domenica 7 settembre 2014

Haul: una sbirciatina tra i miei ultimi acquisti #3 make up Stillday

Vi mostro altri piccoli acquisti low-cost, stavolta si tratta di prodotti make up tutti della marca Stillday. Ho visto spesso prodotti di questa marca in diversi negozietti e con il passare del tempo ho accumulato diverse cose che nel complesso mi hanno soddisfatta e di cui vi parlerò genericamente in questo post: eyeliner, mascara, terra, rossetti e smalti. 


Il pezzo forte del mio bottino sono sicuramente i rossetti. Sono venduti sigillati da una plastica in cui è anche trascritto, oltre all'inci, anche la data di produzione. Essi sono prodotti in P.R.C. ovvero nella Repubblica Popolare Cinese.



Ne ho presi inizialmente due in un negozio provvisto di tester ed ho scelto i colori che spesso mi attraggono quando si parla di rossetti, anche se magari non mi stanno benissimo:
  • 09 rosso porpora (che nella foto di entrambi i rossetti sembra il numero 60);
  • 17 arancio medio.

Entrambi hanno una texture morbida e sono molto coprenti. Non seccano molto le labbra e  non sbavano.


Sopra: numero 17 - Sotto: numero 09

Hanno una durata molto soddisfacente, poiché dopo un poco si asciugano fissando il colore sulle labbra (pensate che per questi swatches, anche dopo essermi lavata con il detersivo dei piatti, avevo tracce di colore sul braccio).


Ne ho poi acquistato in un altro punto vendita, ma non avendolo potuto swatchare in negozio poiché sprovvisti di tester, sono andata un po' a caso (ho l'intenzione di collezionarli tutti) ed ho preso:
  • 08 corallo scuro.


Il colore in se non è affatto brutto... il problema, per me, è che è pieno di brillantini! Non amo molto i prodotti glitterosi per le labbra perché ho sempre l'impressione di mangiarmi i brillini, ma in questo caso, fortunatamente, non si sentono nemmeno passandoci sopra la lingua.


Anche questa colorazione ha le stesse caratteristiche delle precedenti: texture morbida, non sbava e dura a lungo anche se alla fine rimangono principalmente i brillantini sulle labbra.


Recentemente ho preso anche due smalti, privi di Toluene, Canfora, Ftalati e Formaldeide. Nel negozio in cui li ho acquistati non c'erano molti colori disponibili ed ho preso il numero 44 che è un blu non troppo scuro (da notare la mia abilita nel descrivere i colori!) e il numero 21 un rosa orchidea.


L'eyeliner liquido ha un applicatore simile a quello di un pennarello a spirito ma non è molto rigido. Per questo motivo, col passare del tempo e degli utilizzi si è ammorbidita la punta facendola piegare quando applico il prodotto e talvolta non mi permette di creare delle linee precise.


La terra, presente in un'unica colorazione in negozio (ma in realtà sono 4 quelle disponibili), l'ho acquistata in inverno, ma non l'ho utilizzata molto poiché è un po' scuretta per me. In questo periodo estivo l'ho potuta sfruttare per accentuare l'abbronzatura tramite il conturing. Il buco ovviamente l'ho causato io, facendo cadere la confezione a terra... per fortuna non si è sbriciolata tutta!


Infine il mascara, l'ultimo prodotto in ordine di tempo acquistato di questa marca. Era disponibile in due versioni, ma ho scelto questa che promette più volume. Così come i rossetti viene venduto sigillato da una plastica riportante le informazioni utili riguardo questo prodotto. Da quando l'ho acquistato non riesco più a farne a meno: dona realmente maggiore volume e le curva anche un pochino, e se funziona anche alle mie ciglia che di solito rimangono flosce anche con chili di mascara allora è fantastico!

P.S. al momento non ho la connessione adsl in casa, per cui sarò ancora più latitante del solito, scusate!

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

26 commenti:

  1. Sinceramente non conoscevo questo brand, però, adesso che ne hai parlato, se mi capita di vedere questi prodotti in qualche negozio, magari provo qualche rossetto oppure il mascara ;) grazie delle info cara :*

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io lo conoscevo questo marchio... il rossetto arancio è una meraviglia... vado a sbirciare i prezzi!

    RispondiElimina
  3. Che begli acquisti stellina! Mi sembra di avere visto in giro questa marca, ma non ho mai acquistato nulla, sicuramente ci farò un pensierino la prossima volta che la vedrò perché il mascara mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  4. polvere di stelle crea7 settembre 2014 alle ore 22:42

    Non conoscevo ancora questo brand, molto carini i tuoi acquisti sopratutto i rossetti mi piacciono molto i colori che hai preso, anche se pure io com te non amo quelli con i brillantini perchè non mi piace la sensazione di averli sulle labbra ma potrei anche passarci sopra se trovo un colore che mi piace tanto, è quello che hai preso tu lo amo mi piaccino tutte le tonalità di quel colore corallo, pesca e tutte le sfumature possibili!!! complimenti molto belli i tuoi acquisti!!!

    RispondiElimina
  5. Wow, questi acquisti sono veramente adorabili, mi stai facendo venire voglia di usare anch'io il rossetto *_*

    RispondiElimina
  6. Il mascara mi piace tanto, darò un occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  7. Gli smalti e il mascara molto interessanti, questa linea mi piace veramente tanto.

    RispondiElimina
  8. mi piacciono davvero molto i tuoi acquisti, adoro il make up ed in particolare i rossetti e trovo adorabili i colori che hai scelto!

    RispondiElimina
  9. io non uso trucchi ma mia sorella si,gli giro il tuo post,grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato questi prodotti per il make-up ma seguirò il tuo consiglio e li proverò, i colori mi piacciono molto

    RispondiElimina
  11. ciao, i rossetti sono bellissimi, staranno benissimo con un abito nero

    RispondiElimina
  12. bellissimi i tuoi acquisti soprattutto gli smalti stupendi

    RispondiElimina
  13. Diffido un pò dei cosmetici cinesi, non li ho mai provati. Ho apprezzato la tua recensione e magari mi farò tentare...

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand ma ha cose davvero interessanti!

    RispondiElimina
  15. Ciao Simo! ^__^ Che dire dei tuoi acquisti... Io conosco bene i prodotti Stillday, perchè li compravo spesso ed inoltre è un'azienda con la quale ho collaborato. Adoro i suoi smalti, perchè sono resistenti e hanno bei colori. L'eyeliner e la terra li ho provati e mi sono piaciuti. Anche i rossetti mi piacciono molto e le nuances che hai scelto sono molto belle. L'unica cosa che non ho mai provato è il mascara. Baci! :)

    RispondiElimina
  16. Ciao cara grazie di questa bella recensione e soprattutto la dimostrazione dlla qualità dei prodotti non conoscevo questo brand ma lo terrò presente, grazie!

    RispondiElimina
  17. grazie per aver condiviso questo post...lo consigliero' volentieri alle mie amiche :-)

    RispondiElimina
  18. Ciao, lo sai che mi piace sempre leggere i tuoi acquisti di make-up low cost, perche' scopro spesso dei prodotti carini che magari non avrei degnato di interesse se non ne avessi sentito parlare bene in precendenza. Devo dire che i rossetti, i primi due, sono carinissimi e nei colori che piacciono tanto a me, specialmente il rosso porpora. Mi piace che siano abbastanza coprenti e tendano a non sbavare troppo...ahime' con gli anni che avanzano ed i primi segni del tempo, l' uso della matita contorno labbra e' indispensabile se non si vuol fare sbavare il rossetto dai bordi. Poi anch' io non amo troppo i brillantini, quindi quoto i primi due. Grazie come al solito per le tue review super sincere!

    RispondiElimina
  19. wow ma che belli i tuoi acquisti , il rossetto porpora e corallo mi incuriosiscono molto! Da provare

    RispondiElimina
  20. spenderei tutto il mio stipendio in prodotti per il make up .....questi però non li conoscevo,grazie per le info

    RispondiElimina
  21. Ottimi consigli e prodotti! Mi piacciono i tuoi acquisti e li consiglierò a mia moglie che adora il make up

    RispondiElimina
  22. Devo dire che hai scelto colori molto belli, a me piace pure il rossetto brillantinato.
    Stillday non la conoscevo, ammetto che non tendo a sperimentare molto con il make-up, ma vedo che tu ne sei piuttosto soddisfatta (escluso l'eyeliner credo), ci faccio di certo un pensierino :-)

    RispondiElimina
  23. Complimenti per i tuoi acquisti e considerando che bei rossetti hai preso ho intenzione anch'io di rinnovare il Beauty :)

    RispondiElimina
  24. Ottimia cquisti! Dvavero fashion e glamour1 In particolare il rossetto arancio medio te lo copio volentieri! Specie visto che non secca le labbra!

    RispondiElimina
  25. ciao cara! da come ne parli e dall'entusiasmo dei risultati mi hai davvero incuriosita! mi piacerebbe provare questa marca di trucchi!

    RispondiElimina
  26. dalla tua presentazione sono rimasta colpita .. cercherò il prima possibile di provare i prodotti sicuramente ottimi di qualità

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu