mercoledì 2 aprile 2014

Prime impressioni - Garnier: Miracle Skin Cream

Un paio di settimane fa è stata lanciata sul mercato (evento a cui sono stata invitata, ma a cui per questioni logistiche non ho potuto prendere parte) la nuova crema realizzata da Garnier: la Miracle Skin Cream, una crema anti-età innovativa.


Miracle Skin promette di correggere immediatamente e combattere a lungo termine i segni dell'invecchiamento sulla pelle del nostro viso. Una crema anti-età definita anche "trasformatore di pelle" perché non solo permette di coprire leggere imperfezioni e illuminare l'incarnato fin dalla prima applicazione, ma, utilizzandola costantemente, migliora la qualità della pelle (grazie al complesso anti-age con 7 attivi: LHA, Pro-retinolo, derivato della Vitamina C, Vitamina B3, Provitamina B5, peptidi rassodanti, estratto di Ginger antiossidante; e al fattore di protezione solare SPF 20) con una vera e propria trasformazione duratura.



Miracle Skin ha una texture auto-adattante: contiene delle micro-capsule arricchite di micro-pigmenti capaci di adattarsi a tutti i tipi di pelle (secca, mista, grassa) e di incarnato (caucasica, asiatica, ispanica, afro-americana) che creano immediatamente un effetto “pelle perfetta”. 




Da subito la pelle mostra meno imperfezioni, è più morbida e più liscia oltre che più luminosa, tutto il giorno (i segni della stanchezza sono attenuati); dopo 28 giorni di applicazione costante della Miracle Skin: rughe, macchie scure e pori visibilmente ridotti, incarnato più radioso e luminoso e qualità della pelle migliorata, essa appare più uniforme e tonica.


Il nome stesso ci suggerisce già che questa crema promette degli effetti "miracolosi"... mi sono immediatamente chiesta: ma sarà davvero così? Siamo abituate a descrizioni pubblicitari esaltanti di prodotti più o meno realmente validi, ma che a dire la verità il più delle volte si rivelano deludente. Partendo da questi presupposti e dal mio congenito scetticismo, ho provato personalmente questa crema che, devo ammetterlo, anche se non subito, mi ha sorpresa


Prime impressioni:
Le micro-capsule adattanti mi sono sembrate estremamente arancioni quando l'ho provata sul dorso della mia mano, e già pensavo che sarei diventata una degna figlia dei Simpson: "peggio dei fondotinta dal colore assurdo comprati con le luci artificiali delle profumerie!". 
Il giorno dopo l'ho provata sul viso ed ecco che il colore è diventato più simile a quello reale del mio incarnato, anche se sempre quasi un tono più scuro, ma la mia pelle dopo l'applicazione di questa crema sembrava quasi unta, appesantita (io ho la pelle mista/grassa). 

Prima dell'applicazione di Garnier Miracle Skin

Al secondo giorno ho capito che bastava usarne la giusta quantità (minima, ne basta estremamente poco!) per evitare ogni inconveniente e godere solo degli aspetti positivi della Miracle Skin: il colorito diventa sempre un peletto più scuro del mio naturale (ma del resto io sono estremamente cadaverica), ma non unge e rende davvero la pelle più liscia ed omogenea. Dopo lo struccaggio a fine giornata, nessuna nuova imperfezione è nata sul mio viso: era questa la cosa che mi preoccupava di più, nonostante tutte le rassicurazioni sulla sua non comedogenicità. 

Dopo l'applicazione di Garnier Miracle Skin

Non copre bene imperfezioni come brufolotti etc, ma uniforma realmente le leggere discromie (se avete occhiaie marcate, mi sa che non sarà sufficiente) ed elimina i segni della stanchezza anche dopo il cambio dell'ora legale! Per l'utilità nel make up, secondo me non può paragonarsi ad un fondotinta, ma sicuramente mi è risultata più utile di una semplice BBcream: nel complesso potrei definirla un ottimo primer!
Voi la conoscete? L'avete provata? Ditemi che ne pensate... A me adesso non resta che continuare ad utilizzarla per il resto del mese e verificarne anche gli effetti a lunga durata ;)

{Disclaimer} - {Contatti} Articolo sponsorizzato (ma le mie impressioni al riguardo non sono state influenzate in alcun modo).
Miracle
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

25 commenti:

  1. Di sicuro mi aiuterà a coprire le mie imperfezioni, sembra ottima guardando le immagini, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  2. Mai sentita nominare, non la conosco.
    Facci sapere gli altri risultati =)

    RispondiElimina
  3. Mia sorella mi parla sempre bene di questo prodotto, anche se non ha un inci perfetto voglio provarlo!

    RispondiElimina
  4. Ho ricevuto questo prodotto giusto ieri e spero di riuscire a provarlo domani mattina. Mi ha incuriosita la tua recensione e, visto che anch'io ho la pelle grassa, seguirò il tuo consiglio e ne applicherò una piccola dose! :)

    RispondiElimina
  5. In questi giorni ho sentito tanto parlare di questa crema, ma non l'ho ancora vista nei negozi. Mi piacerebbe provarla =)

    RispondiElimina
  6. una nuova crema che sembra interessante e già solo il nome incuriosisce, da come ne parli credo sia anche efficace

    RispondiElimina
  7. io ho una pelle così complicata e delicata che mi viene difficile poter testare prodotti come questi, però mi ha incuriosito molto leggere la tua recensione. Diciamo che se mi capitasse per le mani la proverei, ma non sono certa che l'acquisterei.

    RispondiElimina
  8. non conosco questa crema , ma noto dalle tue info che fa proprio al caso mio...ok la proverò di sicuro e poi ti dico le mie impressioni...grazie

    RispondiElimina
  9. Dato che ne parli bene mi sa che proverò anche io questa crema miracolosa!

    RispondiElimina
  10. Ciao, non conosco questo marchio ma se fa miracoli vado subito a darci un'occhiata, a presto maria laura

    RispondiElimina
  11. Non ho ancora avuto modo di provare questa crema, ma ovviamente mi incuriosisce molto, alla mia eta' sono sempre interessata a provare prodotti che promettono di combattere i segni del tempo. Visto il brand noto e il buon prezzo, penso che si possa anche provare, specialmente in questo inizio primavera che mi diventa un po' pesante usare ancora il fondotinta.

    RispondiElimina
  12. la voglio provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  13. Bè devo dire che l'effetto si nota tantissimo...ottimo prodotto lo proverò su mè..

    RispondiElimina
  14. beh sembra miracolosa :) da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  15. ciao, ero curiosa di provare questo prodotto ma anche un pò scettica, visto i tuoi ottimi consigli adesso potrò scegliere con cura!

    RispondiElimina
  16. Prodotto molto interessante, da provare sicuramente. Grazie per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  17. non l'ho mai provato... ma sembra davvero ottimo mi hai incuriosito devo prenderlo anche io...

    RispondiElimina
  18. La prenderò...sono curiosa anche io di provarla
    Ottima review
    Roberta

    RispondiElimina
  19. Io non la conoscevo ancora,ma come dici tu dalla foto si vede bene che ha uniformato il tuo incarnato donandoti una tonalità più scura che a te sta bene essendo chiara di carnaggione, io vedendolo sostituerei volentieri il fondotinta con questa crema dopo aver coperto le piccole imperfezioni con un correttore,grazie dell'info e complimenti per la grafica del tuo blog ^_^

    RispondiElimina
  20. Corro ogni mattina a lavoro cercndo di rendermi prima un pò decente :D Per me il fatto che copra i segni della stanchezza, soprattutto dopo le mie notti insonni col pargolo, e mi renda quindi presentabile a lavoro è un miracolo!!! La proverò e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  21. si vede benissimo dalla foto che uniforma l'incarnato ma la coprenza è un po' scarsa in effetti...rimango perplessa,comunque grazie per questa recensione!

    RispondiElimina
  22. Non sembra per niente male, devo provarla :)

    RispondiElimina
  23. Ma sai che non l'avevo capito si trattasse di una "crema colorata"? pensavo fosse più che altro un nuovo prodotto antiage. Invece così cambia molto la storia! Mi piace e mi attira tantissimo. Ora sono un po' indecisa sul se prendere la bb cream, visto che in questi giorni ho pensato di prenderla, o se optare direttamente su questa. E mo che faccio? secondo te quanto tempo impiegherò solo a decidermi? XD

    RispondiElimina
  24. Ma quindi in cosa si differenzia da una bbcream? ancora non ho capito >_< Comunque io di questo ho bisogno, di un prodotto che nasconda i segni della stanchezza ultimamente sto dormendo pure poco :( Chissà se col caldo estivo garantisce buoni risultati. Facci sapere! <3

    RispondiElimina
  25. Un bruciore tale da non riuscire a tenere gli occhi aperti. Anche dopo averli lavati con abbondante acqua, non sono riuscita ad aprirli per un altro paio di ore. Rsperienza terrificante. Provata ad applicare due volte con risultato.

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu