giovedì 14 novembre 2013

Preview - The Body Shop: linee natalizie 2013

Terminato il countdown per Halloween, ovviamente è iniziato quello per il Natale! Quindi iniziano gli spunti per i regali di Natale ed ecco tutte le proposte delle case cosmetiche che più apprezziamo: iniziamo da The Body Shop con le sue linee Natalizie in edizione limitata! 



Festeggia il tuo Natale con la linea allo Zenzero Brioso, una linea vivace ed energica, contenente estratti di radice di zenzero, oppure con la linea Gioia Di Mirtillo, con la sua fragranza fruttata e festosa, o con la linea Estasi Di Vaniglia, per festeggiare e coccolarsi con gioia e dolcezza. Linee perfette per creare ancora di più un'atmosfera natalizia unica e magica! 


Una linea ricca di ingredienti naturali provenienti dal Commercio Equo, dalla fantastiche e festosa profumazione di Zenzero, perfetta per festeggiare e per prendersi cura del corpo e della mente.

Balsamo Labbra
6,5 gr - 6 euro
Un formato innovativo per un Balsamo Labbra irresistibile. Dalla frizzante profumazione di zenzero, contiene burro di karitè, olio di cocco biologico e cera d'api del Commercio Equo ed estratti di zenzero per garantirti la massima idratazione. Ricco di microglitter super luminosi. Senza parabeni.

Burro Corpo 
200ml - 17 euro
La nostra icona., il Burro Corpo, disponibile nella fragranza limitata Zenzero Brioso. Si fonde sulla pelle, lasciandola morbida e vellutata ed idratata fino a 24 ore. Con ingredienti naturali del Commercio Equo.

Crema Mani
30 ml - 6 euro
Una crema di rapido assorbimento che si prende cura delle mani senza ungere. Dalla frizzante e festosa profumazione di zenzero, contiene olio di babassu, cera d'api e burro di cacao del Commercio Equo ed estratti di zenzero. Senza parabeni.

Lozione Mani 240ml - 9 euro
Detergente Mani 240 ml - 8 euro
Un trattamento speciale per le tue mani provate dalla stagione fredda. Un detergente profumato ed un idratante leggera con ingredienti ed estratti naturali. Abbinali ed otterrai un graditissimo regalo

Diffusore per Ambienti
125 ml - 20 euro
Un modo naturale di profumare gli ambienti. Questo innovativo diffusore rilascia il frizzante e festoso aroma di zenzero attraverso dei bastoncini in legno fino ad 8 settimane. Si presenta in un elegante flacone in vetro riciclato.

Doccia Esfoliante 
200 ml - 12 euro
Un delicato esfoliante per uso quotidiano che deterge e leviga la pelle in un solo gesto. Con Miele proveniente dal Commercio Equo con l'Etiopia, lascia la pelle morbida e vellutata.

Doccia Gel 
250ml - 7 euro
Un Doccia Gel privo di sapone per rendere favoloso il bagno o la doccia grazie alla fragranza allo Zenzero Brioso contenente estratto di radice di zenzero e Miele del Commercio Equo.

Idratante Corpo Luminoso
250ml - 10 euro
E’ il momento di brillare! Una lozione che idrata regalando un velo di luce, perfetta per le feste. Leggero e di rapido assorbimento, è ricco di ingredienti naturali idratanti del Commercio Equo.

Olio Profumabiente
10ml - 5 euro
Una fragranza festosa e frizzante, che regala agli ambienti un'atmosfera di festa. Con olio essenziale di zenzero. Coppia perfetta con il nostro Bruciaessenza Natalizio in Ceramica o il Diffusore a Stella.   

Sapone Cuore
100g - 4 euro
Un sapone profumatissimo che deterge senza seccare la pelle. Contiene microparticelle esfolianti naturali che lasciano la pelle morbida e levigata. Ricco di olio di soia del Commercio Equo ed estratti di zenzero. Senza parabeni.


Questa linea con la sua fragranza ricca e dolce, richiama la dolcezza e la gioia del Natale, rievoca l'atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza inconfondibile della Vaniglia e ti regala momenti magici. Ricca di ingredienti naturali del Commercio Equo.

Balsamo Labbra
6,5 gr - 6 euro
 Dalla calda profumazione di vaniglia, contiene burro di karitè, cera d'api ed olio di cocco biologico del Commercio Equo ed estratti di vaniglia per garantirti la massima idratazione. Ricco di microglitter super luminosi. Senza parabeni.

Burro Corpo 
200 ml - 17 euro
Corposo e profumato, regala alla pelle idratazione ed un caldo profumo di vaniglia. Con burro di karitè, burro di cacao e cera d'api, tutti dal Commercio Equo, e con olio di mandorla ed estratti di vaniglia. Senza parabeni. Garantisce fino a 24 ore di idratazione non stop.

Crema Mani
30 ml - 6 euro
Una crema di rapido assorbimento che si prende cura delle mani senza ungere. Dalla calda profumazione di vaniglia, contiene olio di babassu, cera d'api e burro di cacao del Commercio Equo ed estratti di vaniglia.

Lozione Mani 240 ml - 9 euro
Detergente Mani 240 ml - 8 euro
Una lozione leggera e profumata, che regala alle mani morbidezza ed idratazione. Contiene idratante burro di karitè del Commercio Equo ed estratti di vaniglia. Abbinalo al Detergente Mani Estasi di Vaniglia.

Doccia Esfoliante 
200 ml - 12 euro
Un delicato esfoliante per uso quotidiano. Con Miele proveniente dal CommercioEquo con l'Etiopia, lascia la pelle morbida e levigata, profumata dalla dolce fragranza alla Vaniglia.

Doccia Gel 
250ml - 7 euro
Dalla calda fragranza di vaniglia, contiene miele biologico del Commercio Equo ed estratti di vaniglia. Lascia la pelle morbida, levigata e profumatissima. Senza parabeni e senza sapone, per un'estrema delicatezza.

Idratante Corpo Luminoso
250ml - 10 euro
Leggero e di rapido assorbimento, idrata la pelle lasciandovi un velo luminoso. Con burro di karitè, olio di sesamo ed olio di babassu del Commercio Equo, e olio di mandorla ed estratti di vaniglia. Presenta microparticelle luminose. Senza parabeni.

Olio Profumabiente
10ml - 5 euro
Una fragranza calda ed avvolgente, che regala agli ambienti un'atmosfera di festa. Coppia perfetta con il nostro Bruciaessenza Natalizio in Ceramica o il Diffusore a Stella. 

Sapone Cuore 
100g - 4 euro
Un piccolo prodotto profumato dalla sfiziosa forma a cuore, perfetto per riempire la calzetta della befana. Con microparticelle che svolgono una delicata azione esfoliante. Edizione limitata.


Una linea dalla fragranza fruttata e festosa, caratterizzata dall'estratto di mirtillo, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l'anima in maniera speciale. con ingredienti naturali del Commercio Equo.

Balsamo Labbra 
6,5 gr - 6 euro
Un idratante balsamo per le labbra lievemente iridescente per labbra morbide e seducenti, pronte per essere baciate sotto il vischio! Dallo speciale formato a cupola che ne permette un’agevole applicazione.

Burro Corpo 
200ml - 17 euro
Corposo e profumato, regala alla pelle idratazione ed un delizioso profumo di bacche. Con burro di karitè, burro di cacao, olio di sesamo ed olio di babassu, tutti dal Commercio Equo, e con olio di semi di mirtillo rosso. Senza parabeni. Garantisce fino a 24 ore di idratazione non stop.

Crema Mani
30 ml - 6 euro
Una crema di rapido assorbimento che si prende cura delle mani senza ungere. Dalla deliziosa profumazione di mirtillo rosso, contiene olio di babassu, cera d'api e burro di cacao del Commercio Equo ed estratti di mirtillo rosso. Senza parabeni.

Lozione Mani 240 ml - 9 euro
Detergente Mani 240 ml - 8 euro
Un detergente delicato, privo di sapone, dalla fresca profumazione di bacche. Non secca la pelle ed è privo di parabeni. Contiene miele biologico del Commercio Equo ed estratti di mirtillo rosso. Abbinalo alla Lozione Mani, per un piccolo regalo profumato.

Diffusore per Ambienti
125 ml - 20 euro
Un modo naturale di profumare gli ambienti. Questo innovativo diffusore rilascia il frizzante e delizioso aroma di mirtillo rosso attraverso dei bastoncini in legno fino ad 8 settimane. Si presenta in un elegante flacone in vetro riciclato.

Doccia Esfoliante 
200 ml - 12 euro
Un delicato esfoliante per uso quotidiano. Con Miele proveniente dal Commercio Equo con l'Etiopia, lascia
la pelle morbida e levigata, profumata dalla fragranza fruttata al Mirtillo.

Doccia Gel 
250ml - 7 euro
Un Doccia Gel privo di sapone per rendere favoloso il bagno o la doccia grazie alla fragranza Gioia di Mirtillo contenente estratto di mirtillo e Miele del Commercio Equo.

Idratante Corpo Luminoso
250ml - 10 euro
Leggero e di rapido assorbimento, idrata la pelle lasciandovi un velo luminoso. Con burro di karitè, olio di sesamo ed olio di babassu del Commercio Equo, e olio di mandorla ed estratti di mirtillo. Presenta microparticelle luminose. Senza parabeni.

Olio Profumabiente
10ml - 5 euro
Una fragranza fresca e pungente di bacche, che regala agli ambienti un'atmosfera di festa. Coppia perfetta con il nostro Bruciaessenza Natalizio in Ceramica o il Diffusore a Stella. 

Sapone Cuore 
100g - 4 euro
Profumato e delicato, contiene microparticelle esfolianti naturali che lasciano la pelle morbida e levigata. Ricco di olio di soia del Commercio Equo ed estratti di mirtillo rosso. Senza parabeni.


BEAUTY WITH HEART - IL CUORE DENTRO Quasi tutti questi prodotti contengono uno o più ingredienti del Commercio Equo: burro di karitè dal Ghana, Miele dall’Etiopia, olio di soia dal Brasile e molti altri. Donare un prodotto di The Body Shop significa anche migliorare la vita di comunità svantaggiate in tutto il mondo. I nostri progetti di Commercio Equo sostengono più di 300.000 coltivatori ed artigiani e le loro comunità, dall’Etiopia all’Ecuador, dal Ghana al Guatemala.



{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

35 commenti:

  1. uuuuuuuuuuuh *_*, quante novità, devo dire al mio ragazzo di farmi qualche pensierino hihih.. saranno bellissime tutte e tre le fragranze, ma quello allo zenzero mi paice tantissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece vorrei davvero annusare "dal vivo" la linea al Mirtillo *_*

      Elimina
  2. L'anno scorso ho provato quella alla vaniglia, maaaammia altro che estasi, di piiiiiiiiiiù hehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un profumo di TBS alla vaniglia, lo adoro! Eppure inizialmente non ci avrei scommesso che potesse piacermi una fragranza tanto dolce! xD

      Elimina
  3. Che idee meravigliose bellissimo questo post <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :* Hai ragione, sono delle ottime idee regalo :D

      Elimina
  4. Forte il biscotto come mascotte xD

    Interessante il doccia gel senza sapone..ma questi prodotto sono acquistabili solo online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il biscotto si fa con lo zenzero, proprio come la prima linea :)
      Comunque no, non solo online: esistono dei negozi monomarca sparsi nel territorio e alcuni prodotti si possono trovare anche in diverse profumerie in tutta Italia

      Elimina
  5. ho appena fatto un ordinuccio..non vedo l'ora che arrivi!!!

    RispondiElimina
  6. La linea con l'omino di marza pane è troppo sfiziosa, voglio provare il burro corpo!

    RispondiElimina
  7. Such great gift ideas! Although that shower scrub might have to be a gift for me! hahah. Loving your blog! Perhaps you'd enjoy exchanging follows?

    Best,
    CD

    ican'taffordmylifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome Cassandra! Thanks for the visit, I follow your blog with pleasure :*

      Elimina
  8. voglio tuttoooooo *_* mamma mia che prodottini deliziosi! *_*

    RispondiElimina
  9. Che carini tutti questi prodotti :-)
    Io vorrei provare quella al mirtillo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io :) Amo i frutti rossi, quindi sicuramente mi piacerà la profumazione di quella linea ;)

      Elimina
  10. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, i prezzi poi sono davvero accettabili, ne proverò di sicuro qualcuno, grazie mille per le info!!!

    RispondiElimina
  11. Chissà che profumo la linea allo zenzero! :)

    RispondiElimina
  12. wow...ho sempre usato e amato Body Shop perchè i prodotti sono sempre di ottima qualità.proveremo anche questi
    grazie


    Saldi su
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sconti-e-idee-regalo-su-smallable/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  13. Uh amo l'odore della vaniglia, mi sa che ci scappa un ordine stavolta! *_* L'olio profuambiente sarà mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io bramo quello al mirtillo... e anche il diffusore per ambienti! *_*

      Elimina
  14. Posso avere tutte e tre le linee? ahah :D

    RispondiElimina
  15. voglio l'estasi di vanigliaaaaaa....ma che nomi fantastici hanno scelto per le loro linee quelli di body shop.....gran bella recensione, mi è venuta voglia di comprarli :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. voglio l'estasi di vanigliaaaaaa....ma che nomi fantastici hanno scelto per le loro linee quelli di body shop.....gran bella recensione, mi è venuta voglia di comprarli :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. io di the body shop compro sempre il muschio bianco
    ma queste proposte devo dire che le proverei volentieri
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. All of these products look amazing! I must try! Thank you for the awesome gift ideas. Thank you for your lovely comment on my post, of course I'll follow you back (;

    Best,
    CD
    ican'taffordmylifestyle

    RispondiElimina
  19. Voglio le saponette e i balsamo labbra *_*

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu