai messa fortemente in tentazione :-)

    RispondiElimina
  3. ..Ciao Stellina!! ci credi se ti dico che sono rimasta incantata dalla bellezza di questa abiti??? mamma mia che cosa sono, poi il primo lo trovo proprio qualcosa di spettacolare..molto femminile, elegante e con quel non so che di sexy!! sai mi piacerebbe proprio per la notte dle 31 dicembre sono un tipo molto stravagante e mi piace farmi notare..sono proprio contenta di aver conosciuto questo sito e siccome non ho ancora finito i regali di natale corro a vedere la sezione con gli articoli scontati fino all'80%
    un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  4. ho sentito parlare spesso di questo sito e anche molto bene vado subito ad acquistare qualcosina per me :)

    RispondiElimina
  5. Un sito interessante per acquistare prodotti natalizi molto belli! Scopro sempre fantastici siti con voi. Brave :)

    RispondiElimina
  6. un sito interessante dovrei farmi un giretto per capire se ci sono cose che mi possono piacere. ti ringrazio per questo suggerimento

    RispondiElimina
  7. Di Ericdress avevo già sentito parlare bene, ma vedere gli abiti stupendi che hai proposto lascia davvero senza parole.
    Quello nero in pizzo è incredibilmente sexy senza trascendere nel volgare!

    RispondiElimina
  8. Mai sentito parlare di questo bel sito :D che scoperta! Tutti abiti belli che consiglierò a mia figlia e mia moglie

    RispondiElimina
  9. quell'abito di pizzo della foto è da sogno…elegante e sexy… quasi quasi ci faccio un pensierino per capodanno!

    RispondiElimina
  10. Il vestito nero con applicazioni brillanti mi piace tantissimo, è elegante e sexi, sarebbe perfetto per una grande occasione! Anche l'abito rosso è una meraviglia!

    RispondiElimina
  11. Che vestiti bellissimi, mai sentito parlare di questo sito. Ma noto con piacere che hanno buon gusto, elegantissimi.

    RispondiElimina
  12. ma che graziosi questi vestiti da sera, mi piace molto sia quello rosa che quello nero, un sito che merita di essere visitato

    RispondiElimina
  13. Ciao che interessante selezione di abiti che proponi oggi, uno più bello dell'altro ma i miei occhi sono caduti su quello rosso sia per il colore ma anche per il modello elegantissimo!

    RispondiElimina
  14. conosco molto bene il sito che hai presentato, gli abiti che hai proposto sono davvero meravigliosi, non saprei quale scegliere, per non parlare dei prezzi molto convenienti!

    RispondiElimina
  15. mi sono letteralmente innamorata del primo vestito nero in pizzo e di quello rosso *.*

    RispondiElimina
  16. Questo store è proprio quello che ogni donna cerca: prezzi convenientissimi e capi favolosi. Offre la possibilità di indossare per gli eventi speciali abiti da favola.

    RispondiElimina
  17. Stella te lo devo dire che hai scelto uno store pieno di cose bellissime da indossare per le feste ma soprattutto quella mantellina in stile cappuccetto rosso che si vede nella prima immagine ma io .. io la voglio!

    RispondiElimina
  18. Occhi a cuore per il vestito in pizzo nero lungo *-*

    RispondiElimina
  19. sam un tocco femminile10 dicembre 2014 alle ore 15:31

    Il primo vestito nero in pizzo è sempliemente WOW *O* bellissimo :D

    RispondiElimina
  20. caspita che selezione magnifica di abiti ed accessori hai fatto su Ericdress! L'abito nero in pizzo è stupendo ed un pensierino per la notte di Capodanno lo faccio davvero!

    RispondiElimina
  21. Che belli questi abiti! Vado subito nel sito per visionare tutti i modelli, fantastici davvero!

    RispondiElimina
  22. Ti 89 titanium calculator. - Home
    This device allows to access mens titanium rings your home address and much more easily. You can titanium mens ring get the Ti 89 Titanium calculator titanium vs ceramic here and edc titanium download the. guy tang titanium toner

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu