lunedì 19 novembre 2012

Moda - Oasap: snow boots

Ciao stelline!
È da un po' di tempo che non mi sentite parlare (o meglio che non leggete miei post) su Oasap! In realtà sto aspettando da più di un mese il mio quinto ordine (una borsetta molto pink!) e non ho ancora avuto modo di parlarvi più dettagliatamente dei miei acquisti precedenti poiché raramente riesco a caricare le foto sul blog >_< Quindi ho dato una sbirciatina sul sito per vedere i nuovi arrivi!


Sta per arrivare il Natale, quindi l'inverno, il freddo, la pioggia, la neve e chi più ne ha più ne metta. Forse l'unica cosa che amo dell'inverno (considerando anche che odio il freddo) è la possibilità di indossare gli stivali (sebbene esistano ormai anche modelli estivi... non cederò mai!!! XD). Proprio su Oasap ne ho adocchiati diversi modelli "da neve", snow boots, molto carini che ho deciso di mostrare anche a voi.



Ecco quindi quelli che mi hanno colpito di più. Tralasciando il fatto che i prezzi su questo sito vanno diventando sempre più alti secondo me, credo sia un modo carino per prendere qualche spunto, trovare nuove idee da ricercare nei negozietti che abbiamo vicino casa, quelli di cui ci fidiamo e che magari ci fanno pure lo sconto! XD Oppure si possono anche cercare modelli simili su altri siti con prezzi più economici ^_^

Il primo che vi propongo credo sia il modello un po' più "serio" che mi ha colpito. In similpelle col pellicciotto.. sento già i miei piedi belli comodi al calduccio! Mi piacciono molto :D

Questo paio è simile al precedente però è scamosciato. Mi piace molto nella versione marrone, ma sul sito ci sono anche altri diversi colori! Mia madre ne ha un paio molto simile, solo che i suoi sono senza pellicciotto.

Uno stivale tutto da accarezzare! Sembrerebbe quasi di avere dei peluche ai piedi! Sinceramente non li indosserei mai, altrimenti rischierei di passare davvero il tempo ad accarezzarli xD


Un modello "serio" in un colore molto easy! Prima o poi credo proprio che acquisterò anche io un paio di stivali in rosa :D Voi avete qualche paio di scarpe di questo colore? 
Questo è il modellino che mi è piaciuto di più, sebbene non sia molto "peloso". Probabilmente perché ho una borsa simile (piena di frange anch'essa), quindi li potrei abbinare benissimo!


Questo modello invece mi fa venire in mente un gattino! Mi sembrano perfetti per andare sulla neve, dato che a parte le zone pelose mi sembra abbastanza impermeabile... 








Su Oasap ne troverete molti altri modelli (alcuni davvero bizzarri!), basta cliccare qui: CLICK. Ditemi quindi qual è il modello che vi piace di più? Oppure qual è il modello che vi ha colpito (anche se in negativo XD) maggiormente?

{Disclaimer} - {Contatti} Informazioni elaborate dal sito ufficiale dell'azienda. I testi (eventualmente tradotti da me) e le immagini sono stati prelevati a scopo puramente divulgativo.

StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

32 commenti:

  1. Trovo questi modelli di stivali troppo carini, ma allo stesso tempo mi sembrano babbucce da casa... insomma, odio amore! xD

    RispondiElimina
  2. Calzature caldissimo per questa stagione fredda, proprio quel che ci vuole!!!

    RispondiElimina
  3. io adoro gli stivali pelosi per l'inverno!!!se ti va passa da me che c'è un tag dove siete tutte taggate! eli

    RispondiElimina
  4. quelli rosa e gli ultimi sono molto belli!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono quelli bassi con le frangiettine
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. anche io ho adocchiato questi snowboots....c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  7. ma sono bellissimi li voglio tuttiiii

    RispondiElimina
  8. non sono il mio genere, ma quello che è bello di questo sito è che ognuna di noi riesce a trovare ciò che le garba di più ;)

    RispondiElimina
  9. Sono molto carine anche se non sono proprio il mio genere, sono anti moda io :-) compro solo ciò che vesto bene ^_^ Ma mi hai dato un'ottima idea come regalo . Grazie!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto i primi con la pelliccia tutta svolazzante, davvero belli anche se, a dirti la sincera verità li indosserei esclusivamente in caso di neve! Li vedo troppo grandi per tutti i giorni..per grandi intendo gonfi! ;)

    RispondiElimina
  11. ciao sono tua nuova follower...quesri modelli sono davvero molto belli!! se ti va di ricambiare..passa per il mio blog...ti aspetto..

    RispondiElimina
  12. Molto carini questi stivali... Ma i miei preferiti restano senza dubbio gli UGG! :)

    RispondiElimina
  13. Sono tutti molto belli,le prime 2 immagini sono quelli che preferisco :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Stellina, hai un bellissimo blog, mi sono appena iscritta, complimenti :)

    gli stivali sono tutti molto carini, ma come te, i miei preferiti sono quelli a frange ^^


    ti mando un bacione grosso
    se ti va passa da me

    <3

    RispondiElimina
  15. Io non amo molto questo modello, lo indosserei solo in casa ;)

    RispondiElimina
  16. io e Oasap abbiamo chiuso!!!
    un bacione.

    RispondiElimina
  17. Le ultime sono davvero belle! Però che prezzi!

    RispondiElimina
  18. Belline le cose ma anche con me Oasap ha chiuso!

    RispondiElimina
  19. Uddio che stivalini meravgliosi! Io amo il pink eheheh :D
    Non ho scarpe rosa, ma su questi scarponcini ci farei un bel pensierino :D

    RispondiElimina
  20. anche io la sento nominare spesso questo brand ma nn ero mai soffermata abbastanza... grazie per foto ci sono molti prodotti che mi possono interessare

    RispondiElimina
  21. ma che carini *_* grazie davvero vado subito a sbirciare tutta la linea *_*

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu