venerdì 21 febbraio 2014

Preview - The Body Shop: linea al Mirtillo

Nel 1992 The Body Shop presentò al mondo il primo Burro Corpo, un concetto ampiamente sviluppato dalla sua fondatrice Anita Roddick, che aveva pensato di creare un prodotto denso e cremoso proprio come il burro. Iniziando con il gusto Mango, il Burro Corpo ha rivoluzionato l’idea di idratazione da semplice trattamento, a coccola per il corpo, con la sua consistenza così cremosa, differente da tutti gli altri tipi di lozione per il corpo! The Body Shop offre più di venti tipi diversi di Burro, dai gusti fruttati, a quelli floreali, a quelli più dolci delle noci. Scopri la nuova edizione al Mirtillo! (in promozione fino a domenica 23 febbraio 2014).


I Burri Corpo sono gli indiscussi Best seller di The Body Shop da oltre 20 anni, un barattolo venduto ogni 2 secondi. I nostri Burri Corpo contengono straordinari ingredienti naturali provenienti dai quattro angoli del Mondo, attraverso progetti di Commercio Equo, mediante i quali The Body Shop migliora e arricchisce la vita di persone svantaggiate in tutto il Mondo. I Burri Corpo garantiscono un’idratazione non-stop fino a 24 ore.


Il Burro Corpo al Mirtillo in Edizione Limitata ha un nuovo packaging raffigurante il principale ingrediente. L’olio di semi di mirtillo è ricco di vitamina E ed è composto da acidi grassi che garantiscono un’idratazione intensa e duratura. Inoltre tutta la linea in Edizione Limitata al Mirtillo contiene anche burro di karité e burro di cacao provenienti dal Commercio Equo con il Ghana. Il burro di karitè forma una barriera protettiva e idratante sulla pelle, mentre il burro di cacao la rende morbida e vellutata.


Non lasciarti sfuggire questa linea deliziosa, dall’irresistibile profumo fruttato del Mirtillo, oltre al burro corpo prova tutto il resto della linea caratterizzata dalla lozione idratante per il corpo, il doccia gel, l’esfoliante corpo che sembra una marmellata, la simpatica spugnetta, il burro per le labbra!


Lozione Idratante Corpo, una lozione idratante leggera, efficace e profumata.


Spugna Mirtillo, una simpatica spungnetta ideale per esfoliare la pelle.


Esfoliante Corpo, rimuove impurità e cellule morte lasciando la pelle levigata e luminosa, e piacevolmente profumata di Mirtillo.


Burro Labbra al Mirtillo, lascia le labbra morbide e idratate.


Gel Bagno & Doccia al Mirtillo, genera una morbida schiuma e lascia sulla pelle una fragranza fruttata e deliziosa.



{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

4 commenti:

  1. Che collezione bellissima, le fragranze di frutti sono molto belle, questa ai mirtilli sarà deliziosa.
    Molto bello il kit, la spugnetta troppo carina, con il sorriso *_*.
    Assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  2. ciao tua follower + g ho un blog anch'io se ti va ti passare ne sarei felice.
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. "Buonissima" linea, io sto usando il Burro Labbra al Mirtillo e
    Esfoliante Corpo, ottimi e viene voglia di mangiarli :P

    RispondiElimina
  4. Adoro il mirtillo e mi fa piacere che gli abbiano dedicato un'intera linea! La spugnetta è molto simpatica :)

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu