giovedì 13 ottobre 2011

Concorso "Rendez-vous make up"

Buonasera stelline!
In questo post non ci saranno review o "consigli per gli acquisti", ma piuttosto vorrei segnalarvi l'inizio della mia collaborazione con una ragazza che crea dei fantastici make up e che posta i video tutorial su youtube, ovvero GoldMakeUp86. Presto troverete suoi foto-tutorial qua sul blog! :)


Intanto vi lascio tutti i link utili per poterla raggiungere, presto pubblicherò anche un post di presentazione più "dettagliato" per farvela conoscere meglio! Spero che l'idea di arricchire il blog con altri contenuti (come per l'appunto dei tutorial) oltre che le solite review possa farvi piacere! :D La pagina facebook di Gold Make Up potete trovarla a questo link: Gold Make Up fanpage. Mentre questo è il link al suo canale youtube: GoldMakeUp86.


Oltre a quanto già detto, volevo anche segnalarvi che è online da oggi il nostro primo concorso! Partecipare è semplicissimo, ma è necessario avere anche un account facebook ed uno youtube, oltre a quello google (riguardo a ciò, gradirei non ci fossero polemiche, presto sarà data un'occasione di vincere qualcosa anche a chi non ha facebook o youtube, basta avere un poco di pazienza! Intanto questa è un'occasione per farci conoscere, di conseguenza abbiamo impostato questo tipo di regolamento).

Vi lascio anche qui un estratto del regolamento che potrete leggere per intero qua: Concorso "Rendez-vous make up" ^_^ (tra l'altro le foto per partecipare vanno postate proprio sulla pagina della bacheca dell'evento che vi ho linkato).
Il tema è “RENDEZ-VOUS MAKE UP”. Per chi non conoscesse il significato della parola francese “rendez-vous”, posso dirvi che indica semplicemente un INCONTRO. Vorrei che il vostro make up fosse quello che fareste per un incontro speciale…IL PRIMO INCONTRO IMPORTANTE!
Potrete immaginare il primo incontro con un ragazzo che v’intriga, un incontro al buio, un incontro lavorativo, amichevole, insomma un make up che per voi “farà colpo” o semplicemente “buona impressione” al vostro interlocutore ;)

Perché questo tema? Perché in questo modo non dovrete ispirarvi ad un’immagine in particolare, ma potrete esprimere la vostra personalità, il vostro modo di vivere il make up, che sia valorizzazione del vostro sguardo e della vostra femminilità!
Per questo motivo, vorrei che, oltre ai vostri collage, mi spiegaste alla perfezione cosa significa per voi quel make up e perché l’avete scelto, se puntate di più al vostro lato sexy oppure alla semplicità, alla spontaneità del vostro carattere, durante un primo incontro.

L’incontro può avvenire di giorno o di sera, quindi il trucco deve essere ESCLUSIVAMENTE PORTABILE e sono ammesse 2 entries (una per un make up di giorno e un’altra per un make up di sera).

Le vincitrici saranno due, una per il miglior make up “incontro di giorno” e un altro per il miglior make up “incontro di sera” e saranno scelte a nostro insindacabile giudizio, quindi sarò solo io a decidere, perché non amo che si elemosino i “mi piace”!
Il resto delle regole da seguire per poter partecipare (pena squalifica) sono elencate, come già anticipato, nella pagina dell'evento appositamente creato su facebook: REGOLE Concorso "Rendez-vous make up" ^_^. Avrete tempo per partecipare fino al 25 novembre 2011, quindi avrete più di un mese di tempo!

Ed ora vi lascio le foto dei premi, quello del make up da giorno scelto da me e quello del make up da sera scelto da Gold Make Up, spero vi piacciano (cliccate sulle foto per ingrandirle e vedere meglio le cosine.. nel premio per il make up da giorno manca ancora qualcosina che verrà aggiunto non appena gli stand Essence della mia città saranno riforniti)! I premi sono stati pensati per fornirvi l'occasione di provare prodotti non facilmente reperibili da tutte, come i prodotti Flormar, Paris Memories (di cui vi ho già parlato qui e qui), e Hassia Tecnologie (di cui ho parlato qui).



Spero che l'idea vi piaccia e che partecipiate in tante! Non vedo l'ora di vedere i vostri make up! :D Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi ;)

{Disclaimer} - {Contatti} I premi sono stati acquistati da noi, con i nostri soldi, e siamo le uniche responsabili dello svolgimento del concorso.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu