mercoledì 12 novembre 2014

Promotions - Vodafone ti regala buoni Oviesse

Se il tuo operatore è Vodafone corri ad iscriverti al programma gratuito Vodafone You prima di fare una ricarica! Grazie a questo programma, infatti, ogni mese basta una ricarica da 10€ per ottenere un regalo sempre diverso.




Questo mese il regalo interessante per noi beauty addicted è un buono dal valore di 7€ spendibile su tutti gli articoli presenti all'interno dei punti vendita Oviesse aderenti... make up compreso! 

Come ottenere il coupon?

Per verificare di essere iscritte a Vodafone You basta chiamare il numero gratuito 42626, mentre per richiedere i codici attraverso cui stampare i buoni basta seguire le istruzioni che arrivano via sms al momento della conferma dell'avvenuta ricarica.




Bonus e condizioni di utilizzo

In più, se effettui la ricarica in un centro Vodafone oppure online i buoni raddoppiano: due buoni da 7€ in regalo alle stesse condizioni! 
Gli unici difetti di questo regalo sono che:

  • questi buoni non sono cumulabili (ovvero se ne hai due non varranno 14€, ma sempre 7€ l'uno);
  • non sono frazionabili (quindi non puoi spenderne metà oggi e il restante domani!); 
  • inoltre è importante che al momento dell'utilizzo si superi l'importo totale del bonus (quindi non possiamo spendere 6,99€, ma va benissimo uno scontrino da 7,01€).


Io ho già approfittato di questa opportunità e in un prossimo post vi mostrerò il mio bottino, principalmente Essence, che sono riuscita ad accaparrarmi facendo ricaricare tutta la mia famiglia! XD

StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

27 commenti:

  1. wao ottima promozione peccato che è solo per vodafone e io ho tim

    RispondiElimina
  2. Interessante promozione cara, lo dirò a tutte le mie amiche Vodafone ;) grazie per le utili informazioni :)

    RispondiElimina
  3. ho scaricato my vodafone. Grazie per la dritta, interessante l0idea dei buoni :)

    RispondiElimina
  4. Ho vodafone e la promozione mi interessa molto ti ringrazio :D

    RispondiElimina
  5. Ma che bella notizia che mi dai...devo proprio fare una ricarica a giorni ed essendo iscritta al programma Vodafone you, allora avro' diritto anch' io al mio sconticino :-) Sto gia' pensando a come spenderlo, ma parlando dei tuoi acquisti Essence, mi hai dato una bella idea. Piuttosto: c' e' un minimo di spesa per utilizzare lo sconto?

    RispondiElimina
  6. Ottima promozione! Ne approfittero subito!

    RispondiElimina
  7. Ottima dritta! Sono cliente Vodafone e cliente OViesse!!! Corro a ricaricare! Ne vale proprio la pena!

    RispondiElimina
  8. Sono Vodafone da tantissimi anni sia io che mio marito che mia mamma...
    in più lo abbiamo scelto anche per casa..
    Ho fatto la ricarica e già mi hanno dato il caricabatterie da auto..
    Speriamo mi regalano altro come premio fedeltà ajhahhahahhahha

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono un'utente Vodafone e approfitto sempre dei buoni che mi vengono omaggiati con le ricariche.

    RispondiElimina
  10. una promozione meravigliosa corro a fare subito la mia ricarica on-line

    RispondiElimina
  11. ottima possibilita' per tutti i clienti di questo brand che ricevono regali utili

    RispondiElimina
  12. Siii ne ho scaricati 4 :D 4 ricariche 4 buoni sconto.. non male :P

    RispondiElimina
  13. Ti devo proprio ringraziare per il tuo post perché ammetto che non conoscevo il programma Vodafone One ma mi sembra davvero interessante ed allettante! Penso proprio che mi iscriverò!

    RispondiElimina
  14. ottima iniziativa... finalmente dei partners che pensano alla clientela e ai consumatori.... ne approfitterò!

    RispondiElimina
  15. sam un tocco femminile13 novembre 2014 alle ore 13:10

    Ottima iniziativa, peccato sono wind :(

    RispondiElimina
  16. wow non sapevo di questa iniziativa, io al momento ho tim, però mia sorella ha vodafone e le dirò di approfittare di questa offerta!!!

    RispondiElimina
  17. Vodafone fa sempre delle ottime promozioni, io ne approfitto tutti i mesi :) Stavolta però il buono OVS da 7 euro è fantastico, mia mamma già fatto ricarica, poi la faremo io e mio marito ed andiamo a fare compere ;)

    RispondiElimina
  18. nooooooooooooooooo non ho Vodafone come operatore :-( pero' mio marito si......mi sa che iniziero' a stressarlo per farmi avere questi buoni. L'iniziativa è fortissima ed il buono da Oviesse mi piace molto......già lo vedo spesso tutto in prodotti Essence!!!! grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  19. Uffa io ho la 3!! Perchè quando avevo Vodafone non facevano queste offerte??

    RispondiElimina
  20. non sapevo di questa promozione ma ora controllo subito visto che il mio gestore è Vodafone. Mi piacerebbe usare quel credito da OVS visto che sono cliente fissa!

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabina! No, come ho scritto nel post non c'è un minimo di spesa, ma devi comunque superare il valore del buono (basta anche qualche centesimo più di 7€!) ;)

    RispondiElimina
  22. Ciao non sapevo di questa promozione vantaggiosa faccio subito passaparola!

    RispondiElimina
  23. Ciao, pur essendo cliente vodafone, solo il mese scorso sono riuscita a prendermi il premio che vodafone da ogni mese e questa promozione con Oviesse è molto vantaggiosa!

    RispondiElimina
  24. E' fantastica questa promo anche perchè da oviesse ci sono tante cose carine.. e poi c'è Essence *__*

    RispondiElimina
  25. In famiglia tutti abbiamo Vodafone, ora stresserò tutti perchè facciano subito anche una modesta ricarica per il bene del mio shopping.

    RispondiElimina
  26. Ottima questa promo! Da oviesse trovo sempre cose carine a buon prezzo

    RispondiElimina
  27. Io ho fatto la tua stessa cosa!! Ho fatto fare una ricarica a tutti! :P e sto aspettando di andare da Ovs! :) :)

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu