mercoledì 2 ottobre 2013

Preview - The Body Shop: Rossetti Colour Crush Lipstick

Ciao stelline,
il mese di settembre, appena terminato, è stato ricco di novità in casa The Body Shop, ma lasciate che ve ne parli un po' più nel dettaglio in questo e nei prossimi post. 
Se vi ricordate, qualche tempo fa vi parlai di alcuni ombretti mono sempre di questo band, appunto i Colour Crush. Adesso, di questa linea sono entrati a far parte anche 24 tonalità di rossetti all'odore di rosa: i Colour Crush Lipstick.

Cosa li rende così speciali?
- I pigmenti ultra fini ed il colore intenso
- L’Olio Di Marula dal Commercio Equo con la Namibia e l’olio di semi di ciliegia per una naturale brillantezza ed un’idratazione duratura.


L’Olio di Marula che viene utilizzato, proviene dalla Cooperativa “Eudafano Women’s” situata in Namibia , che aiuta circa 1750 donne ad ottenere un salario equo. Le donne coinvolte in questa cooperativa, non solo beneficiano del denaro che riescono a guadagnare in maniera onesta, ma ricevono anche un guadagno in termini di autostima, indipendenza ed acquisizione di esperienza lavorativa.


Cosa pensate di questi rossettini? Io non uso, ancora oggi, praticamente mai prodotti make up per le labbra, ma le tonalità nude devo ammettere che mi piacerebbe provarle! Peccato che, dato il prezzo (11 € l'uno) e considerando appunto che uso raramente rossetti, non penso che ne acquisterò qualcuno... almeno sicuramente non a breve! Chi di voi invece ne possiede già qualcuno?

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

2 commenti:

  1. Ti dirò, provarne qualcuno non mi dispiacerebbe. Ho visto in giro qualche swatch e non sono per niente male. Per anni non ho usato rossetti, questa estate ho ripreso ed ora ne ho ben tre. Record! hahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ho ancora qualche speranza di iniziare ad usarli anche io! :P

      Elimina

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu