sabato 26 ottobre 2013

Preview - Neve Cosmetics: Invidia e Sfilata

Ciao stelline, buon sabato!
Neve Cosmetics ha partorito due nuove biomatite Pastello dalle gradazioni intense e inedite: Sfilata/Amaranth ed Invidia/Violet. Entrambe vantano una formula vegana dal colore pieno e vellutato per labbra fashion ed assolutamente protagoniste.



Sfilata ed Invidia saranno disponibili a partire da martedì 29 ottobre su www.nevecosmetics.it, già nel nuovo formato da 1.5 grammi (stesso prezzo e 30% di prodotto in più).


Sfilata
Amaranto vivace in base blu, il perfetto connubio tra un vellutato color borgogna e l'intensità eclettica del fucsia acceso. Un colore che non si applica: si indossa.


Invidia
Lilla delicato a sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso. Un colore dalla personalità unica, dedicato alle anime creative e a chi osa distinguersi. "Provare invidia" non è mai stato così glamour! 


Io mi sono già innamorata di Sfilata, colore stupendo! Non vedo l'ora di trovare in rete qualche swatches di questa matita applicata! Voi che ne pensate? ^_^

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-Neve Cosmetics a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

9 commenti:

  1. sfilata attira un sacco anche me!! aspetto di vedere in giro com'è veramente =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la prenderei anche solo per guardarne il colore "dal vivo"... dubito che possa starmi bene purtroppo, ma è bellissima *_*

      Elimina
  2. Io le vorrei proprio tutte le biomatite! Tra le due comunque preferisco anche io sfilata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ecco, anche io le vorrei tutte (..e non solo queste due, anche le precedenti!) xD

      Elimina
  3. saranno meraigliose tutte e due, ma preferisco sfilata, provarli tutte e due non costa niente *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperando poi di non rimanerne incantate e doverle prendere tutte! :D

      Elimina
  4. sfilata è bellissima! ho visto degli swatches e sono ancora più convinta della sua bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho visti anche io di recente, e non hanno fatto altro che aumentare il mio desiderio di averla! *_*

      Elimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu