martedì 30 dicembre 2014

Tag: Il mio anno su Blogger ♥ #ilmioannosublogger

Da giorni ormai, Facebook ci fa notare come questo che sta terminando sia stato un anno "merdaviglioso" con i suoi filmatini preconfezionati da condividere e, cogliendo l'ispirazione, Su un filo di Eyeliner ha avuto l'idea di tirare le somme di questo 2014 anche tra noi blogger... Ma su questa piattaforma non c'è nessuno a creare dei video per noi, quindi ci tocca farlo attraverso un post con questo utile tag!


Si tratta di ricapitolare, mese per mese, i post che hanno avuto maggior "successo", ovvero i più visualizzati (oppure quelli che ci è piaciuto di più scrivere o che siano significativi per un qualsiasi altro motivo) riportandone anche il link così da creare un indice consuntivo dei contenuti più interessanti di questo 2014.



Gennaio 2014

Haul&Review - Firmoo: occhiali da vista graduati

Ho iniziato l'anno parlando del mio nuovo paio di occhiali regalati da Firmoo (il mio unico paio di questo brand, ci tengo a specificarlo!). Dopo un anno di costante utilizzo posso ritenermi assolutamente soddisfatta degli occhiali realizzati da questo e-shop americano.

Febbraio 2014

Haul: Una sbirciatina tra i miei ultimi acquisti #1

A febbraio ho pubblicato il mio primo vero post "haul" a cui ne sono seguiti altri in maniera non proprio costante e coerente durante l'anno. Il punto forte di questo primo bottino è stato sicuramente la quantità indecente di dolciumi che avevo accumulato in quel periodo... cosa che fortunatamente non sto replicando visto che mi sono impegnata per perdere ben 10 kg in quest'ultimo trimestre!

Marzo 2014


Haul&Swatches: Essence - saldi inverno 2013/2014

Marzo è stato un po' misero a livello di pubblicazioni, ma è stato ricco di cambiamenti per la grafica del blog, tra cui anche il watermark nelle foto del blog che aumenta (in maniera palesemente visibile nel post haul dei prodotti in saldo di Essence) le dimensioni oltre che il font. Anche il logo attuale risale a quel periodo, ma mi piace troppo per cambiarlo, nonostante stia per compiere un anno di vita! Con questo post si segna anche per me l'inizio della terribile malattia nota come rossettite che miete ogni giorno millemila giovani vittime!

Aprile 2014


Prime impressioni - Garnier: Miracle Skin Cream

Ad aprile tornò Blogger Italia e i suoi articoli sponsorizzati (a cui non mi hanno più invitato dopo due post richiesti da Garnier) che mi motivò a tenere più attivo il blog. Il post più letto di quel periodo è quello relativo alla Miracle Skin: un prodotto realmente sorprendente anche per chi è sempre scettico come me!

Maggio 2014


All about Hennè #1 - Lawsonia Inermis

Col ritorno di temperature più o meno calde, torna per me il periodo ideale per dedicarmi alla cura dei miei capelli e di conseguenza è per me il periodo ideale per gli impacchi di hennè a cui ho deciso di dedicare un'intera rubrica: "All about hennè", frutto di numerose ricerche ed esperimenti personali.

Giugno 2014


Anche io mi trucco! #makeupLOL

Il mese di giugno è stato personalmente molto triste, per la scomparsa del mio cucciolone Dario (a cui ho dedicato un post di addio che anche adesso mi fa scendere una lacrimuccia se lo rileggo!)... ma allo stesso tempo è stato un mese ricco per il blog che ha visto nascere una nuova rubrica che per adesso ha avuto un solo appuntamento mio malgrado: #makeupLOL vol. 1

Luglio 2014

Haul: una sbirciatina tra i miei ultimi acquisti #2 make up LOW-COST
A luglio mi è tornata la voglia di fare shopping anche a livello cosmetico, ma sempre con la premessa/promessa di risparmiare senza rincorrere la moda e soprattutto senza farmi influenzare dalle marche alla moda! Così ho scovato, dal mio cinese di fiducia, gli smalti più long lasting che abbia mai provato... però non ho ancora sostituito il mio eyeliner preferito (Paris Memories) acquistato tempo fa a soli un euro e adesso introvabile dalle mie parti!

Agosto 2014


Review Moda - Misstella: sandali con zeppa

Questo è sicuramente il post che ha riscontrato il successo per me più inspiegabile: ogni mese (anzi ogni giorno posso dire!) continua ad essere il più visualizzato del mio blog fino a diventare il più visualizzato secondo le statistiche interne di Blogger... Mi sa che mi conviene parlare solo di sandali da ora in poi XD

Settembre 2014

Haul: una sbirciatina tra i miei ultimi acquisti #3 make up Stillday

Anche a settembre continuano i miei acquisti low-cost di make up che mi fanno scoprire la marca di cosmetici Stillday di cui sto collezionando i rossetti: li adoro e costano poco più di un euro!

Ottobre 2014

La cucina dei cosmetici #1 - Impacco ristrutturante naturale per #capelli secchi e sfibrati

Il terzultimo mese dell'anno sancisce il mio detergente viso preferito in relazione al mio tipo di pelle, ma segna anche l'inizio dei miei esperimenti cosmetici homemade che definire "spignatti" mi sembra esagerato! Piccoli intrugli creati con quello che si trova facilmente in casa... anzi in cucina! Tuttavia mi fa anche notare quanto sia diventata prolissa (anche nei titoli!) nei miei post... ho senza dubbio perso il dono della sintesi, ecco perché ci metto mesi per sfornare un nuovo post che mi soddisfi!

Novembre 2014


Promotions - Vodafone ti regala buoni Oviesse

Quasi alla fine dell'anno, ho scritto molte preview, ma ho anche dedicato qualche post a delle iniziative interessanti come il programma fedeltà della Vodafone che mi ha permesso di ottenere un bel bottino all'OVS semplicemente facendo una ricarica!

Dicembre 2014

Preview - Essence: fuori produzione MARZO 2015

E per finire il post che sicuramente ha suscitato maggiore interesse in questo periodo, ovvero l'elenco dei prodotti Essence che andranno definitivamente fuori produzione a marzo 2015 (e che non sono tutti come indicato sul sito italiano del brand cosmetico XD)


Concludo questo post augurandoti uno splendido Capodanno, perché si sa: se si sta bene a Capodanno si sta bene tutto l'anno! :* Buon 2015 :)

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

20 commenti:

  1. grazie per aver partecipato!!
    mi ha fatto ridere il pensiero del post dei sandali super visualizzato evah XD
    però è divertente vedere come questi tipi di post alla fine sono apprezzati anche se il blog magari non è di un certo indirizzo!
    la marca Stillday non l'ho mai sentita! dove la trovi tu??

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per aver ideato questo tag! :D
    La marca Stillday l'ho trovata in un negozietto della catena Euromania Shop, ma credo sia più facile acquistarla online!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente un anno pieno di novità e soddisfazioni. E' un piacere seguirti ^:^

    RispondiElimina
  4. molto bello questo tuo nuovo tag per ricordare l'anno trascorso e ormai terminato buon anno

    RispondiElimina
  5. Che bello questo tag... ricordo bene alcuni tuoi post, come quello scritto in seguito alla perdita del tuo cucciolone, che mi commosse tanto e quello dove mi hai svelato alcuni trucchetti per l' henne' che ho passato a mamma. Io ti auguro tante belle cose per l' anno che si avvicina, soddisfazioni sia a livello professionale, che a livello personale. Io con il nuovo anno, spero di cucinare un pochino di meno e perdere qualche chiletto, ma... si vedra', il mio blog sta prendendo sempre piu' un' impronta food :-)

    RispondiElimina
  6. questo articolo l'ho letto con molto interesse... un pò per la scorrevolezza della tua scrittura, un pò per curiosità!
    Ti faccio i miei complimenti per i tuoi traguardi, e ti lascio anch'io tanti tanti tanti auguri per un nuovo e splendido anno!

    RispondiElimina
  7. Davvero interessanti i tuoi articoli di quest'anno, che purtroppo ci siamo perse ma potremmo tornare a dare un'occhiatina ;) buon nuovo anno allora :*

    RispondiElimina
  8. Molto interessante il tuo articolo e complimenti per tutti i successi di quest'anno! Tanti auguri per l'anno nuovo :*

    RispondiElimina
  9. che carina questa idea!!!!! bellissimi i ricordi di 12 mesi trascorsi e raccontati con una foto saliente per ogni mese! Buon anno nuovo anche a te cara!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara ho letto alcune dei post che hai citato in quest'anno..riesci sempre ha catturare la mia attenzione ed interesse!!!! Auguroni anche a te e Buone Feste!!

    RispondiElimina
  11. Bello questo tag annuale! Mi piace!
    Ti auguro uno splendido 2015!

    RispondiElimina
  12. Bello rivedere il proprio anno concentrato in un post, è come se si facesse un bilancio...io voto per febbraio :-D

    RispondiElimina
  13. Ma che carino il tuo post, è stata un'idea bellissima quella di voler rivivere il tuo anno su blogger, te ne auguro un altro ancora più bello e ricco di novità.

    RispondiElimina
  14. Ciao, carinissimo questo post che riepiloga un anno, rivivere il blog è bellissimo con l'augurio che il 2015 sia più scintillante

    RispondiElimina
  15. Un anno intenso e appassionante. Ti auguro un nuovo anno altrettanto entusiasmante e ricco di esperienze...

    RispondiElimina
  16. Che bello questo post, un resoconto di un anno davvero soddisfacente ed un augurio per un 2015 ancora pieno di soddisfazione!!

    RispondiElimina
  17. Ah beh, assolutamente anche io! XD Quest'anno però non si replica... sono a dieta! >_<

    RispondiElimina
  18. Grazie mille per gli auguri, ma soprattutto per tutti i complimenti :D

    RispondiElimina
  19. Non me ne parlare, sono a dieta da settembre e solo in questo periodo mi sono concessa un pochino di libertà! Però i risultati che cercavo li ho ottenuti e spero possa essere così anche per te :) Grazie mille per le belle parole che lasci sempre tra le mie pagine, è un piacere trovarti qui :*

    RispondiElimina
  20. Un resoconto davvero completo del tuo anno!!!

    Ti auguro un 2015 altrettanto ricco di bei momenti :-)

    The Princess
    Vanilla

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu