giovedì 12 dicembre 2013

Estrazione: "Un regalino per voi! #4"

Venerdì scorso è terminato il giveaway che avevo aperto a novembre sul blog (Un regalino per voi! #4) e proprio ieri pomeriggio ho comunicato su facebook il nome della vincitrice. Purtroppo ho perso un po' di tempo per effettuare l'estrazione perché Blogger mi ha creato non pochi problemi per numerare tutti i vostri commenti... Ma andiamo con ordine!


Subito dopo il termine indicato nel post del giveaway vi ho chiesto consiglio su facebook su cosa fare in merito ad alcuni commenti che mi sono stati lasciati poiché non rispettavano tutte le regole da me prefissate (nello specifico mancava il link dei prodotti scelti sul sito in caso di vincita). Mi avete scritto prevalentemente di non considerare validi quei commenti, ma essendo parecchi non me la sono sentita di eliminarli tutti (penso ancora che probabilmente avrei dovuto evidenziare  meglio questa regola!). 


Quindi alla fine ho deciso di considerare comunque valida la partecipazione di chi ha seguito tutte le altre regole e mi ha lasciato due commenti, conteggiandone però uno soltanto. Chi, invece, mi ha lasciato un solo commento non rispettando tutte le regole non ha partecipato all'estrazione. 


Superato questo "ostacolo", ho iniziato ad assegnare i numeri ai commenti validi, ma qui Blogger ha iniziato a fare i capricci: oltre al numero 52 non apparivano sul blog! In realtà ogni tanto apparivano, così continuavo ad assegnare i numeri, ma poi magicamente tornavano solo a 52 (sebbene le mail di notifica del commento pubblicato arrivassero tutte!). Dopo esser riuscita ad assegnare comunque tutti i numeri validi, ho proceduto all'estrazione tramite il sito random.org ed ho individuato il commento in questione tramite la sezione "commenti pubblicati" del pannello di gestione del blog (perché, nonostante tutto, i commenti risultano appunto pubblicati o.O).


Il totale dei commenti validi è stato 108, e tra questi Random ha scelto il numero 47 che corrisponde a Veronica Murroni, complimenti! :D Dato che rientra entro il 52esimo commento Blogger ci mostra il numero quindi ecco qui sotto lo stamp! Ci siamo già sentite ieri su facebook per i dettagli della vincita, attendiamo entrambe notizie da Sammydress XD


Grazie a tutte per aver partecipato e non disperatevi se non avete vinto stavolta... A breve pubblicherò un altro giveaway (perciò se magari vi siete iscritte solo per questo potete evitare di perdere tempo per togliere la vostra iscrizione xD) ed ho comunque intenzione di premiare "a sorpresa" le fan/follower più presenti sia su facebook che sul blog! 

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

5 commenti:

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu