giovedì 18 dicembre 2014

Promotions - Sotto l’albero c’è il concorso NISSAN MICRA Freddy

Capita sempre più spesso di dover rinunciare alla possibilità di fare una lunga passeggiata in centro perché se non si ha un'automobile moderna i consumi sono troppi e il prezzo della benzina, lo sappiamo bene, è sempre troppo alto!

Nissan Micra

E così, quando non ho voglia di passeggiare a piedi, soprattutto per ora che fa freddo e continua a piovere, mi ritrovo a passeggiare direttamente dal divano, su internet, cercando i modelli delle automobili più nuove e ammirandone i consumi ridotti... proprio in questo modo sono venuta a scoprire del concorso Micra Freddy Selfie.


Nissan Micra Freddy

Micra Freddy, disponibile in soli 300 esemplari, è la versione speciale di una delle più famose citycar in Italia: la Nissan Micra. È un'auto compatta, agile ed efficiente, perfetta per le strade cittadine ed uno stile di vita dinamico, attivo, ricco di impegni ed interessi da coltivare. La maneggevolezza di Micra rende tutto più facile, eliminando lo stress e restituendo più tempo da dedicare ai propri interessi. 

Una delle caratteristiche innovative del design di questa Micra sono: all'esterno, gli esclusivi specchietti; all'interno, il cover poggiatesta centrale posteriore, personalizzati Freddy Dansyng. I cerchi in lega da 16” diamantati sono perfetti per esaltare lo stile ed il carattere della nuova Nissan, disponibile in due uniche colorazioni: Bianco Perla o Nero Zaffiro.


Gli interni poi, sono caratterizzati dal contrasto tra la consolle centrale nero lucido con climatizzatore automatico e le bocchette anteriori laterali aria condizionata bianco lucido. Tutti questi contrasti rendono sicuramente la nuova Micra un ambiente moderno e personale, soprattutto se arricchito dai speciali tappetini luxury con profilo bianco.

Questa edizione limitata avrà un motore 1.2 benzina da 80 cavalli con un cambio manuale a cinque rapporti: accelera da 0 a 100 km/h in 13,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 170 km/h, e un consumo medio di 5 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 115 g/km.

Micra Freddy Selfie Contest

La cosa più entusiasmante di questa nuova Nissan Micra è che è possibile vincerla semplicemente scattando una foto... anzi, un selfie! Trovi qui il regolamento completo, ma intanto ti spiego brevemente come fare per partecipare ;)

concorso Nissan

Fino al 21 dicembre, infatti, dopo una rapida registrazione sul sito sarà possibile selezionare la cover magazine con cui partecipare al concorso, caricare il selfie e adattarlo all’interno del template predisposto e aggiungere un testo editabile. Basterà poi condividere la cover realizzata sui propri social network e convincere i tutti gli amici a votare la propria foto (sarà possibile votare la stessa cover una sola volta al giorno). Le cover potranno essere caricate e votate unicamente sulla piattaforma www.micrafreddy.nissan.it
Le foto caricate dovranno rispondere a dei criteri precisi:
  • Il messaggio che deve esprimere la foto/quotation deve essere unicoin linea con i valori di Micra Freddy;
  • questo messaggio quindi, dovrà essere attinente al tema che ha ispirato la nuova Nissan;
  • il prodotto finale dovrà essere sufficientemente di qualità;
  • non sottovalutare la cura dei dettagli;
  • in poche parole è necessaria originalità e passione per le tematiche affrontate (Sport/dinamismo/Vita No Stress);
  • Attenzione, le foto il cui peso superi i 2 megabyte o che riportino loghi di altri brand o siano direttamente collegabili ad altri brand non saranno accettate.

iscrizione sito
Il contest poi si divide in due fasi:
  1. Ogni settimana la classifica dei voti verrà azzerata e i primi 5 utenti più votati riceveranno 5 kit brandizzati Nissan Micra Freddy
  2. I 20 utenti più votati delle 4 settimane passeranno poi alla fase finale, in cui sarà scelto il vincitore assoluto, selezionato da una giuria tecnica di Nissan/Freddy il 20 gennaio 2015
Quindi registriamoci subito, carichiamo il nostro selfie e creiamo la nostra cover magazine. Condividiamola e facciamoci votare... mal che vada: avremo sognato una splendida auto nuova!


Io di solito non vinco mai, e per questo motivo spesso non provo nemmeno a partecipare, ma stavolta il premio è troppo allettante per non provarci... non pensi?  

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

9 commenti:

  1. io ho partecipato con piacere al concorso, speriamo di vincere sarebbe un bel premione!

    RispondiElimina
  2. Uh che forte, lo farei volentieri, ma ho la mia carissima fiat hahaha, ma è bella però *_*

    RispondiElimina
  3. Certo! Ho già pronto il selfie da caricare :D

    RispondiElimina
  4. Allora è giusto il momento di sostituire la tua Fiat XD

    RispondiElimina
  5. Concorso davvero interessante, quasi quasi partecipo ^_^

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito parlare...e mi sa che anch'io parteciperò!

    RispondiElimina
  7. Molto carina la nuova Micra, proverò a partecipare al concorso, magari sarò fortunata!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu