sabato 5 luglio 2014

Prime impressioni - Biosmos: Aloe vera Shampoo, Crema protettiva spf 30, Detergente intimo all’Aloe Vera e Gel detergente schiuma attiva

Sono da sempre stata affascinata dalle proprietà benefiche della piante dell'Aloe Vera e proprio per questo ho apprezzato l'opportunità di poter provare alcuni prodotti della "Aloe Vera Line" dell'azienda italiana Biosmos.



Nello specifico sto provando l'Aloe vera Shampoo, la Crema protettiva spf 30, il Detergente intimo all’Aloe Vera della "Aloe Vera line" e il Gel detergente schiuma attiva, non propriamente di questa linea, ma contenete anch'esso estratti di Aloe. 



L'Aloe vera Shampoo, indicato per capelli grassi, l'ho provato appena arrivato e mi ha immediatamente entusiasmato: con pochissimo prodotto ho generato una notevole schiuma che mi ha permesso di lavare i capelli più velocemente del solito e li ha resi morbidissimi.


La Crema protettiva spf 30 è il prodotto che maggiormente mi incuriosisce, soprattutto perché non ho avuto ancora l'occasione di testare l'efficacia della sua protezione (sono andata a mare sempre nel tardo pomeriggio da quando è in mio possesso). Ha una consistenza molto cremosa che permette di rilassarsi quando si applica e soprattutto dona un'immediata sensazione di freschezza!


Il Detergente intimo all'Aloe Vera, adatto all'igiene intima sia maschile che femminile, è molto delicato e ha una profumazione molto gradevole. I primi utilizzi di questo prodotto non mi hanno causato alcun fastidio, anzi, al contrario, mi hanno alleviato alcuni fastidi provocati dal ciclo.


Il Gel detergente schiuma attiva è specifico per pelli impure come la mia. L'ho utilizzato poco per poter già capire se sia realmente valido contro le imperfezioni, ma i primi effetti sul mio viso sono stati più che positivi (ha aiutato a far seccare prima i brufoletti pre-ciclo)!


Questi prodotti sono arrivati tramite corriere SDA, in meno di una settimana, all'interno di uno scatolo di cartone con della carta da imballaggio appallottolata per creare spessore tra le confezioni in plastica ed evitare urti.


Prime impressioni:

Ho iniziato davvero da poco ad utilizzare questi prodotti, ma mi hanno colpita positivamente fin da subito. Non si tratta di prodotti propriamente "biologici", ma hanno tutti un ottimo inci in cui i principi attivi vegetali sono quantitativamente superiori a quelli di origine chimica. Ormai dovreste sapere comunque che per me non è un problema la presenza o meno di sostanze non naturali (tendo semplicemente ad evitarne alcune che so non essere adatte al mio tipo di pelle o di capelli). Tuttavia, anche per me, trovare dei prodotti che hanno realmente dei buoni effetti e con un buon inci, proprio come in questo caso, è sempre piacevole! Inoltre i prodotti Biosmos non sono stati testati sugli animali e non ne contengono materie prime derivate. Come al solito, per informazioni dettagliate sui singoli prodotti, vi rimando alle singole review che pubblicherò prossimamente.

{Disclaimer} - {Contatti} I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

32 commenti:

  1. Quanti prodotti interessanti per un brand che conosco solo di nome. Quello che mi incuriosisce più di tutti è il detergente intimo all'aloe perchè fatico a trovarne uno che non sia aggressivo con il PH della pelle e che non provochi quei fastidiosi pruriti causati da una loro azione innaturale.

    RispondiElimina
  2. Wow, non vedo l'ora di provare anche io questo shampoo *_*. Sei sempre cosi chiara quando spieghi le cose, lo shampoo per i miei capelli grassi sarà perfetto e mi incuriosisce la crema.

    RispondiElimina
  3. Mi hai molto incuriosita, sicuramente li proverò =)

    RispondiElimina
  4. Hanno un buon profumo questi prodotti e son davvero efficaci.

    RispondiElimina
  5. I prodotti Biosmos mi hanno da sempre incuriosita, in particolare proprio la linea all'aloe vera, visto che è curativa per la psoriasi (ne sono affetta e utilizzo gel di aloe da pianta) mi piacerebbe provarlo presto ☻

    RispondiElimina
  6. Un brand che mi incuriosisce moltissimo! In particolare vorrei proprio provare il Detergente intimo all'Aloe Vera! Deve essere davvero lenitivo e rinfrescante!

    RispondiElimina
  7. Davvero interessanti queste tue prime impressioni mi hanno fatto venir voglia di acquistarli tutti! Amo l'aloe

    RispondiElimina
  8. Proprio di recente stavo cercando una crema con alta protezione perché non ho ancora preso il primo sole e tra poco andrò finalmente al mare, questa di cui parli sembra perfetta per me! Attendo la review per acquistarla ;)

    RispondiElimina
  9. ho qualche campioncino di prodotti all'aloe ,ne ho sempre sentito parlare molto bene ,i suoi effetti benefici ormai sono conosciuti in vari campi non solo nella cosmetica ,ma io ancora mi devo decidere a provare ,ma dopo aver letto la tua recensione comincerò ad aprirli .sperando negli stessi ottimi risultati!

    RispondiElimina
  10. Ho provato il detergente intimo e lo trovo strepitoso. Presto acquisterò altri prodotti di questo brand

    RispondiElimina
  11. premetto che non ho mai provato questi prodotti e non conoscevo nemmeno questo brand,però io adoro i prodotti che hanno come ingrediente l'aloe perchè dona molti benefici al nostro corpo e al nostro organismo,quindi di sicuro li proverò..

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, ma ora mi hai davvero incuriosita anche perchè adoro i prodotti a base di aloe!!!

    RispondiElimina
  13. è sempre piacevole poter leggere dei post dettagliati e precisi come questi. Brava

    RispondiElimina
  14. Un brand che mi incuriosisce davvero tanto, soprattutto mi hanno colpito le tue impressioni positive, e poi è nuovo per me. Li vogliio provare

    RispondiElimina
  15. devono essere dei prodotti davvero unici e fantastici da provare tutti assolutamente, corro subito nel loro sito.

    RispondiElimina
  16. elisabetta bertolini7 luglio 2014 alle ore 00:31

    già il fatto che non sono testati sugli animali è un bunissimo punto a loro favore... devo dire che anche se non sono biologici non è importante per me, guardo prevalentemente altre cose :D

    RispondiElimina
  17. questi prodotti sono validissimi mia madre li usa da un anno e ora li ha fatti conoscere anche a me e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  18. Prima d'ora non conoscevo questa azienda, anche io adoro l'aloe vera, è una pianta fantastica, indispensabile per la nostra salute! Sei stata precisa e onesta alle prossime review

    RispondiElimina
  19. Conosco bene le proprietà dell'aloe vera per questo la scelgo spesso per i miei prodotti cosmetici. Il brand Biosmos è da provare! In particolare i trattamenti per la pelle impura come la mia!

    RispondiElimina
  20. L'aloe è davvero ricca di buone qualità e sono certa che questa linea risponderebbe alla perfezione alle mie esigenze di pelle delicata. In particolare credo che cercherò quello per l'igiene intima, per la delicatezza estrema della zona.

    RispondiElimina
  21. L'aloe è una sostanza molto usata nelle diete e anche nella cosmesi, so che fa miracoli. Proverò anch'io questi prodotti

    RispondiElimina
  22. Sto' usando anche io la crema solare della Biosmos, è fantastica, per me che ho la pelle abituata all'esposizione ha la giusta protezione e mi permette di abbronzarmi senza rischi.

    RispondiElimina
  23. Il detergente mi ispira Simo! Anche a me sono venuti dei simpaticissimi brufoletti! Sono super curiosa di provarlo perché m fido del tuo parere <3

    RispondiElimina
  24. non hò mai provato i prodotti di questo brand,sembrano buoni e contengono aloe vera ,darò un occhiata al loro sito

    RispondiElimina
  25. Tra i diversi articoli che hai recensito, sono attirato dalla crema +30 protezione solare. Avendo la pelle bianca rischio molte scottature l'estate. Ho deciso quindi di comprarla e di provarla. Ti farò sapere i risultati.

    RispondiElimina
  26. Il detergente intimo all'Aloe vera mi incuriosisce assai! Mi piacerebbe provarlo in quanto al momento qua da noi , in giro non ne ho visti. Grazie per queste informazioni. Vediamo se on line riesco a combinare ad ordinarlo.

    RispondiElimina
  27. Interessante la crema solare, mi servirebbe proprio per quando andrò in vacanza al mare!!!

    RispondiElimina
  28. Devo dire che mi hai messa curiosità, vorrei provare la crema, poi ti farò sapere i miei risultati :)

    RispondiElimina
  29. Ciao,

    io sono una venditrice Biosmos.

    Se sei curiosa di provare la vasta gamma dei nostri prodotti possiamo simpaticamente e senza impegno organizzare un "party" a casa tua o di una tua amica. Se sei del nord Italia ti raggiungo senza problema alcuno.

    Ti lasco la mia mail

    giulia.giorgio@biosmos.it

    RispondiElimina
  30. Sono rappresentante biosmos chi fosse interessata mi può contattare

    RispondiElimina
  31. Sono rappresentante biosmos i prodotti sono eccezzionali non contengono alcol non parabeni sono antiossidante e donono beneficio immediado con una costanza nel usare il prodotto ......chi fosse interessata mi può contattare

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu