martedì 2 dicembre 2014

Preview - Nabla: "Genesis"

Mi prometto ogni volta di parlarti delle nuove uscite di altre marche oltre alle solite di cui puoi leggere le preview tra queste pagine, ma ogni volta me ne dimentico principalmente per carenza di tempo >_< Stavolta non mi faccio scappare l'occasione di parlarti della nuova collezione di ombretti firmata Nabla (un giovanissimo brand made in Italy certificato Cruelty Free).


La nuova collezione si chiama Genesis ed è ispirata molto banalmente ai colori della Natura e all'equilibrio unico con cui riesce ad accostare le tonalità tra di loro creando contrasti magistrali. Ma queste nuove otto colorazioni sono tutt'altro che banali: scelte cromatiche che hanno il potere di stupire e riempire sia gli occhi che il cuore. 


Dall'intensità del mare che fa perdere lo sguardo e da una pietra preziosa che invece lo rapisce. È nata osservando le sfumature incantate dei suoi frutti e le stratificazioni di materiali e colori che nel tempo acquistano bellezza e unicità. Guarda al tocco pop inaspettato e audace. Nasce dalla terra rossa e selvaggia, dalla bellezza ancestrale, dalle nostre origini. 


Eternity è un blu di Prussia scuro e deciso con riflessi zaffiro evidenti e brillanti. Profondo come l'oceano e prezioso come una gemma. La texture è aderente, facile da gestire e da sfumare.  


Petra è color terra di Siena. Un marrone medio, caldo, dal sottotono rosso-rosato. Una bellissima tonalità che ha il potere di accendere con delicatezza ogni altro colore creando ombreggiature soffici ed inimitabili. Un colore di tendenza matte e vivido, estremamente sfumabile.


Sandy è un color sabbia neutro e bilanciato che presenta un tocco di champagne al suo interno. Particolarmente luminoso, rende lo sguardo radioso e soave. Un colore elegante e versatile. 


Grenadine è un rosso melograno intenso, elegante e sensuale, dal sottotono corallo insieme a suggestivi riflessi lampone ed amaranto. Particolarmente sofisticato. È adatto a realizzare look di carattere ed allo stesso tempo di tendenza. 


Narciso è un marrone nude chiaro e delicato. Un color nocciola pastello con sottotono rosa cipriato. Un colore aristocratico e contemporaneo. Le sue morbidissime sfumature si riveleranno preziose per il vostro makeup. 


Superposition è un duochrome di base nocciola con riflesso lavanda violaceo che richiama le più delicate sfaccettature delle ametiste. All'interno è tempestato di micro pagliuzze multicolor che spaziano dal teal al rosa, perfettamente amalgate alla polvere. Riflette la luce proprio come fa un minerale in natura e dona un effetto semi-bagnato alla palpebra. È una tonalità media elegante, perfetta per le feste. 


Citron è un oro lime acceso. Una tonalità squillante oltremodo lucente. L'effetto sulla palpebra è metallico e semi-specchiato, unico! Citron è un colore spumeggiante dal tocco pop, che interpreta le audaci scelte cromatiche della natura. È un oro super antico ed avveniristico allo stesso tempo.


Mimesis è color vinaccia-prugna. La sua tonalità scura e decisa lo rende una scelta ideale per dare intensità e profondità a qualsiasi makeup. È sempre perfetto per creare smokey eleganti e vellutati e per sperimentare accostamenti interessanti.

Curiosità

Il visual di Genesis è stato realizzato da Conrad Roset che con la sua arte evocativa è riuscito perfettamente a rappresentare ed a racchiudere in un'unica opera tutto ciò che questa nuova collezione voleva comunicare, unendo i colori della terra al cielo, dando vita ad una bellezza libera e policroma, simboleggiata dalle piume.

visual ombretti eyeshadow

Tutti gli ombretti Nabla Cosmetics sono vegan e cruelty free. La collezione sarà disponibile online da mercoledì 3 dicembre 2014, e in occasione di questa nuova uscita sarà proposta una promozione.

La promozione

Aggiorno il post con i dettagli della promozione in corso (fino al 22 dicembre 2014, tra l'altro la data del mio compleanno!) che mi sembra davvero interessante, soprattutto considerando che il loro servizio clienti è da sempre rinomato estremamente veloce nell'evasione degli ordini ;)


{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

22 commenti:

  1. Mai sentito parlare di questa marca 0.0, però devo dire che sono veramente bellissimiiiii questi ombretti *_*, quello blu poi, il migliore *_*

    RispondiElimina
  2. sam un tocco femminile3 dicembre 2014 alle ore 17:00

    Che bello, non vedo l'ora di comprarmi tutto di questa nuova collezione !!!

    RispondiElimina
  3. Conosco Nabla, che belli i nuovi colori!
    Saranno miei!

    RispondiElimina
  4. non conosco questo brand... ma è davvero bella questa collezione :)

    RispondiElimina
  5. troppo belli questi colori, e visto che oggi è 3 vado subito a dare un'occhiata alla nuova collezione online :) grazie per le info

    RispondiElimina
  6. che belli mi ha incuriosita molto la tua recensione vado sul loro sito per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto questi colori, soprattutto il viola e l'argento, devono essere sicuramente molto pigmentati!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand di fama, ma non ho mai provato nulla. Devo ammettere che i colori mi piacciono un sacco, specialmente eternity e citron, semplicemente favolosi. Andro' a curiosare volentieri nel sito la loro collezione e ad informarmi sui prezzi.

    RispondiElimina
  9. io sono innamorata di Eternity <3

    RispondiElimina
  10. Questa nuova collezione di ombretti è stupenda ha colori veramente belli fra i quali è difficile operare una scelta.

    RispondiElimina
  11. adoro gli ombretti di questa collezione, sono uno più bello dell'altro, difficile scegliere

    RispondiElimina
  12. Ma perchè mi devo imbattere in post così belli? Girovagando un po' su internet ho notato il tuo e devo dire che ne sono rimasta abbagliata... Colori stupendi e descrizione accurata. Complimenti!

    RispondiElimina
  13. Scegliere un ombretto tra quelli da te proposti è impossibile, quasi quasi li scelgo tutti :)

    RispondiElimina
  14. Nabla non si smentisce mai eh... un paio saranno mieiiii *_*

    RispondiElimina
  15. Bellissime tinte! :D

    RispondiElimina
  16. ciao cara! io mi sono innamorata del colore Citron di Nabla ma non ho ancora avuto il modo di acquistarlo. Dopo se riesco provo a vedere nel sito i prezzi!

    RispondiElimina
  17. Che belli questi ombretti Nabla, ahimè non li conoscevo e grazie di avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  18. Wow che colori splendidi!!! Uno più bello dell'altro! Favolosi anche sapientemnete miscelati per creare sfumature d'effetto!

    RispondiElimina
  19. Corro ad usufruire della promozione prima che scada, sai che bei regalini che ci vengono per le mie amiche? Brava Stella, grazie per la "soffiata" ;-)

    RispondiElimina
  20. Per ora vado di moda le marche underground? Mi piace questa collezione, vorrei provare il "Narciso"

    RispondiElimina
  21. Sono sicura che a te piace molto Eternity visto che è blu! Vero? Io per adesso uso molto il colore viola, quindi mi piace di più Mimesis...

    RispondiElimina
  22. Cercavo una promozione per acquistare i nuovi ombretti Nabla e sono arrivata al tuo blog a Google... quindi grazie per le informazioni, ne approfitterò sicuramente!

    Baci, Cristiana <3

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu