lunedì 25 agosto 2014

Review Moda - Misstella: sandali con zeppa

Uno dei miei problemi più "gravi" durante l'estate è sempre stato quello di trovare delle scarpe comode e che allo stesso tempo permettano di far respirare i piedi anche durante le giornate più afose che qui in Sicilia non mancano mai. Sembra una cosa semplice da risolvere, ma tra i problemi alla schiena che un paio di scarpe scomode possono peggiorare e la necessità di trovarne un paio davvero comodo per i piedi, oltre che anche carine da vedere e magari senza spendere troppo, diventa più complicato!


Per questo, soprattutto quando scopro nuovi e-commerce, guardo sempre per bene il sito per vedere se ci sono scarpe carine da provare. È proprio questo quello che è accaduto quando ho conosciuto l'e-shop olandese Misstella, grazie a cui ho potuto provare i Wedge Sandals (ovvero dai sandali con la zeppa).


Sono dei sandali ad infradito con una piccola zeppa, davvero bassa, senza plateau. Questa zeppa è in un materiale che sembra sughero (ma che dubito che lo sia) ed è piena di brillantini che però, una volta indossate, non si vedono molto.


La suola è estremamente sottile e sembra quasi di cartone. La parte superiore di questi sandali è realizzata in simil pelle ed è ricoperta da applicazioni di perline.


Ho scelto il numero 38 ma vestono un poco piccole, quindi vi consiglio, nel caso in cui vorrete acquistarle anche voi, di scegliere un punto in più rispetto al vostro numero abituale se volete stare comode.


Sulla parte del tallone è presente una cerniera che permette di indossare facilmente questi sandali e tiene fermo il piede al loro interno.


Nel complesso posso definirle comode, sebbene l'infradito sia particolarmente fastidioso. Non so se il mio problema sia dovuto al fatto che la misura non è esattamente quella adatta al mio piede, ma ho notato che la parte infradito è troppo rigida quindi se si sta troppo in piedi, oppure si cammina molto, finisce per far male al piede.


Non le ho ancora utilizzate abbastanza per capire se con l'uso questa parte si ammorbidisca, rendendola quindi meno fastidiosa, ma sto valutando l'idea di tagliare la plastica trasparente che ricopre la simi pelle nel punto tra le dita del piede.




Le scarpe mi sono arrivate all'interno del loro scatolo, a sua volta inserito in una scatola di cartone sigillata, tramite poste italiane. Spediscono dall'interno dell'Unione Europea (quindi non c'è rischio di dogana).


Mi hanno inviato anche un bigliettino, scritto a mano, in cui mi auguravano di trovarmi bene con il loro prodotto. Ogni singola scarpa era inserita in una busta di plastica trasparente.


Aperto lo scatolo delle scarpe, si è sentito un fastidioso odore, tipico dei prodotti cinesi. Anche lo scatolo delle scarpe è tipicamente cinese. Ma l'odore è svanito praticamente subito tenendo le scarpe all'aria aperta per una mezza giornata.


La foto presente sul sito dell'articolo F02057, questi sandali, corrisponde perfettamente alle scarpe che mi sono state inviate. Il costo di questi sandali è di 21,95€, ma al momento sono in saldo a 10,98€.


Oltre alla sezione dedicata alle scarpe, sull'e-commerce Misstella è presente anche una vasta scelta di borse, accessori sia per la persona che per la casa, oltre ad alcuni capi di abbigliamento anche per uomini. Voi conoscete questo sito? Avete mai acquistato da loro? Come vi siete trovate con i loro prodotti? Fatemi sapere le vostre opinioni :)

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

32 commenti:

  1. Wow *_*, sono bellissime, questi ricami con i brillantini sono meravigliosi *_*

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto le scarpe aperte e anch'io come te ho sempre problemi a trovare delle scarpe comode. Bell'acquisto.

    RispondiElimina
  3. Davvero interessanti, devo dire che il prezzo non è nemmeno tanto caro :)

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi!! Non sapevo che su Misstella ci fossero anche le scarpe!!
    Sarà la mia fine!

    RispondiElimina
  5. sono davvero bellissimi, e sembrano anche di buona qualità!

    Su Misstella ho comprato borse ma mai scarpe, mi sa che rimedierò presto a questa mancanza!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand ,effettivamente sembrano di buona qualità ,indossati stanno benissimo al piede grazie delle info

    RispondiElimina
  7. Ti capisco perfettamente cara, non è facile trovare delle scarpe comode...questo modello è molto carino e, in effetti, anche se ti stanno bene, quel punto in più ci stava proprio ;) cmq, il prezzo è veramente irrisorio, soprattutto, in saldo, vale la pena acquistarli secondo me :) vado a curiosare sul sito, grazie per la tua testimonianza :)

    RispondiElimina
  8. I sandali sono carini e penso che tu faccia bene a togliere la parte di plastica rigida anche a me quando è capitato di trovarla ho finito con l'eliminarla perchè è troppo rigida ed ho risolto il problema, prova.

    RispondiElimina
  9. che belle scarpe!

    RispondiElimina
  10. Belli questi sandali! Purtroppo capita spesso che le infradito siano un pò fastidiose ma magari con il tempo indossandole diventano più comode, prova!

    RispondiElimina
  11. questi sandali sono fantastici, non conoscevo il brand ma sembra avere ottimi prodotti

    RispondiElimina
  12. ..Ciao Stellina..bentornata come stai???? allora ti faccio una piccola premessa ..io quando devo comprare un paio di scarpe entro in crisi anche perchè ho i piedi che mi fanno sempre male e quindi non è che devono essere comode, ma di piu'..devo dire che questo modello che hai scelto tu mi piace tantissimo..sono fatte davvero bene e il modello lo trovo pazzesco ..poi sono nere e io impazzisco per questo colore...le trovo anche abbinabili a qualsiasi outfit..forse però come dici tu l'infradito a lungo andare puo' essere un po' dolorosetto ma prova a togliere quella plastichina e vedrai che andrai spedita come un fulmine..io intanto vado a sceglierne un paio anche per me..un bacio e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  13. i sandali con la zeppa che hai presentato sono semplicemente stupende, rispecchiano molto anche il mio stile!

    RispondiElimina
  14. le scarpe che hai scelto sono carinissime, non conoscevo il sito adesso do un'occhiata per vedere se trovo una borsa nera..

    RispondiElimina
  15. Fantastici questi sandali, brava ottima scelta, io non toglierei la plastica trasparente, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  16. conosco il sito MissStella ed ho preso lì una borsa...la uso da diversi mesi ed è perfetta!!!! Belli anche questi sandali ad infradito, peccato che ti diano un pò di fastidio!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao cara questi sandali sono proprio belli e particolari sia come modello che come stile! Non conoscevo questo sito ma lo terrò sicuramente presente.

    RispondiElimina
  18. Bellissime queste scarpe, io sono una grande collezionista e non resisto alla tentazione di comprarne sempre di nuove. Non conoscevo il Misstella e con piacere visito il sito per vedere la loro collezione.

    RispondiElimina
  19. ma che belle queste scarpe, mi piacciono tantissimo sono molto originali!

    RispondiElimina
  20. Stupende!Sembrano anche ben fatte..... Mi piacciono veramente tanto!

    RispondiElimina
  21. Molto belli questi sandali, ogni volta che compro online sto molto attenta alla misura, ed ho sempre paura di sbagliare, grazie per la dritta del punto in più!

    RispondiElimina
  22. Davvero molto belle queste zeppe e sembrano anche di ottima qualità! Grazie per avermi fatto conoscere questo sito a me sconociuto!

    RispondiElimina
  23. Sei stata esauriente a presentarci questo shop olandese. Io amo le scarpe, anche se sono sempre frenata dal comprarle online, per paura che non vestano comode. I tuoi sandali sono davvero carini, anche se io mal sopporto le infradito, proprio mi danno fastidio :-( Peccato perche' ci sono dei modelli davvero carini!

    RispondiElimina
  24. Antonietta Tonia De Luca10 settembre 2014 alle ore 14:35

    Ciao cara,post molto dettagliato,proprio come serve a noi in cerca di novità,le scarpe sono molto carine,calzano bene al piede e stanno benissimo su ogni look,io ho acquistato solo una volta le scarpe on line e non mi sono trovata bene ma non demordo non mi fermo al primo!grazie

    RispondiElimina
  25. waw ma sono davvero fantastiche una vera meraviglia saranno anche molto comode le prenderò anche io grazie

    RispondiElimina
  26. posso solo dire che sono fantastiche! Il sito non lo conoscevo ma faremo subito amicizia :P

    RispondiElimina
  27. Bellissime queste scarpe, un binomio vincente, bellezza e comodità

    RispondiElimina
  28. Non amo molto la zeppa sul sandalo infradito, ma nell'insieme sono carine, soprattutto mi piace la cascata di perline e catene

    RispondiElimina
  29. Molto molto carine queste zeppe!!!! Non conoscevo questo sito, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  30. Ciao, assolutamente graziosi :D e hanno un aspetto anche pratico :D

    RispondiElimina
  31. sam un tocco femminile14 settembre 2014 alle ore 18:03

    Molto carini questi sandali :) Conosco Misstella e mi piace un sacco il loro sito :)

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu