giovedì 3 ottobre 2013

Preview - The Body Shop: Linea Honeymania

Buon pomeriggio stelline,
finiamo la carrellata di novità The Body Shop con quella più recente, la linea Honeymania: contiene da Miele Biologico proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia, grazie al quale la pelle rimane idratata, morbida e vellutata per 24 ore.


Questo magico ingrediente:
- è buono per la pelle
- è buono per il Commercio Equo
- è buono per l’ambiente e per le api che lo producono

Il Miele Biologico contenuto in questi prodotti, deriva dal Commercio Equo con l’Etiopia, in collaborazione con l’azienda Beza Mar, che da anni si occupa di produzione di Miele. In questo modo The body Shop, attraverso un salario onesto, permette ai lavoratori di questa azienda di condurre una vita dignitosa, insieme alle loro famiglie. Inoltre unendosi all'esperienza di questa azienda, The Body Shop garantisce un utilizzo sano e sostenibile delle risorse naturali, preservando le Foreste e mantenendo le condizioni naturali del terreno per uno sviluppo sostenibile dell’agricoltura.


Burro Corpo Honeymania
Idratazione fino a 24h. Contiene Burro di Karitè e Burro di Cacao provenienti dal Commercio Equo con il Ghana, Olio di Sesamo proveniente dal Commercio Equo con il Nicaragua, Olio di Noce Brasiliana proveniente dal Commercio Equo con il Brasile, e Cera d’api dal Commercio Equo con il Camerun.
Prezzo: 15 euro


Esfoliante Corpo Honeymania
Contiene Burro di Karitè proveniente dal Commercio Equo con il Ghana, e Cera d’api dal Commercio Equo con il Camerun. Contiene granuli di sale esfolianti
Prezzo: 15 euro


Bagnoschiuma Honeymania
Contiene Miele Biologico proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia.
Prezzo: 13 euro


Balsamo Labbra Honeymania
Contiene Cera d’api dal Commercio Equo con il Camerun.
Prezzo: 5 euro


Eau De Toilette Honeymania
Continene Alcool proveniente dal Commercio Equo con l’Ecuador.
Prezzo: 13 euro


Doccia Gel Honeymania
Contiene Miele Biologico proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia.
Prezzo: 6 euro


Sapone Honeymania
Contiene Miele Biologico proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia.
Prezzo; 2,50 euro

Non trovate adorabile la saponetta? *_* In generale di questa linea non penso che acquisterò nulla così "a scatola chiusa", mi piacerebbe proprio prima poter annusare meglio qualcuno di questi prodotti! Voi cosa ne pensate? Anche stavolta, attendo le vostre opinioni!

{Disclaimer} - {Contatti} Immagini e informazioni gentilmente fornite dall'Ufficio stampa-The Body Shop a scopo puramente divulgativo.
StellinaNelBlu

L'autrice:

StellinaNelBlu • Simona • 24 • Palermo, Italy
Sottotono: ancora da definire • Occhi: marroni • Pelle:mista (tendenzialmente grassa) • Capelli: castano mogano (ex biondo cenere) mossi, grassi, ma con punte secche e sfibrate


stellinanelblu89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! E tu cosa ne pensi?

Popular Posts

Blog Archive

Total Pageviews

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates and developed by StellinaNelBlu