Salve stelline :D
Questo è un post programmato, ovvero un post scritto molto prima che venga poi pubblicato - automaticamente dal sistema - sul blog. Dato i problemi di linea che ho in questo periodo (di cui ho parlato qui), per non lasciarvi sole e lasciare vuoto il blog devo ricorrere a quest'opzione che per fortuna Blogger ha messo a disposizione! Volevo informarvi di un'iniziativa che sicuramente conoscerete già, ma se qualcuna ancora non ne è a conoscenza allora questo post sarà utile ;)
Dopo il successo che ha ottenuto la vecchia promozione "1 fan = 1 smalto", Pupa ripropone un'offerta imperdibile per le amanti degli smalti o semplicemente dei prodotti di questo brand! Con la promozione smalti Pupa, infatti, acquistando 2 smalti della linea Lasting Color, il 3° è in regalo! Quindi, in poche parole: tre smalti al prezzo di due! L’operazione è valida in tutte le profumerie che aderiscono all'operazione e fino ad esaurimento scorte (per trovare il punto vendita più vicino a te, basta cliccare qui: profumerie, e telefonare per verificare che aderisca all'iniziativa).
Dato che probabilmente sono stata l'unica a non aver potuto approfittare della precedente promozione (colpa della mia stampante, perennemente senza inchiostro...!!!), spero di riuscire ad approfittare almeno di questa (stavolta non c'è nulla da stampare, per fortuna ;D), ammesso però che riesca ad andare in profumeria prima che finisca anche quest'iniziativa. Domanda obbligatoria: quali colori mi consigliereste? ;)
* {Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-Pupa Milano a scopo puramente divulgativo.
Io dal cartellone ho adocchiato un bel colorino sembra un duochrome...ma non so se lo è...sai se di questa promozione fanno parte gli holo anche?
RispondiElimina@...Piccola Stella Senza Cielo...: sinceramente non lo so! Ho letto in giro che in alcune profumerie è possibile scegliere anche tra gli Holo e tutto il resto, in altre fanno scegliere solo tra i Lasting Color.. mi sa che va un pochino a fortuna! Sul comunicato stampa non era specificato meglio :(
Elimina