martedì 15 luglio 2014

Review Moda - Camomilla Milano: Boston Bag Blue

Tutte le donne che conosco hanno una passione in comune: quella per le borse! Pur non ne avendone tantissime, anche io sono un'amante di questo accessorio. Adoro le borse grandi che, non so ancora bene come, riesco a riempire sempre, ma ultimamente mi sono resa conto di averne poche di una grandezza "normale" (che io definirei piccola, ma certamente più adatte a certe occasioni). Fortunatamente sono riuscita a rimediare grazie alla mia nuova borsa firmata Camomilla Milano.


Si tratta del modello Boston Bag nella colorazione "Blue" (ma è disponibile anche in rosso, nero e fucsia). Questa borsa fa parte della collezione "Post Office - Middle Season" che comprende borse dalle linee essenziali, perfette per il rientro in ufficio dopo le vacanze. Il prezzo di questo modello è di 78,50€.




La borsa, a forma di bauletto, è in eco pelle matt (opaca) semirigida. I dettagli di metallo (quali i ganci della tracolla, la cerniera e la chiusura centrale a girello che riporta il nome della marca) sono tutti di colore oro


La tasca frontale è a forma di busta da lettere, che riporta alla mente il nome della collezione cui questa borsa appartiene. Gli interni sono sfoderati di colore nero e non sono presenti ulteriori tasche.


La borsa è, come anticipato, non troppo grande. Nella foto successiva si può notare come sia praticamente larga quanto la mia mano. Nello specifico, le dimensioni di questa borsa sono: 18 cm di altezza, 23 cm di larghezza e 12 cm di profondità.


Questo prodotto mi è stato inviato all'interno di uno scatolone bianco, riportante l'inconfondibile logo dell'azienda in rosa, tramite corriere Bartolini. All'interno del pacco, la borsa era inserita in una sacca in tessuto fucsia per proteggerla, a sua volta inserita in una busta di plastica trasparente riportante i dettagli del prodotto.


Dentro la sacca in stoffa, i dettagli metallici della borsa erano avvolti da della carta per proteggerli. Sicuramente la spedizione e il confezionamento è stato curato nei minimi dettagli.


La foto presente sul sito relativa a questa borsa è identica al prodotto che mi è stato inviato. Anche il colore, un blu scuro, corrisponde a quello mostrato sull'e-shop.


Inutile dire che trovo adorabile questa borsa, anche perché fin da piccola ho sempre avuto un debole per quelle borse che ricordavano quelle dei postini di diverso tempo fa, quindi sono innamorata della tasca frontale! Sulla qualità dei prodotti Camomilla penso non ci siano dubbi: è un brand di cui ho avuto la possibilità, nel corso degli anni, di apprezzare i prodotti: il mio primo zainetto è stato proprio di questa marca, rosso e beige... lo uso ancora, dopo quasi vent'anni!


Cosa ne pensate di questa borsa? Avete mai avuto anche voi qualcosa di questa marca? Come vi ci siete trovate? Fatemi sapere le vostre esperienze al riguardo :)
Vi lascio i loro contatti e vi raccomando di approfittare dei saldi attualmente disponibili su:

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

29 commenti:

  1. Le borse camomilla sono molto belle, eleganti e pratiche, e le nuove collezioni sono a dir poco fantastiche. Quella tua mi piace tanto.

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa la tua borsa camomilla un brand che amo .io ne ho più di una ,fosse per me una per ogni outfit!

    RispondiElimina
  3. io adoro camomilla fa delle borse spettacolari

    RispondiElimina
  4. camomilla è un brand che adoro, e la tua borsa ne dimostra il perchè, è stupenda complimento

    RispondiElimina
  5. Io sono proprio una di quelle donne che hanno la passione per le borse, nell' armadio ne ho un' intera sezione. Ma e' inutile, di fronte ad una borsa che mi piace, non resisto. Camomilla e' un brand alla moda che, soprattutto negli ultimi anni, sta proponendo delle collezioni bellissime. La borsa che hai scelto e' fantastica!

    RispondiElimina
  6. Ho sempre amato questo brand,, sin da ragazzina e oggi lo apprezzo ancora di più per la qualità e la varietà dell'offerta. La tua borsetta è un vero amore, me ne sono innamorata!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto questo acquisto, poi quella sacca è veramente carina :)

    RispondiElimina
  8. Oddio, oddio cosa vedono i miei occhi *_*. Che spettacolo questa borsettina e il colore mi piace troppo *_*. Ma che cosa adorabile la sacca, bellaa. Mi piace, mi piace.

    RispondiElimina
  9. veramente molto bella, e poi è sia elegante che sportiva come borsa. Bella ;)

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questa borsa *_* ! Camomilla è un bellissimo brand che ha davvero delle belle colezioni riuscendo a far innamorare noi donne . Complimenti.

    RispondiElimina
  11. Adoro la borsa, è bellissima!

    RispondiElimina
  12. Anche io adoro le borse ma sono selettiva: devono essere capienti ma ben organizzate, devono essere di ecopelle o di stoffa, avere colori non troppo sgargianti e soprattutto devono essere di un brand che mi ricorda gli anni dell'adolescenza come quello da te proposto e che mi piace veramente tanto. Ottima scelta! Bravissima!

    RispondiElimina
  13. Come tutte le donne amo anch'io le borse e non potevo mancare a questo post. Complimenti per la scelta della borsa, piccola...compatta...davvero funzionale e comoda.

    RispondiElimina
  14. acquisto spesso gli accessori Camomilla ma confesso che una borsa non l'ho ancora comprata....devo rimediare!!!

    RispondiElimina
  15. molto carina questa borsa camomilla il colore è perfetto. Mi piace davvero, come mi piacciono un sacco altri modelli camomilla

    RispondiElimina
  16. Questa borsa camomilla è davvero molto carina e particolare. Sportiva ma grintosa. bella davvero

    RispondiElimina
  17. Deliziosa questa borsa,apprezzo molto Camomilla per le sue linee morbide e molto femminili, complimenti.

    RispondiElimina
  18. Questa borsa è davvero meravigliosa, sarà che amo da sempre lo stile Camomilla Milano!! Della borsa mi piace il colore e soprattutto il modello..sarà mia!! :)

    RispondiElimina
  19. E si hai detto bene, chi più chi meno abbiamo tutte la passione per le borse, il modello che hai scelto poi mi piace tantissimo, la vedrei benissimo a far compagnia le mie :)

    RispondiElimina
  20. Questa borsetta la trovo adorabile, io invece di borse ne ho parecchie ma ne vorrei sempre più.....di solito utilizzo quelle grandi perché avendo tre bambini dentro ci metto di tutto, ma anche le piccole mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  21. questo brand è uno dei più rinomati nell'alta moda, mi piace molto questa borsetta rigida, bello anche il colore indicata anche per le cerimonie

    RispondiElimina
  22. Trovo adorabile questa borsa, sia per modello che per colore! Di Camomilla ho avuto pochette portatrucco e accessori per capelli, le borse mi mancano
    Alessandra O.

    RispondiElimina
  23. Camomilla Milano è il miglior brand di borse e accessori, me ne sono appena regalata una...

    RispondiElimina
  24. Ciao Simo! ^__^ Ma è bellissima la tua nuova borsa Camomilla! Io adoro le borse in blu, ne devo assolutamente comprare una nuova per questa estate. :) Io di Camomilla ho avuto solo un portamonete che mi è stato regalato per un compleanno ma voglio comprare una borsa!

    RispondiElimina
  25. Davvero deliziosa la tua borsa, ne adoro il colore e la borsa....e a vista d'occhio anche la grandezza mi "sconfinfera" un sacco ^_^
    E vogliamo parlare della tasca a forma di lettera? <3

    RispondiElimina
  26. ops...scusami, volevo dire che ne adoro il colore e la FORMA *_*

    RispondiElimina
  27. E' carinissima :)

    RispondiElimina
  28. sam un tocco femminile21 luglio 2014 alle ore 15:50

    Molto carina ^^ adoro Camomilla :)

    RispondiElimina
  29. Ma è super bellissima questa borsa... mi piace anche il colore non ne ho nessuna cosi!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu