giovedì 28 novembre 2013

Tag: Un desiderio sotto l’albero - Wish List di Natale 2013

Manca poco al Natale (e - giusto per precisare - anche al mio compleanno, che è appena due giorni prima!) ed è naturale pensare ai regali da fare, no? Ecco, in questo post, volevo darvi qualche idea utile nel caso in cui vogliate farmi un regalo


Ovviamente sto scherzando (ma anche no, ahah!), però in questo post, prendendo spunto dall'idea di Quanto Costa Esser Donna (andate a dare un'occhiata al suo post e compilate la vostra lista dei desideri, siamo tutte taggate!), volevo mostrarvi la mia wishlist per questo Natale 2013. Devo confessarvi però che alcuni oggetti indicati sono "riciclati"... nel senso che li desidero già da tempo!


Il primo desiderio, da un po' di tempo in cima alla lista dato il costo per me eccessivo in questo momento, è sicuramente una Reflex! Amo fotografare, non sarà brava né tanto meno lo faccio in maniera "professionale", ma è una cosa che sicuramente mi appassiona! Proprio per questo ho distrutto la mia fotocamera compatta... xD


Poi no, non voglio una tazza... e nemmeno un computer portatile nuovo (anche se non sarebbe poi male!), ma piuttosto mi servirebbero alcuni pezzi per "aggiornare" il mio e renderlo di nuovo funzionale. Primo pezzo tra tutti sicuramente la batteria, ormai il mio portatile è diventato un fisso! 


Rimanendo in tema "aggiornamento", sotto quest'ottica non sarebbe male nemmeno passare dal mio cellulare ad uno smartphone! In realtà si tratta di una cosa che io personalmente non acquisterei, ma se me la regalassero sicuramente non direi "non lo voglio"!


Continuando la mia lista desideri, qualcosa di meno "materiale" c'è un bel viaggetto! Fuori dalla mia città, dalla mia regione (ho avuto la fortuna di girare più o meno tutta la mia Sicilia!), magari anche fuori dallo Stato... anche se portarsi dietro il cane diventa poi un pochino complicato, ma senza lui non vado da nessuna parte!


Ridimensionandoci un poco (a livello economico intendo), vorrei una valanga di nuovi libri da scoprire e da leggere! Questo è uno dei miei desideri costanti: sebbene spesso venga soddisfatto, i libri non bastano mai! A questo punto però mi servirebbe anche una nuova libreria...


E poi beh, magari possiamo passare alla cose realmente più abbordabili, economicamente parlando: vestiti, borse, scarpe... non ho molte pretese in questo campo, non do' peso alla marca: se una cosa mi piace e costa anche poco allora tanto meglio! Di sicuro però, se un capo ha stampata una stella allora deve essere mio! ;)


Allo stesso modo per quanto riguarda il make up, non devo necessariamente avere roba costosa per essere contenta! Però, se posso "osare", desidero una palette Urban Decay (ogni riferimento alla Naked è puramente casuale?), il famosissimo Primer Potion, i penenelli Mac (ma anche tutto il resto di Mac!)... però sono altrettanto curiosa di provare la meno cara Sleek!


Infine, ma non per ultimo c'è il mio film preferito, The Nightmare Before Christmas. Che c'entra un film con i desideri? C'entra perché colleziono gadget relativi appunto allo splendido Jack, la romantica Sally e tutto il Paese di Halloween! Quindi, se riguarda questo film, per me diventa fantastico anche un tappetino per il bagno! :D


Quasi dimenticavo! Desidero anche di diventare miliardaria (in euro), che tutti sorridano sempre, la pace nel mondo... ehm, ok, credo che sto esagerando un pochetto! Ma a parte gli scherzi, credo davvero di potermi accontentare se riuscirò a passare un sereno Natale insieme a chi mi vuole davvero bene... anche senza regali! Non siete d'accordo anche voi? Auguri! :-*

{Disclaimer} - {Contatti}
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

15 commenti:

  1. Ci sei andata giù pesante, almeno io ho evitato la tecnologia. Ma quella chi ce la regala? Mannaggia! :D Comunque è più che deciso, quest'anno una sleek ce la regaliamo, ok? =)

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Bellissima la tua lista :-)
    Diciamo che sono daccordo su quello che hai detto quindi mi abbono anch'io alla tua lista e lascio perdere solo la reflex che ce l'ho gia. Cmq ti capisco nemmeno io sono una fotografa ma la reflex regala soddisfazioni (anche alle dilettanti :-))
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  3. Che bella lista!! Io ancora non ho preparato la mia :)

    RispondiElimina
  4. anche io vorrei tanto una reflex magari chi lo sa presto riuscirò ad esaudire questo desiderio...un bacio

    RispondiElimina
  5. Reflex, Computer, Trucchi?? li voglio tutti anche io hahahah

    RispondiElimina
  6. oooooooooooooh *_*, la stanza di jack, quella la voglio anch'io, ovvio anche tutto il resto, ma la stanza di jack è una meraviglia *_*

    RispondiElimina
  7. Hahahahah quanti bellissime cose che desideri che penso siano i desideri di molti, bellissima la stanza con la libreria enorme.

    RispondiElimina
  8. Devo ammettere che abbiamo almeno 2/3 desideri in comune :-P

    RispondiElimina
  9. Bei desideri, magari qualcuno si avvererà!

    Il mondo di TheSonny --> http://ilmondodithesonny.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. wow....che bella lista!!! dai...speriamo!


    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/non-solo-moda-questo-e-tbo-tbio-paris/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i tuoi desideri, soprattutto l'ultimo spero possa avverarsi per tutti!

    RispondiElimina
  12. lista originale...complimenti!!

    nuovo post!
    http://myheadisafashionjungle.wordpress.com/2013/11/30/dralion-e-arrivato/

    RispondiElimina
  13. Ma pensa un pò,anche mio figlio ha una vera passione per Jack!!Di recente è stato a Londra e si è comprato una bellissima tazza a forma di ...testa di Jack,oltre ad un nuovo Jack a figura intera.Ne ha diversi,ormai!
    Spero,comunque,che i tuoi desideri si avverino!
    Mara

    RispondiElimina
  14. che splendida wishlist...io prima o poi dovrò fare la mia :) un bacione e buon weekend
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  15. Un bel viaggio è anche nella mia wishlist da tempo, infatti sto risparmiando proprio per questo motivo :) Spero possa avverarsi presto per entrambe!!!

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu