mercoledì 23 ottobre 2013

Promotions - Un Halloween firmato Essence

Ciao stelline!
Non so se ci avete fatto caso, ma da giorni pubblico diverse idee per il make up di halloween sulla pagina facebook di questo blog, visto che questa "festa" si avvicina, magari possono esservi utili per trovare la giusta ispirazione. A tal proposito, volevo approfittare del blog per darvi anche qualche idea su quali prodotti utilizzare per realizzare proprio i vostri look per la notte più terrificante dell'anno! Iniziamo subito da quello che ci suggerisce la nostra amata Essence!


Ecco il make up che ha pensato Essence per noi:



"Applicate sugli occhi l'ombretto metal glam #04 sparkle all night, il crystal eyeliner #02 black star e l'eyeliner adesivo effetto 3D per enfatizzare lo sguardo nelle tenebre della notte. 


 



Per labbra e unghie rosso sangue essence consiglia i rossetti a lunga durata #02 all you need is red, #03 dare to wear e #04 on the catwalk e lo smalto colour&go #156 me&my lover effetto sparkle sand. 



Per finire un tocco di blush in stick #10 pretty in pink e sarete pronte per spaventare i vicini al grido di... dolcetto o scherzetto?"


Cosa ne pensate di questi prodotii? Pensate di utilizzare qualcuno di questi suggeriti? A me non dispiacerebbe lo smalto... ma per Natale! XD


{Disclaimer} - {Contatti} Informazioni elaborate dal comunicato stampa by bluwom-Milano. I testi e le immagini sono stati prelevati a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

8 commenti:

  1. Non ho nessuno di questi prodotti, ma i rossetti li devo avere! *_* Cioè non peer halloween ma in generale li voglio!

    RispondiElimina
  2. I rossetti *-*.. nuova iscritta! Passa da me se ti va

    RispondiElimina
  3. Non sapevo di questa edizione per halloween...cerco che essence è sempre aggiornata su tutto :) Eli

    RispondiElimina
  4. wow *_*, sono una meraviglia sopratutto i rossetti, a prescindere se si tratta di halloween o no, ma li voglio *_*

    RispondiElimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu