giovedì 22 gennaio 2015

Preview - Neve Cosmetics: "Pillow Lips" (natural volumizing lip balm)

Non so se avete notato che in questo periodo, stanno prendendo sempre di più piede degli aggeggini che "pompano" le labbra... Ecco, con la novità Neve Cosmetics possiamo benissimo evitare di utilizzare questi cosi, perché il loro nuovo prodotto promette di ottenere "labbra voluminose e morbide… come un cuscino".


Pillow Lips, infatti, è un nuovo trattamento in stick che intensifica il volume delle labbra grazie ad una sinergia di ingredienti naturali e vegetariani, la cui formula è arricchita da uno speciale estratto vegetale marino dall'azione voluminizzante: l’olio di alga Dictyopteris, che stimola gli adipociti presenti nella mucosa labiale a restituire volume alle aree carenti. 



Caratteristiche

Pillow Lips ha un finish trasparente impreziosito da una speciale satinatura che contribuisce otticamente a conferire volume. La sua texture liscia e burrosa avvolge le labbra con estrema piacevolezza, senza pizzicare (al contrario di prodotti simili già in commercio che contengono del peperoncino). Il volume delle labbra risulta quindi più definito e la superficie appare più levigata ed uniforme. 

Proprietà

Il film leggero e non appiccicoso di Pillow Lips fornisce protezione dalle aggressioni climatiche e allo stesso tempo previene la perdita di acqua dai tessuti. Pillow Lips è in pratica un burrocaco volumizzante... vegetariano, italiano e Made in Italy! 


È ideale, infatti, per preservare l’idratazione e l’integrità delle mucose labiali contrastando screpolature e secchezza grazie soprattutto ai pregiati oli vegetali naturali che contiene come, ad esempio:

  • l'olio di Argan, noto per dare morbidezza e nutrimento; 
  • olio di Vinaccioli, ottimo per contrastare l’invecchiamento cutaneo e prevenire la formazione di piccole rughe. 


Modo d'uso

Pillow Lips si applica sulle labbra asciutte ogni volta che queste necessitano di cura, volume ed idratazione. L’utilizzo costante favorisce l’efficacia dei suoi principi attivi sulle labbra. 


Assolutamente da provare, non pensi? Soprattutto se, come me, hai le labbra praticamente invisibili! >_< Sarà possibile acquistarlo da mercoledì 28 gennaio sul sito Neve Cosmetics.

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

16 commenti:

  1. Prodotto davvero eccezionale per aumentare il volume delle labbra

    RispondiElimina
  2. ormai mancano pochi giorni al lancio sul mercato di questo prodotto e devo dire che personalmente sono già abbastanza incuriosita! a parte il fatto che le mie labbra sono sempre secchissime sono per di più molto sottili, quindi penso che questo prodotto potrebbe fare al caso mio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Stella!!!
    Partiamo dal presupposto che io amo i prodotti Neve Cosmetics, mi piacciono molto e li trovo di ottima qualità e trovo che questo Pillow Lips sia davvero eccezionale!! le mie labbra aimè sono molto sottili ed è da sempre il mio gruccio, mettici pure che d'inverno sono secchissime , ecco che ho trovato la soluzione al mio problema!!
    Grazie per avermi presentato questa bellissima novità!!

    RispondiElimina
  4. questo brand è eccezionale e questo nuovo prodotto è da provare assolutamente

    RispondiElimina
  5. Wow, molto interessante questo prodotto, anche perchè vegetariano!

    RispondiElimina
  6. In effetti se l'effetto volumizzante funziona a te potrebbe servire. muuuah:*

    RispondiElimina
  7. Allora aspetterò con ansia il 28 gennaio, perchè amo i finish trasparenti che siano anche protettivi e mi piacerebbe dare volume e turgore alle mie labbra senza ricorrere agli espedienti effetto gonfia-canotto :-D

    RispondiElimina
  8. Una bella novità che mi piace molto, non interverrei mai sulle labbra in maniera chirurgica anche averle belle carnose mi piace. Trovo che questo prodotto sia il compromesso ideale e lo proverei molto volentieri.

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare di questo prodotto e voglio assolutamente provarlo… le labbra più sono carnose più sono belle secondo me :)

    RispondiElimina
  10. io adoro neve cosmetics ho una miriade dei loro ombretti, avevo sentito parlare di questa news e il tuo articolo mi conferma che vale la pena di provarlo

    RispondiElimina
  11. non mi perderò di certo questa novità perchè delle belle labbra sono fondamentali nella bellezza femminile. I principi contenuti in Pillow Lips sono molto efficaci e naturali.

    RispondiElimina
  12. anche io ho visto questi aggeggini per "gonfiare" le labbra...ma preferisco uno prodotto come quello di Neve Cosmetic per dare volume ed idratazione alle mie labbra!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao, non conosco il marchio, ma questo prodotto che ci presenti è interessante, un po di volume alle labbra non guasta mai!

    RispondiElimina
  14. ciao cara! avevo visto su Fb questo nuovo prodotto di Neve Cosmetics ma non avevo letto bene a cosa servisse! fantastico....da provare!

    RispondiElimina
  15. mmm.. non sono molto propensa ad acquistarlo, nel senso che non mi attira più di tanto :/ Peccato!

    RispondiElimina
  16. sam un tocco femminile24 gennaio 2015 alle ore 02:19

    Ciao stella, sono proprio curiosa di sapere se è realmente valido questo prodotto....mi incuriosisce molto:) Bacii

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu