giovedì 26 giugno 2014

Anche io mi trucco! #makeupLOL

Inauguro una nuova tipologia di post prettamente "beauty". Premetto che non sono una make up artist e non ho mai frequentato alcun tipo di corso riguardante il make up, ma naturalmente mi trucco anche io. Spesso utilizzo il medesimo make up per più giorni e diverse occasioni, ma qualche volta mi capita di sperimentare e "osare" provando qualcosa di nuovo, anche se ciò avviene piuttosto raramente per mancanza di tempo.


#makeupLOL

In questa rubrica vorrei semplicemente mostrarvi i miei make up (...possiamo chiamarli così? Da qui il "LOL" nel titolo! xD), ma non tanto per darvi ispirazione quanto piuttosto per chiedervi consigli e suggerimenti per migliorare :D Se anche voi vi divertite, come me, a realizzare make up senza pretese, fatemi vedere i vostri risultati anche su instagram usando l'hashtag: #makeupLOL.


Ci tengo a sottolineare comunque che spesso mi ricordo di fotografare i miei make up solo a fine serata/giornata, quando ormai tutto è rovinato o sbiadito e per questo potrete vederne pochi; oltre al fatto che non uso spesso prodotti "di marca" ma piuttosto trucchi estremamente low-cost che penso sia inutile mostrarvi in questa tipologia di post perché per i miei make up non è importante quale prodotto specifico ho usato, ma come l'ho usato.


A presto quindi, con qualche mio make up estremamente divertente... e non siate timide, iniziate già a farmi vedere cosa sapete fare! XD

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

27 commenti:

  1. Uh non vedo l'ora ;)

    RispondiElimina
  2. Wow stellina, questa si che è buona idea *_*. Anche a me piace sperimentare spesso e sono molto curiosa di quello che vorrai mostrarci *_*

    RispondiElimina
  3. Ahaha, simpaticissima l'immagine del pagliaccio. Non sono il tipo di provare make up diversi, anzi spesso e volentieri uso lo stesso. Però mi piace vederne e non vedo l'ora di vedere il tuo ;)

    RispondiElimina
  4. Wow che bello, sono curiosissima di vedere i tuoi make up!!!io di solito mi trucco molto poco, solo l'essenziale, matita, mascara, fondotinta...mi piacerebbe cambiare, sperimentare...ma quello che mi manca è il tempo!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora ,sono curiosa

    RispondiElimina
  6. Mi è piaciuta molto l'immagine di come ti vedi e di come ti vedono gli altri perchè alla fine è cosi realmente, quindi aspettiamo con ansia qualche bel trucco anche di fine serata

    RispondiElimina
  7. sono curiosa di vedere i tuoi make up perchè non sono molto brava a truccarmi e quindi potrei prendere spunto da te ;-)

    RispondiElimina
  8. Ma ciaoooo non vedo l'ora di vedere i tuoi make up, io sono una frana nel truccarmi e sono certa che ti vedrò come la prima immagine bellissima!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Stellina..amo tantissimo il mondo del make up anche se non sono un esperta in materia e mi redno conto che ho tantissimo da imparare..mi piace questa tua nuova rubrica e non vedo assolutamente l'ora di vedere i tuoi make up che ci proporrai , per fare poi tesoro dei tuoi preziosi consigli!!! a presto allora!!

    RispondiElimina
  10. ahahah l'immagine che hai messo nel post mi fa ridere ogni volta che la vedo su facebook! Non vedo l'ora di vedere i tuoi make up, sono sicura che non sembrerai x niente un pagliaccio ;)

    RispondiElimina
  11. Molto carina l'idea dell'hashtag e della nuova rubrica! :)

    RispondiElimina
  12. originale questa rubrica anche io mi trucco! ahahhaah sarà un piacere leggerti e vederti

    RispondiElimina
  13. Anche le mie foto da truccata sono penose in quanto anch'io (come una scema) rimembro di fare qualche scatto quando ormai sembro una maschera di cera sciolta e non quando finisco di truccarmi perchè vado sempre di fretta e sono perennemente in ritardo! Molto bella l'idea della tua rubrica!!! La seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  14. Ciao, che bella questa idea il make up e il sorriso, una rubrica che sicuramente seguirò con molto interesse, a presto buona notte

    RispondiElimina
  15. Mi piace la tua idea di aprire questa rubrica e anche il tuo tono ironico. ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina
  16. Troppo forte questa idea! Favoloso mettersi in discussione e cercare consigli! E poi è bello comunque provarci! Per quanto concerne il make up io sono davvero una frana per cui leggerò con piacere i suggerimenti che ti daranno gli altri utenti per farli miei!

    RispondiElimina
  17. Io ho una marea di trucchi e continuo a comprarne di nuovi e di ogni tipo perché mi piace proprio il make up ma poi gira e rigira sono sempre truccata uguale perché temo osare, forse temo di apparire come un pagliaccio, nemmeno io ho buone basi per sapermi truccare con grazia. Rubrichina interessante. ^_^

    RispondiElimina
  18. Bellissima idea di condividere le tue idee ,ti seguirò volentieri!

    RispondiElimina
  19. Credo che sia semplicemente fantastica questa idea di condividere con noi i tuoi make up e accettare critiche e non anche da chi, come me e te, si diverte a truccarsi e a condividere la propria passione anche se non siamo Clio xD Aspetto il tuo primo make up per darci consigli a vicenda :*

    RispondiElimina
  20. Mi piace questa idea di mostrare i tuoi make up che sicuramente saranno molto belli, rubrica davvero molto interessante.

    RispondiElimina
  21. Beh, ritengo sia giusto mostrare anche un make-up low cost, perchè non tutte le lettrici posso permettersi di acquistare i brand più prestigiosi.
    Quindi ben venga questa rubrica, sono curiosa di vedere gli effetti di volta in volta :-)

    RispondiElimina
  22. mi sembra una buona idea anche io adoro truccarmi ma non sono un'esperta quindi potrebbe essere utile a tutte questa tua nuova tipologia di post :) simpatico il titolo #makeupLOL :)

    RispondiElimina
  23. Anche io mi trucco tutti i giorni ed uso sempre lo stesso trucco, cambio solo in alcune occasioni (feste, compleanni, ecc) Non sono un'esperta, anzi sono pasticciona in questo campo e a volte mi ispiro ad alcune foto che trovo su internet

    RispondiElimina
  24. Mi piace questa idea e non vedo l'ora di vedere ii tuoi make-up :D

    RispondiElimina
  25. L'idea del make up lol mi piace. ti seguirò con curiosità

    RispondiElimina
  26. davvero una bella idea, sono molto curiosa :)

    RispondiElimina
  27. sam un tocco femminile1 luglio 2014 alle ore 18:14

    Un idea carinissima :) Aspetto di vedere le foto :)

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu